Vai al contenuto

Gehenna


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Green wolf dice:

Marco ma tu stai a sente white? Stai a sentire me, blocca Francesca tanto se blocchi masa non gli viene comunicato nulla

 

si si :)

 

green capiscimi devo ancora riprendermi dalla shock del rogo e di essere stato spupazzato da un lupo XD

 

1 minuto fa, Matt4 dice:

 

Ero il medium, non hai visto che ho scritto "voi siete pazzi"

 

Xd

 

scherzi a parte comunque il mess di tal aveva il suo peso, facevo bene a dire che non era stato scritto a caso. La partita poteva prendere un altra piega

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 dice:

 

 

scherzi a parte comunque il mess di tal aveva il suo peso, facevo bene a dire che non era stato scritto a caso. La partita poteva prendere un altra piega

 

No marco, tu hai appesantito la discussione con cose inutili che facevano passare la voglia di leggere sinceramente, oltre a fare un sacco di confusione, solo perché ti eri intestardito sul fatto che mario non potesse essere lupo nonostante fosse stato confermato da più dati (ovvero Mist sondato NL che si dichiara Medium e lo da Lupo per poi morire per l'omertoso)

 

Ma poi in che modo sapere tallinds veggente avrebbe cambiato la partita? Era un'informazione inutile e anzi avrebbe potuto anche allontanarci dal rogo di Guru se white non l'avesse giocata così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

No marco, tu hai appesantito la discussione con cose inutili che facevano passare la voglia di leggere sinceramente, oltre a fare un sacco di confusione, solo perché ti eri intestardito sul fatto che mario non potesse essere lupo nonostante fosse stato confermato da più dati (ovvero Mist sondato NL che si dichiara Medium e lo da Lupo per poi morire per l'omertoso)

 

Ma poi in che modo sapere tallinds veggente avrebbe cambiato la partita? Era un'informazione inutile e anzi avrebbe potuto anche allontanarci dal rogo di Guru se white non l'avesse giocata così

 

Su questo sono completamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Marco giochi sempre così e non è il modo che piace a voi qui. Perché si ostina. Delle volte in passato ci ha preso, questa no ma prendersela così tanto per me è esagerato. Ha semplicemente cercato più strade. Mist è un giocatore abile per dire quindi che mi desse lupo da medium non significa proprio nulla perché magari lo stava rubando il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Io penso che Marco giochi sempre così e non è il modo che piace a voi qui. Perché si ostina. Delle volte in passato ci ha preso, questa no ma prendersela così tanto per me è esagerato. Ha semplicemente cercato più strade. Mist è un giocatore abile per dire quindi che mi desse lupo da medium non significa proprio nulla perché magari lo stava rubando il ruolo. 

 

Non è questione di prendere più strade, è questione che c'è modo e modo di scrivere le cose e di argomentare. E il modo di scrivere di Marco, con post esageratamente lunghi, frammentari, ridondanti e pieni di repost, dopo un po' ti fa passare la voglia di leggere.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Secondo me non andava rogato alla fine. Ma è facile dirlo da qui.

 

per me era palese buono e confusionario

alcune cose però erano talmente contraddittorie da sembrare in malafede

 

la sua battaglia è riassumibile in questo

kevin mario e marco non possono essere tutti e tre lupi

ergo

non è lupo nessuno dei tre

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...