Vai al contenuto

Gehenna


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Io direi che l'Omertoso in questa partita è stato bilanciato in maniera perfetta.

Pollo Green che non ha indicato la Sentinella.

il pollo ha scritto chiaramente sia qui che in privato che era inutile sparare a mr popo visto che sarebbe stato protetto, ma se il lupo in questione non capiva tersite sentinella allora sti cazzi, non è che devo imparare la gente come si gioca... mettendo caso che l'aveva protetto per qualche ragione strana il giorno prima avrei preso due piccioni con una fava

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Green wolf dice:

il pollo ha scritto chiaramente sia qui che in privato che era inutile sparare a mr popo visto che sarebbe stato protetto, ma se il lupo in questione non capiva tersite sentinella allora sti cazzi, non è che devo imparare la gente come si gioca... mettendo caso che l'aveva protetto per qualche ragione strana il giorno prima avrei preso due piccioni con una fava

 

Sì, ma perché vai dietro a Pippasan?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tersite dice:

ma no, matt è bruciato al rogo e la sentinella ha agito.

penso sia masahashi, a un certo punto mi pare abbia scritto qualcosa che faceva pensare a quel ruolo.

 

Pensavo che il Tuttofare fossi tu e che avessi ricevuto il potere da Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...