Vai al contenuto

Da giorno 6 a giorno 7


Recommended Posts

Jack vota Abs

Night vota Abs

Pleo vota Abs

Ivan vota Inglo

Gian vota Abs

Elendor vota Abs

Apolide vota Inglo

Abs vota Inglo (3)

GW vota Abs (6)

 

Questi i voti della notte.

Non hanno votato Inglo, Kevin e Tidus.

 

 

 

Questi invece sono i vivi di oggi:

1. Jack

5. Pleonasmo

6. Kevin Split

7. Gianermidipru (ex criceto)

8. Inglo

10. Tidus

11.Green Wolf

18 Nightbay

19 Ivan

20 Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Bene, signori, è arrivato il momento di un annuncio importante:

 

È possibile che rogando Kevin finiscano i lupi e che con essi finisca anche la partita con la vittoria dei contadini.

Ora bisogna riflettere: chi è che NON vuole la vittoria dei contadini?

1) innanzitutto i lupi, quindi 1 o 2 che siano, o comunque lupo + prolupo, ci sono 2 voti sicuri contro i contadini;

2) gli zombie, perché se vincono i contadini, gli zombie perdono... costoro non possono giocare contro i loro interessi, quindi devono necessariamente per correttezza cercare di allungare la partita, quindi sono altri due voti potenzialmente contro i contadini, al netto di sovrapposizioni culto/zombie e di protezioni varie;

3) ovviamente i cultisti, che sono sicuramente 3, e che devono sperare di allungare la partita per provare comunque a vincerla... sono altri 3 voti contro i contadini.

 

È per questo motivo, cari amici, che faccio una chiamata alle armi di tutte le componenti anti-contadine per provare a continuare la partita e a giocarcela in qualche altro modo.

È per questo motivo, cari amici, che per non giocare contro la propria fazione, che per non andare contro i propri interessi, tutti coloro che ho appena nominato, Lupi, Prolupi, Zombie e Cultisti devono necessariamente ed irreparabilmente votare per il rogo di oggi Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

Per forza Nightbay, così al massimo si perde un cultista al giorno con lo sbrano :D

Poi oh, se zombie e lupi decidono di giocare contro fazione non ci posso far nulla, ma questa è l'unica mossa possibile.

 

La mossa è giusta

Il problema è se night è zombie, in quel caso sarà un Contadini e zombie contro lupi e cultisti 

E dovrebbe essere 5vs5

Quindi contadini, votate kevin prima di subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Dai su è inutile continuare sta pantomima: @Kevin Split decidi vuoi far vince i contadini o il culto? Perché se tu e il tuo compare insieme ai cultisti votate night si va 5-5 non c'è rogo e puoi decidere chi seccare

Mi potevi lasciare il doppio sbrano e pareggiare i conti.
Adesso se è rimasto solo uno sbrano, sarà cosa mia decidere chi fare vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...