Vai al contenuto

Natalizia - Notte 2 (h9)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Questa discussione sul nome del veggentato da dire o no è ormai stantia. Ormai è evidente che se è non lupo conviene non dirlo per cui poiché ha fatto esattamente quello che andava fatto.

 

Kevin soplit cmq mi sembra un po' arraffone ma buono. 

 

Anche criceto non mi sembra cattiva, io branchetto con lei lo farei anche per vedere per una volta l' effetto che fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Avevo iniziato a scrivere una risposta ma era passato l'orario, riporto anche se poi c'è chi ha postato. Tanto più che Mist non è in arringa e anche se lo fosse stato non lo avrei preso in considerazione per il rogo del primo giorno proprio perché è un giocatore che si giudica meglio a fase avanzata, nel bene o nel male.

 

 

Concordo. E di solito quando tu fai così sei cattivo (garantire per qualcuno che credi/sai buono), ma è ancora presto per dirlo.

 

A parte ciò sono curioso di sentire le difese, faccio presente che ci sono diverse dinamiche in gioco, tenderò a soppesare bene tutte le parole che usate, così come sto provando anche io a usare quelle giuste mi aspetto che lo facciano tutti, per i cattivi è più difficile farlo, quindi attenzione a cosa scrivete o non scrivete.

 

Quindi mi stai dicendo che ogni volta che ho fatto branchetto a questo gioco ero cattivo? 

Non so più chi siete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nightbay dice:

 

Prima di tutto perchè non si tratta di un buono certo.

1) Potrebbe essere un neutrale o prolupo;

2) Plic potrebbe mentire.

 

In secondo luogo, i lupi sarebbero avvantaggiati in entrambi i casi:

1) Avrebbero un nome buono per uno sbrano o addirittura per il potere del rupe (al netto delle protezioni a disposizione del contado)

2) Saprebbero che Plic è dalla loro parte.

 

Non sapendo i lupi quale scenario si trovano di fronte, non attaccheranno Plic e al momento la faccenda è giustamente confinata nel cerchio Plic/Veggente, con quest'ultimo che si farà la sua idea e se lo ritiene opportuno controverificherà Plic.

 

@Plic ovviamente se sei buona e il tuo sondato rischia il rogo fai un fischio...

sii più diplomatico, non mi fare sentire troppo niubbo..

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì e buon pranzo,

io sono buona e voglio dare il mio contributo alla partita, quindi girate al largo. 

un po' di impressioni sparse su chi non mi ha convinto:

- aleman: risposte ambigue, sembra voler dire qualcosa giusto per partecipare perché non prende posizione contro nessuno per non essere coinvolto

- masa: la storia che quando reagisce così è buono mi ricorda l'ultima volta in cui reagì in maniera provocatoria e poi era lupo. e io lo avevo votato, e mi avete convinto che era buono e alla fine ha vinto. 

- lemon: l'ho mandata in arringa perché mi sembrava tesa, la risposta è stata ancora più tesa

- wr: me lo ricordo più agguerrito quando è buono, staremo a vedere

 

 

ambigui:

- plic: boh! io non le avrei dato la veggenza (:heart:)

- diablus: difficile inquadrarlo per ora, ma è tornato apposta per la partita e gli voglio dare tempo

- polle: non lo capisco mai, mi sembra sempre cattivo.

- kevin: non lo capisco mai, mi sembra sempre cattivo 2 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

Nightbay te invece cn i tuoi post sempre così precisi sei buono? 


A prova di bomba.

 

Forte però... 

Se faccio post precisi non sono buono e se prendo una canocchia “ah, Night non avrebbe mai fatto un errore simile”.

La vita è ingiusta.

 

In ogni caso, mi sembrava giusto spiegare le puntate precedenti a Kevin, che magari non ha mai testato le dinamiche del Veggente Cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Stai mettendo le mani avanti. Non mi piace

No, sto facendo un'accusa per un comportamento sospetto. Comunque che non ti piaccia non è una novità, me ne farò una ragione.

 

6 minuti fa, silvia_fi dice:

 

- lemon: l'ho mandata in arringa perché mi sembrava tesa, la risposta è stata ancora più tesa

 

In quale punto ti sarei sembrata tesa di grazia? Sì adesso che sono in arringa sono tesa, come ogni volta che sono in arringa random al  primo giorno :) in che modo questo è sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:

E' una partita con tanti poteri, per cui credo che molto presto si scopriranno tanti altarini.

Occorre incardinare la partita con le dinamiche giuste, affinché i doni non vadano ai cattivi e i poteri vengano usati in maniera corretta.

Per fare questo, credo che i buoni debbano giocare in prima linea, perché nascondersi da buoni non porta lontani con questo set.

