Vai al contenuto

L'autunnale - Notte2 [ANNULLATA]


Apolide
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Marco1306 dice:

 

E dele altre arringhe che pensi? ?

Non c'è molto da dire in realtà.... Tersite tutto e niente, Mario e tartina molto concisi come me.... E poi quali sono le altre? La tua devo decodificarla ma non ho il tempo e il sennò necessario per farlo. 

Comunque, giocare seriamente è abbastanza un ossimoro.... Just to say

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306

@mariosan

 

Parliamoci chiaramente, la mia impressione è questa: 

 

@Tersite gode del bonus "Forumista storico che gioca raramente".

 

@tartina gode del bonus "Forumista ex dissidente appena rientrata da una lunga pausa dal Forum".

 

@Ol' Endthrill | Talilinds gode del bonus "New entry".

 

Dunque, nessuno di loro finirà sul rogo a Notte 2.

Fa schifo, ma è così.

 

Rimanete voi due, per questo vi dico di provare a fare di più.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan dice:

Andando contro di me a caso va bene xD

Non è a caso, ha fatto delle osservazioni giuste per essere il primo giorno. Io non vorrei rogare né te né lui oggi, ho cambiato idea. Quindi voterò @Marco1306 che da lupo sa sembrare buonissimo a memoria, oppure @Ol' Endthrill | Talilinds perché non riesco a decifrarlo, scrive scrive ma non ho letto niente di acuto da parte sua D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io penso che l'arringa di @Marco1306 sia la peggiore. Non mi trasmette bontà, poi perché dare indizi? @Marco1306 prevedi di dichiararti e di servirti di quell'arringa? Sai che c'è l'oneroso e quindi indizi sul ruolo è meglio non darne? O li hai dati perché vuoi rubarti un ruolo e quindi l omertoso non rappresenta una minaccia per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306

@mariosan

 

Parliamoci chiaramente, la mia impressione è questa: 

 

@Tersite gode del bonus "Forumista storico che gioca raramente".

 

@tartina gode del bonus "Forumista ex dissidente appena rientrata da una lunga pausa dal Forum".

 

@Ol' Endthrill | Talilinds gode del bonus "New entry".

 

Dunque, nessuno di loro finirà sul rogo a Notte 2.

Fa schifo, ma è così.

 

Rimanete voi due, per questo vi dico di provare a fare di più.

Lo so White ma io non ci vedo molta cattiveria in nessuno dei quattro in arringa. Tersite mi va contro a caso, ma fino all altro ieri ti andavo contro anche io nell altra partita. Si tratta di sensazioni. Marco a me sembra buono e anche ovviamente Tartina che forse ho sbagliato a mandare in arringa. Per cui rimane Tali che però fa sempre così quindi indecifrabile. In più ieri sera ed oggi non sono il giorno giusto per avere lucidità perché è weekend e post sbronza ovviamente xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306

@mariosan

 

Parliamoci chiaramente, la mia impressione è questa: 

 

@Tersite gode del bonus "Forumista storico che gioca raramente".

 

@tartina gode del bonus "Forumista ex dissidente appena rientrata da una lunga pausa dal Forum".

 

@Ol' Endthrill | Talilinds gode del bonus "New entry".

 

Dunque, nessuno di loro finirà sul rogo a Notte 2.

Fa schifo, ma è così.

 

Rimanete voi due, per questo vi dico di provare a fare di più.

No non solo, attenzione. Dal mio punto di vista, entrambi sono stati colpiti dalle mie parole e hanno risposto piccati. Non è un mero voto a esclusione, io penso di aver pestato qualche coda. E in caso non passassi la notte, vi dico anche che non penso più che siano in fazioni diverse. Potrebbero essere tranquillamente lupi insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan la mia accusa principale nei tuoi confronti è che hai fatto delle accuse poco incisive e un po' qua e un po' là. Si può cambiare idea, ovvio, ma in questa fase si va a sensazioni. Di chi ti fidi? Chi ti sembra sospetto? Prendi una direzione chiara. Stai facendo confusione e sei sempre nella posizione di ritrattare. È un atteggiamento da lupo.

@Marco1306 ti hanno già fatto notare che ti sei contraddetto e a mio parere la tua risposta su quello ci sta. Ma mi sembra che tu stia cercando di mettermi in mezzo, vista la poca presenza e screditarmi. Non è che ci ho visto giusto con te e sei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

@mariosan la mia accusa principale nei tuoi confronti è che hai fatto delle accuse poco incisive e un po' qua e un po' là. Si può cambiare idea, ovvio, ma in questa fase si va a sensazioni. Di chi ti fidi? Chi ti sembra sospetto? Prendi una direzione chiara. Stai facendo confusione e sei sempre nella posizione di ritrattare. È un atteggiamento da lupo.

