Vai al contenuto

L'autunnale - Notte3, fino alle 16,30 di sabato


Apolide
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Matt4 dice:

@Mr. Popo stavo proprio per dire che non mi stavi dispiacendo :D come mai il voto?

 

La mia arringa è che sono buono e proC, anche se praticamente non sto giocando, mi devo ancora appassionare alla partita :D

 

--- fine arringa (così Marco è contento :D)

 

mi rileggo un attimo mario, ma sta pioggia di voti a due ore dal rogo è un po' strana

 

grazie così almeno so dove fermarmi a leggere :D

 

ma veramente.... come ieri molto rumore per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split te lo ripeto, per me hai voluto fare l'uscita da figo con quel tuo voto a mario postando i suoi mess ma stai toppando alla grande.

già lo dico io a mario non lo voterò mai, come detto le accuse rivolte sono ridicole.

 

ora per il voto sono indeciso tra green e mr popo. il primo vorrei sentirlo di più quindi mi sa che andrò di mr popo in quanto per me il suo voto di ieri è stato brutto e voleva approfittare della nuova linea di voto aperta da mist.

 

anzi lo voto adesso mr popo 

 

Silvia FI vota Grenn

Mr Popo vota Matt

Kevin vota Mariosan

Mist vota Mariosan

Criceto vota Mariosan (3)

Marco vota Mr Popo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

@Kevin Split te lo ripeto, per me hai voluto fare l'uscita da figo con quel tuo voto a mario postando i suoi mess ma stai toppando alla grande.

già lo dico io a mario non lo voterò mai, come detto le accuse rivolte sono ridicole.

Se non l'avessi votato istintivamente per quelle frasi, l'avrei fatto ora per come si è difeso.

Secondo me non ho tappato per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

no davvero, vuoi avvisare il veggente vero nel caso stesse bluffando?

che motivo c'è per un contadino di farlo esporre?

 

Tu sei quello che prima mena e poi fa le domande.

Non abbiamo nulla da dirci, perché non mi piaci e voti a cazzo di cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Per te Mario è da rogare?

 

Le accuse di kevin mi sono sembrate sensate: alla fine mario ha detto che gli stavano rubando il ruolo, poi ha confuso un po' le acque. Se è buono, non ha certo contribuito alla causa, anche se, a suo dire, avrebbe potuto.

 

Mist e criceto gli sono andati subito dietro: se i lupi sono loro e ci stanno turlupinando, bravi loro e scemi i contadini che non fanno NIENTE per reagire, specie quelli che avrebbero qualche arma per farlo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...