Infine, è vero che a volte sono provocatore e impertinente, ma lo faccio ovviamente anche per valutare le risposte.

Ho preferito mandare Silvia in arringa per il motivo appena esposto, avendo almeno avuto un confronto con Masa.

Ovviamente questa vale come arringa, non sono la persona giusta da rogare, anche se non ho particolari sensazioni sugli altri.. per ora!

 

la prima parte di questo post non vuol dire nulla, tipo la fiera delle banalità. tra l'altro ognuno gioca come vuole, non è che chi sta più in disparte è necessariamente cattivo.

aspetto le tue provocazioni, finora ho letto solo la trollata con masa, anche se sei molto bravo a farle sia da buono che da cattivo. però almeno smuovi qualcosa, su questo siamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

No, sto facendo un'accusa per un comportamento sospetto. Comunque che non ti piaccia non è una novità, me ne farò una ragione.

 

In quale punto ti sarei sembrata tesa di grazia? Sì adesso che sono in arringa sono tesa, come ogni volta che sono in arringa random al  primo giorno :) in che modo questo è sospetto?

 

ti rispondo assieme anche all'altro messaggio: sinceramente non ti considero un nome facile per il rogo, non so perché ti consideri tu in questa maniera, e non mi ricordo assolutamente se e come eri morta nell'altra partita. ti ho chiamata in causa perché non mi era piaciuto un tuo post abbastanza netto che finiva con una faccina. anche ora rispondi tesa e metti un'altra faccina che sorride. forse perché hai qualcosa da nascondere e vuoi tranquillizzarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, silvia_fi dice:

 

- plic: boh! io non le avrei dato la veggenza (:heart:)

:heart:

 

Sul boh, ci sta. Io stessa ammetto che sto entrando in gioco da oggi. 

Sulla veggenza, io ho apprezzato il gesto del veggy! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nightbay dice:

Io sono #teamlemon

Io aspetto di vedere le risposte reciproche

 

@Lemon ho detto che non mi piace che tu metta le mani avanti, non che non mi piaci tu. E comunque ci sono tanti altri nomi più facili da rogare di te perciò mi pare strano che tu ti consideri debole (a meno che tu non sia terrorizzata e quindi lupa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Polle dice:

Nightbay te invece cn i tuoi post sempre così precisi sei buono? 

QUESTI POST MI FANNO SALIRE IL SANGUE AL CERVELLO

 

NO E' LUPO E ORA TE LO DICE. SUCCEDE SEMPRE COSì NO?

 

se lo sospetti così lo metti sull'attenti, se non lo sospetti intasi il post, se non sai cosa scrivere per farti vedere anche tu partecipativo piuttosto non scrivere.

Spoiler

a proposito ciao @Polle <3 OT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, silvia_fi dice:

 

ti rispondo assieme anche all'altro messaggio: sinceramente non ti considero un nome facile per il rogo, non so perché ti consideri tu in questa maniera, e non mi ricordo assolutamente se e come eri morta nell'altra partita. ti ho chiamata in causa perché non mi era piaciuto un tuo post abbastanza netto che finiva con una faccina. anche ora rispondi tesa e metti un'altra faccina che sorride. forse perché hai qualcosa da nascondere e vuoi tranquillizzarci?

Mi sono dovuta rileggere per trovarla. Tu hai trovato tesa la frase in cui dicevo che non mi sembrava babbo bastardo fosse rubavittoria? (Per inteso, avevo letto male la schedina, ma mi sembrava abbastanza palese dopo che ho messo ok a Mario). A me questa sembra un'arrampicata sugli specchi. Adesso spiegami in che modo aver fatto notare quello che credevo essere un errore ad altri giocatori farebbe trapelare tensione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

QUESTI POST MI FANNO SALIRE IL SANGUE AL CERVELLO

 

NO E' LUPO E ORA TE LO DICE. SUCCEDE SEMPRE COSì NO?

 

se lo sospetti così lo metti sull'attenti, se non lo sospetti intasi il post, se non sai cosa scrivere per farti vedere anche tu partecipativo piuttosto non scrivere.

  Mostra contenuto nascosto

a proposito ciao @Polle <3 OT

 

Mi considero facile da rogare perché sono stata rogata facile in partite recenti. Perché posso sempre contare su un paio di persone a cui sembrerò strana per motivi x e perché non godo di nessun gettone bonus di immunità dal primo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quotato il post sbagliato, quello mi è saltato all'occhio perché mi è sembrato un po' ipocrita dopo i papiri di pippe su Aleman (che al di là delle pippe terrei comunque d'occhio) XD 

p.s. per Silvia: La faccina non è perché sono tesa, ma per non risultare eccessivamente stronza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...