Vai al contenuto

Da notte 4 a giorno 4


Recommended Posts

44 minuti fa, Apolide dice:

plic, absolute, criceto

 

Se dobbiamo fare il toto lupi solo relativamente a questi tre, direi:

 

Plic ha fatto dei ragionamenti a mio parere molto contadini, adesso non so se è un lupo mascherato da contadino, oppure è davvero contadina. 

Criceto non ha spalleggiato Esti. Di solito loro si spalleggiano ma questa volta lei mi è sembrata da subito diffidasse di Esti. Potrebbe anche essere che sono di due fazioni cattive opposte. 

Abs, ha giocato molto ambiguamente a mio parere.

 

Quindi tra i tre, io direi abs più lupo delle altre due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

@Lemon ma tu sei sicura ivan sia buono?

Ha scritto un bel post ma andiamo a vedere i contenuti
- 500 righe per dire che Night è buono...ok magari Night è buono, ma tutte ste righe servivano?
- I punti 1-2-3-4 che scrive sono bei ragionamenti ma non portano da nessuna parte

Tu lemon continuavi a dire che ivan era buono, lo pensi ancora?

Ma ivan ha un ruolo, può essere zombie o culto ormai, ma lupo no

 

Io continuo a trovare inverosimile che Night buono si faccia spaventare da due tizi che lo nominano tra i sospetti e si dichiari

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

io comunque mi sa che mi lascio ancora fregare da kevin e voto tra plic e abs...vediamo...

 

Jack, io pensavo fossi tu il veggente, che facendo finte domande, passavi delle info. Ricordi quando hai pensato ti dessi della meretrice. Però quando alex è uscito e non hai detto nulla...

Tu di chi ti fidi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Jack, io pensavo fossi tu il veggente, che facendo finte domande, passavi delle info. Ricordi quando hai pensato ti dessi della meretrice. Però quando alex è uscito e non hai detto nulla...

Tu di chi ti fidi?

 

Mmmm se rimandiamo a domani sta questione? tanto nessuno è in arringa degli interessati

 

Io ho detto tutti i miei pensieri via via sui giocatori da inizio partita cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Per assurdo si. Ms perché visto il ruolo direi che se era falso era già uscito il doppio

Ma è Inglo il doppio, a meno che non abbia capito niente io. Ma ha scritto 5 post in sequenza dopo che night si è dichiarato, tutti per dire capitemi se è lupo o altro che voglio votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Apolide dice:

plic, absolute, criceto 

 

Io Criceto l'ho portata in arringa a giorno 3, perché si era unita al treno dei voti su Kevin durante il recupero su Esti... ed avevo ricevuto una risposta da settebello "Mah che voto...", mi ero andato a rileggerli entrambi e mi ero fatto una certa idea, che mi aveva lasciato tranquillo su entrambi anche se in questi due giorni non ha avuto riscontri. Però anche ieri in arringa mi era parso che si fosse difesa bene.

 

Al momento quelli che mi danno più sensazioni negative sono sicuramente Inglo e leggermente più distaccato Alex.

Poi in genere non mi fa impazzire quando qualcuno esplicita in pubblico informazioni che alcuni avevano colto ed altri no :D però, nella partita in questione, si può anche trattare di mosse fatte dal lupo mascotte in situazioni medio-critiche, quindi ci penso ancora un po' :)

 

Tra gli arringanti odierni, il mio voto ricadrà sicuramente su uno tra Inglo, Kevin, Plic, absolute (qui elencati in ordine di preferenza per il voto, qualora non dovessero esserci altre news)

E domani ovviamente sentirei Alex

Modificato da ivangt
grammarnazi
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon dice:

Ma è Inglo il doppio, a meno che non abbia capito niente io. Ma ha scritto 5 post in sequenza dopo che night si è dichiarato, tutti per dire capitemi se è lupo o altro che voglio votarlo

No a me sembrava stesse dicendo “ditemi se ci sono doppioni che così lo voto”

 

infatti @Inglo spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...