@Marco1306 ti hanno già fatto notare che ti sei contraddetto e a mio parere la tua risposta su quello ci sta. Ma mi sembra che tu stia cercando di mettermi in mezzo, vista la poca presenza e screditarmi. Non è che ci ho visto giusto con te e sei lupo? 

No no non sto ritrattando ho scritto da subito che non mi sono piaciute le aringhe ma ciò non significa che solo i lupi scrivono brutte arringhe anzi al massimo loro le scrivono meglio visto che possono confrontarsi. Comunque considero più buoni degli altri due Marco e Tartina per come hanno accusato e individuato criticità . Tra gli altri due purtroppo sono in difficoltà per quello che ho scritto nel post di risposta a White. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

No no non sto ritrattando ho scritto da subito che non mi sono piaciute le aringhe ma ciò non significa che solo i lupi scrivono brutte arringhe anzi al massimo loro le scrivono meglio visto che possono confrontarsi. Comunque considero più buoni degli altri due Marco e Tartina per come hanno accusato e individuato criticità . Tra gli altri due purtroppo sono in difficoltà per quello che ho scritto nel post di risposta a White. 

Quindi nessuna arringa ti piace, ma sono tutti buoni? Anche questa risposta non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Purtroppo sono fuori a raccogliere castagne in giro per boschi, e non prende. Comuqnue domanda e quando riuscirò, risponderò 

 

la mia domanda è un mess sopra

 

21 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Scusa dici che le nostre arringhe sono semplici e sotto lo zero quando la mia è praticamente uguale a quella di Tartina, ma tartina la fai genuina e buona.....c'è qualquadra che non cosa secondo me

 

no non sono io che lo dico, quello è white. Io dico ho detto solamente che se lui considera pari a 0 quella di mario doveva considerare a pari modo la tua

 

11 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306

@mariosan

 

Parliamoci chiaramente, la mia impressione è questa: 

 

@Tersite gode del bonus "Forumista storico che gioca raramente".

 

@tartina gode del bonus "Forumista ex dissidente appena rientrata da una lunga pausa dal Forum".

 

@Ol' Endthrill | Talilinds gode del bonus "New entry".

 

Dunque, nessuno di loro finirà sul rogo a Notte 2.

Fa schifo, ma è così.

 

Rimanete voi due, per questo vi dico di provare a fare di più.

 

bella affermazione quella che ho grassettato.

Scusami white, io te lo dico sinceramente, a me poco importa se tal è nuovo qui. Se quando avrò rianalizzato tutto lui mi puzzerà io lo voterò. Per me così si gioca a lupus, se invece te ti vuoi far prendere dal buonismo fai pure e dai già adesso il voto.

 

1 minuto fa, tartina dice:

Cmq io penso che l'arringa di @Marco1306 sia la peggiore. Non mi trasmette bontà, poi perché dare indizi? @Marco1306 prevedi di dichiararti e di servirti di quell'arringa? Sai che c'è l'oneroso e quindi indizi sul ruolo è meglio non darne? O li hai dati perché vuoi rubarti un ruolo e quindi l omertoso non rappresenta una minaccia per te? 

 

personalmente non concordo che la mia sia le peggiore. La peggiore è quella di Tali che è di una banalità unica.

se ti fa stare più tranquilla aggiungo alla mia arringa ancora: "sono buono ti puoi fidare di me" 

certo che so che c'è l'omertoso, ma comunque qualcosa bisognerà pur dire. Se uno ha paura dell'omertoso allora posti pure una arringa in bianco.

 

2 minuti fa, Criceto dice:

No non solo, attenzione. Dal mio punto di vista, entrambi sono stati colpiti dalle mie parole e hanno risposto piccati. Non è un mero voto a esclusione, io penso di aver pestato qualche coda. E in caso non passassi la notte, vi dico anche che non penso più che siano in fazioni diverse. Potrebbero essere tranquillamente lupi insieme. 

 

certo che rispondo piccato se leggo sciocchezze.

 

farsi del tipo:

 gode del bonus "Forumista storico che gioca raramente" o è da tanto che non gioca quindi non lo voto o ancora se avesse fatto una arringa seria lo avrei sospettato mi fanno incazzare se permettete. Io sono in arringa e non ho nulla da nascondere. Ovviamente voi volete sapere delle cose da me per capire se devo essere rogato o meno, ma leggere quello mi viene proprio da pensare che nonostante qualsiasi cosa io dica, voi la vostra decisione l'avete già presa.

lo ripeto frasi del genere nel lupus non devono esistere.

 

1 minuto fa, Criceto dice:

@mariosan la mia accusa principale nei tuoi confronti è che hai fatto delle accuse poco incisive e un po' qua e un po' là. Si può cambiare idea, ovvio, ma in questa fase si va a sensazioni. Di chi ti fidi? Chi ti sembra sospetto? Prendi una direzione chiara. Stai facendo confusione e sei sempre nella posizione di ritrattare. È un atteggiamento da lupo.

