Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 1 (h20)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dovrebbero essere arrivate tutte le letterine di Babbo Natale (o Babbo Bastardo), non ho ancora controllato..

Ma nulla impedisce che abbia inizio la Notte 1, che finirà stasera alle h20.

Scusate la partenza lenta ma oggi era il giorno critico, da domani riesco a gestire meglio il tutto..

 

Possono agire:

- angelo

- angelo caduto

- befana

- i babbi

- il grinch

- veggente cieco

 

Potete usare questo tempo per convincere i babbi a farvi il regalo, oppure per accusarvi a casaccio.

 

 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto era un ragionamento a voce alta.

Non avevo letto ancora la scheda del Grinch, ma ovviamente il senso non era dare la certezza al grinch di quale di noi prendesse il dono.

Ad ogni modo, vedendo meglio il set, rimaneva una strategia pessima, non avevo visto nemmeno che i Babbi Natale sono ruba vittoria, quindi non possiamo nemmeno usarli considerandoli completamente degli alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto meglio.  L altro problema della tattica di Kevin oltre al Grinch era il babbo bastardo che arriva a 5 perché avendo solo 3 cattivi in partita praticamente gli basta scovarne uno e poi dare il regalo sempre allo stesso (può farlo o deve cambiare ogni notte?) Comunque direi che è una bella partita piena di dinamiche che non avevo mai potenzialmente vissuto (tipo la befana l ho trovata top) e come ha detto criceto c'è un bel potenziale giro di informazioni mentre l unico lupo fastidioso è l sdr. Quindi praticamente solo gli ambigui ci romperanno i cojones. 

Per ora indico Tartina per la gaffe sul banchetto 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Kevin Split dice:

@Criceto era un ragionamento a voce alta.

Non avevo letto ancora la scheda del Grinch, ma ovviamente il senso non era dare la certezza al grinch di quale di noi prendesse il dono.

Ad ogni modo, vedendo meglio il set, rimaneva una strategia pessima, non avevo visto nemmeno che i Babbi Natale sono ruba vittoria, quindi non possiamo nemmeno usarli considerandoli completamente degli alleati.

Io non trovo dove Babbo bastardo sarebbe rubavittoria, comunque di sicuro non gioca con noi visto che vince con chiunque tranne che i contadini XD

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 19, secondo me ancora 3 in arringa sono sufficienti, abbiamo abbastanza persone da sentire ma non troppe.

Non ho minimamente letto il set, ho cambiato parecchio modalità di gioco. Chiaramente mi riporterò in pari se avrò occasione di entrare nel vivo, ma ultimamente soppeso molto di più gli atteggiamenti che non gli indizi criptici. Questo mi farà apparire ancora più scarso di come ero prima probabilmente, ma gioco per divertirmi (e mi diverto anche se non vinco controCit.)

 

Spero di non creare troppa confusione, e di non attirare sospetti per questa nuova modalità di mio gioco, ma sono doppiamente nella merda sia per il tempo che ho a disposizione sia per le energie che ora investo nel lupus che sono decisamente meno.

Ci riaggiorniamo stasera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...