Vai al contenuto

La ex ferragostana, ora settembrina - GIORNO 2


Recommended Posts

io rimando in arringa Brida.
Ieri hai scritto che per ATTEGGIAMENTO non ti piacevamo io, popo e masa; Ti ho chiesto delucidazioni perchè se dici qualcosa devi spiegare e mi hai completamente ignorata

Oggi entri e voti Mist. Mi spieghi perchè tutti questi nomi e questi cambi d'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Tidus come fai a di WR buono? È un papabile maniaco in realtà.

Ma qualcuno oggi è stato maniacato? 
Per metagioco il maniaco potrebbe essere pure tidus che mi sa è entrato sul foruml solo alla fine della scorsa fase, saltando quindi la prima maniacata

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non comprendo le preoccupazioni di @absolute mi sembra che scriva una sequela di banalità tanto per... Preoccuparsi del folletto dispettoso è una minchiata, non ruba il ruolo al lupo. Ucciso il secondo lupo la partita finisce.

 

Ah, e da quando sei così ottimista? Il folletto potrebbe già essere ad un punto e con tutti i prolupi in gioco gli basterebbe indovinarne altri due. Dici che in quattro notti bruciamo sia lo spirituale che il suo erede prima che ci arrivi? Poi è anche vero che non è detto che faccia tre punti in tre notti, ma io non sottovaluterei la cosa.

 

58 minuti fa, Estiqaatsi dice:

A me Mist sta piacendo. E mi piace anche jack 

 

Di base sono d'accordo.

 

55 minuti fa, Mr. Popo dice:

Abs mettendomi nei tuoi panni in un qualsiasi ruolo positivo, non esiste logica che ti poteva spingere a votare me. 

Tra l'altro il ripetere "logico per me" ai miei occhi ti toglie completamente dai contadini, sembri che stai a fare una partita tutta tua, sei pro lupo mi sa.

 

Conosci il mio ruolo e le mie considerazioni? Va bene, prendimi per prolupo, allora, concentrati sul lupo, a meno che non sia tu, cosa che "per me" è piuttosto probabile.

 

37 minuti fa, Mr. Popo dice:

Te l'ho detto, il continuare a ripetere "logico per me" e il suo atteggiamento mi fa propondere che stia facendo una partita tutta sua e non c'è lo vedo da lupo fare così. Ricordo che da lupo entrava, riassumeva la partita e usciva. Potresti pure avere ragione nel dire che è folletto, ma se dobbiamo trovare il lupo credo di dover guardare oltre. 

 

Nel film che hanno proiettato stamattina, dove l'unica che mi ha rotto le palle è stata Brida e gli altri erano orientati tra Lemon e Abs, te compreso.

Ero il più buono in quella situazione o meno sospetto se preferisci come termine. 

 

Siamo comunque a giorno due, è salutare cambiare opinione, quando hai pochi elementi è facile avere prime impressioni sbagliate. Anche a me non piaceva Lemon e pensavo di votarla, ma a fine partita capirai le mie considerazioni, posso sempre sbagliarmi su di te ma ora come ora ti credo cattivo. Ragionare a mente fresca aiuta sempre. Se mi sbaglio hai tempo e modo di farmi cambiare idea.

 

Detto ciò mi riaffaccio tra un paio d'ore e se non ha ancora voti penso che porterò Mr Popo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute dice:

 

Ah, e da quando sei così ottimista? Il folletto potrebbe già essere ad un punto e con tutti i prolupi in gioco gli basterebbe indovinarne altri due. Dici che in quattro notti bruciamo sia lo spirituale che il suo erede prima che ci arrivi? Poi è anche vero che non è detto che faccia tre punti in tre notti, ma io non sottovaluterei la cosa.

 

 

Di base sono d'accordo.

 

 

Conosci il mio ruolo e le mie considerazioni? Va bene, prendimi per prolupo, allora, concentrati sul lupo, a meno che non sia tu, cosa che "per me" è piuttosto probabile.

 

 

Siamo comunque a giorno due, è salutare cambiare opinione, quando hai pochi elementi è facile avere prime impressioni sbagliate. Anche a me non piaceva Lemon e pensavo di votarla, ma a fine partita capirai le mie considerazioni, posso sempre sbagliarmi su di te ma ora come ora ti credo cattivo. Ragionare a mente fresca aiuta sempre. Se mi sbaglio hai tempo e modo di farmi cambiare idea.

 

Detto ciò mi riaffaccio tra un paio d'ore e se non ha ancora voti penso che porterò Mr Popo.

No, ma conosco il mio di ruolo quindi so che stai sparando boiate e cerchi un caprio espiatorio per tirare avanti un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

Speriamo che Mist non voglia seguire un sogno non avendo niente in mano, ma sarebbe comunque bello se cercasse di farmi fuori per quel motivo.

 

Io avrei mandato Brida. Quindi ok così.

 

L'ultima volta che ho votato qualcuno per via di un sogno ero lupo, ma va detto che stavolta non è mio.

 

Tu sei buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche perché 

Mist vota Masa che mi è indiffente

Mr.Popo vota Abs che lo penso più prolupo che lupo

Brida vota Mist che non mi sembra cattivo

Zero vota Brida che anche se strano non mi da cattive sensazioni

Duke vota Esti che non mi sembra cattivo

 

Quindi probabilmente sceglierei tra te e brida, se decido di non votare Abs per i motivi detti, quindi una persona in più vorrei sentirla. Poi se lo volete mandare bene, altrimenti voterò di conseguenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Scusa Mr Popo, ma se c'è un solo lupo e i prolupi non si conoscono, che rispondi a fare alla trollata di Masahashi "qualche tuo amico rischia"? Coda di paglia?

Ah, non avevo capito che fosse una trollata. Pensavo si riferisse all'essersi capiti tra cattivi.

Io stesso stamattina ti ho accusato della stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brida dice:

Allora, rispondo a zero. Ieri in arringa mi eravate sembrati i tre più sulla difensiva. Comunque mist ti ho dato solo un voto per la fase serale, non ti ho mica etichettato mega cattivo

 

Non importa, non avresti proprio dovuto darmelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...