@Marco1306 ti hanno già fatto notare che ti sei contraddetto e a mio parere la tua risposta su quello ci sta. Ma mi sembra che tu stia cercando di mettermi in mezzo, vista la poca presenza e screditarmi. Non è che ci ho visto giusto con te e sei lupo? 

 

si me lo hanno detto, ma penso di aver risposto a tal proposito. Comunque sei invitata a mostrare le mie contraddizioni :D

su di te ho solo voluto sottolineare una affermazione assurda che avevi detto, penso che non ci sia nulla di male a tal proposito.

Poi certo ho anche sottolineato la tua poca presenza, ma se avessi letto bene indicavo anche altri giocatori oltre a te, e ti ripeto i nomi: mist, masa, francesca, guru, kevin, matt. 

Il lupus è gioco di ragionamento e se mancano dei giocatori non si va da nessuna parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Cosa ha di più o di meno da quella dj Mario e da quella di Tartina. 

 

ecco le tre arringhe

 

tartina :give_rose:

 

ragazzuoli cari, io son buona, non temete. Lo so che lo sapete!

 

tali

 

sono buono e non so altro

 

mario

 

Ciao la mia arringa non sarà filosofica. Sono buono, non ho letto il regolamento e so che devo farlo. Ciao

 

- Di tartina ho subito apprezzato la semplicità e la genuità della sua arringa e quindi questo per me è un segnale positivo

- Su mario ero stato un attimo perplesso ed infatti ci avevo scherzato dicendo che era simile alla tua. Alla fine comunque, dopo averla riletta e riletta,  ho apprezzato la prima parte scanzonata. Comunque al momento è un gradino sotto tartina

- La tua ... la tua lo trovata banale. Come se non sapessi cosa dire e volessi evitare di fare errori. La tua arringa riflette il motivo per cui ti ho portato in arringa, da parte tua vedo sempre un mettere le mani davanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tersite dice:

Hai cambiato anche il riepilogo arringhe, omettendo la parte scanzonata di tali che è la stessa che apprezzi in Mario

 

no perchè per mario quella parte era nel contesto della sua arringa quindi ne era parte integrante

 

19 ore fa, mariosan dice:

Ciao la mia arringa non sarà filosofica. Sono buono, non ho letto il regolamento e so che devo farlo. Ciao

 

per tal invece, quella parte a cui ti riferisci, era solo di sfondo/contorno e non parte integrante della sua arringa. Per me l'arringa di tal è solo "sono buono e non so altro?‍♂️"

 

19 ore fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

La mia arringa dunque: sono buono e non so altro?‍♂️

 

Se devo fare un trattato filosofico per arringa come tersite, faccio prima ad accendersi da solo il rogo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

La tua ... la tua lo trovata banale. Come se non sapessi cosa dire e volessi evitare di fare errori. La tua arringa riflette il motivo per cui ti ho portato in arringa, da parte tua vedo sempre un mettere le mani davanti

A mme m par 'nna cacaaata

 

Cosa dovevo dire? È inutile metterci tanti fronzoli, poi invece se scherzo mi dite di stare serio. Ho detto ciò che avevo da dire nel modo più essenziale e preciso possibile. 

Poi chiaramente ognuno lo vede come vuole, però mi sembra un' accusa molto debole

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

A mme m par 'nna cacaaata

 

Cosa dovevo dire? È inutile metterci tanti fronzoli, poi invece se scherzo mi dite di stare serio. Ho detto ciò che avevo da dire nel modo più essenziale e preciso possibile. 

Poi chiaramente ognuno lo vede come vuole, però mi sembra un' accusa molto debole

 

vero mettere tanti fronzoli è inutile ma anche essere stitici è inutile.

 

1 minuto fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Esatto.... 

 

ti devi fare imbeccare le risposte?

 

1 minuto fa, Ol' Endthrill | Talilinds dice:

Sono interpretazioni, faceva parte dello stesso messaggio perciò era parte dell'arringa, una specie di Post scriptum ma comunque nell'arringa. 

 

non concordo.

 

prendi la mia arringa

 

arringa:

 

di me voglio dire poco :D :

 

- non ho paura dei calli

- mi piace raccontare storie. Se ne avessi l'occasione mi piacerebbe quindi raccontare una bella storia su uno di Collegno

 

Kevin ti piace :heart:

 

se prendo per buono quello che dici, allora anche la parte "Kevin ti piace :heart:"  dovesti considerarla una frase della mia arringa.. Ed invece no. Quella parte è un semplice riferimento al mess di Kevin con cui mi mandava in arringa.

Per lo stesso motivo quindi anche questa tua parte "Se devo fare un trattato filosofico per arringa come tersite, faccio prima ad accendersi da solo il rogo XD" non deve essere considerata come parte integrante della tua arringa, ma deve essere considerata solo come un commento di sfondo e come semplice riferimento alla arringa di Tersite.

le due cose sono scollegate. Cosa che invece, almeno per me, non succede con l'arringa di mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...