Vai al contenuto

Serie A - 14° giornata


pachu
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

"Simpatica" gomitata, mi pare di Brozo, a Petagna, in area di rigore, che gli spacca lo zigomo, che sanguina copiosamente, e il var??? :o  Io queste cose non le capisco...

 

Fischiano quando ti fanno fallo, non quando sanguini. Non c'è var né prova tv se l'intervento non è né volontario né scomposto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

"Simpatica" gomitata, mi pare di Brozo, a Petagna, in area di rigore, che gli spacca lo zigomo, che sanguina copiosamente, e il var??? :o  Io queste cose non le capisco...

 

Era De Vrij: nessuna gomitata, ha appoggiato il gomito prima sul corpo di Petagna sfiorandogli poi il viso provocando il taglio.

Il VAR non è intervenuto perchè evidentemente ha giudicato che non fosse un grave errore da parte dell'arbitro che aveva già visto e valutato il contatto.

Un po' come è successo nei due rigori non concessi a Lautaro e Biraghi contro il Parma, o come i due interventi di mano dei difensori della Spal ieri prima di quell'episodio: anche in quei casi il VAR non è intervenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo detto prima del risultato col Sassuolo, sti stronzi spesso e volentieri toppano proprio la gara precedente quella con la Lazio (ed era difficile toppare con lo scansuolo) e due di fila difficilmente le toppano.

Il mio auspicio è che sabato non sia la solita gara della Lazio generosa che mette alle corde la Juve che però si porta via il risultato. Io spero che sia la Juve a spingere e la Lazio a colpire in contropiede, arte in cui è micidiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...