Vai al contenuto

Da giorno 2 a notte 3


Recommended Posts

1 minuto fa, debbarebba dice:

Dicevo che ero pronta a giustificare il mio voto a Kevin: ha scritto un'arringa pro-apolide che a me è sembrata abbastanza vaga, e quando è stato stuzzicato in merito da lemon ha risposto che il suo ruolo era chiaro con una certa arroganza ("ti servono i cartelloni luminosi sul mio ruolo?"). Da non esperta, quando si fanno passare post apparentemente vaghi e generali come indicazioni precisissime sul ruolo di qualcuno mi irrito abbastanza perché mi sembra un modo facile di poter dire quello che si vuole senza che nessuno te ne chieda conto (“è lì la risposta, colpa tua che non hai capito, non sto a dirti di più perché non mi voglio esporre"), troppo facile. In una partita come questa i ruoli importanti hanno tutte le ragioni di non parlare del proprio ruolo perché ci sono altre 3 fazioni pronte a dividerseli. Il rogo su esti mi sembrava certo, i voti arrivavano a pioggia e non mi convinceva, la mia opinione su di lui l'avevo data. E volevo votare perché non volevo mi si rinfacciasse la mancata presa di posizione come mi è successo nell'altra partita. Mi è piaciuta l'idea di criceto su esti contadino traditore che tenta di salvare un lupo e l'ho seguita nei miei ragionamenti. Poi posso sempre aver capito male tutto ma questo è, molto semplicemente :D

Su Kevin, secondo me la sua frase sui cartelloni intendeva che non avrebbe dato indizi sul ruolo (che poi fosse una risposta acida è vero, considerato che non ci sono r rubaruoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Tra chi ha votato esti:

sicuro Night, che ho votato, perché a un certo punto ha iniziato a forare al rogo di esti come per crearsi un alibi e poter dire dopo "io ho votato esti quindi sono buono", ma a giochi già fatti è troppo facile

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

 

Con Duke inizia la rimonta su Kevin Split per provare a pareggiarlo con Esti e annullare il rogo / salvare esti. 

Secondo me i lupi si nascondono tra chi ha iniziato a votare dal momento in cui i voti hanno iniziato a splittare, per permettere almeno un minimo di camufffamento e potrebbero benissimo aver votato uno Esti per nasco0nde dai nella massa e uno Kevin per provare a salvare esti. 

 

Nè escono molto male Duke che dice ad esti che si è difeso male per far bella figura ma poi vota Kevin, imho per indirizzare. 

Lemon e Debba che si accoda alla fine placida placida. 

Apolide non lo considero nemmeno, perché ha iniziato lui questa crociata contro esti e se sono lupi assieme alla fine meritano la medaglia teatrale. 

 

 

Tra chi ha votato esti:

sicuro Night, che ho votato, perché a un certo punto ha iniziato a forare al rogo di esti come per crearsi un alibi e poter dire dopo "io ho votato esti quindi sono buono", ma a giochi già fatti è troppo facile. 

Elendor uguale. 

 

Ivan e Abso che si accodano bel belli, a cose fatte. 

 

 

Tra chi ha votato Esti, più Elendor che Night va tra i sospetti. 

Su di me, se mi rileggi vedi che non ero placida per niente, dopo essermi convinta che il rogo su esti era sbagliato o inutile (utile solo nel caso fosse stato zombie o leader, ma caso meno probabile) ho spinto apertamente per salvarlo, cosa che, con il suo rogo così caldeggiato, era demenziale da lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elendor dice:

aveva detto che era visto contadino per la cronaca, quindi mi verrebbe da escludere contadino brutto

 

Valutazione definitiva.

 

 

 

Stranissima la mancanza di sbrano, comunque, se davvero Esti era il Lupo Mascotte.

Vedo piuttosto improbabile due protezioni o una protezione + posseduto.

Evidentemente era semplicemente lupo e scazzato.

 

2 minuti fa, Plic dice:

sicuro Night, che ho votato, perché a un certo punto ha iniziato a forare al rogo di esti come per crearsi un alibi e poter dire dopo "io ho votato esti quindi sono buono", ma a giochi già fatti è troppo facile.

 

Ma sei seria?

L'ho votato sul 6 a 5... Spingendo per il rogo.

Capisco che da contadino io dia fastidio, ma qui andiamo nell'assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

 

Ivan e Abso che si accodano bel belli, a cose fatte. 

 

Ti spiego perché no :D
Quando ho votato io mancava ancora qualche minuto ed Esti era a +2 o +3. Se avessi votato Kevin, avrei rimesso tutto in gioco per un no rogo dell'ultimo minuto. Quindi non direi di aver votato a cose fatte.

Detto questo, non mi dispiacerebbe sentire Criceto, tra i primi a votare Kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Ti spiego perché no :D
Quando ho votato io mancava ancora qualche minuto ed Esti era a +2 o +3. Se avessi votato Kevin, avrei rimesso tutto in gioco per un no rogo dell'ultimo minuto. Quindi non direi di aver votato a cose fatte.

Detto questo, non mi dispiacerebbe sentire Criceto, tra i primi a votare Kevin

Mah che voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Ti spiego perché no :D
Quando ho votato io mancava ancora qualche minuto ed Esti era a +2 o +3. Se avessi votato Kevin, avrei rimesso tutto in gioco per un no rogo dell'ultimo minuto. Quindi non direi di aver votato a cose fatte.

Detto questo, non mi dispiacerebbe sentire Criceto, tra i primi a votare Kevin

 

 

Ce la mandi tre volte in arringa?

è un messaggio subliminale per dire che aspetta due gemelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi sono in Svizzera in vacanza quindi rileggo piu tardi e faccio analisi voti.

 

Cmq qualche lupo si sarà accodato ai voti su esti abbastanza presto.

 

Lo dico perché conoscendo esti, lui in lista lupi si sarà messo a scrivere che io e criceto lo stavamo dando cattivo e martellando e avrà chiesto ai lupi di votarlo presto quando aveva intuito di essere messo male

 

ad esempio mi ricordo il voto di plic su esti che è arrivato molto dal nulla

 

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon dice:

secondo me la sua frase sui cartelloni intendeva che non avrebbe dato indizi sul ruolo

Usciamo da una partita in cui la stessa frase veniva usata ogni due per tre in senso diverso ma ok, se anche fosse così non mi pento del mio voto. E io ora mi guardo con attenzione i voti più dubbi su esti perché nel caso in cui fosse stato lupo era una via facilissima per gli altri lupi per mimetizzarsi. Un lupo che sa che sta per venire rogato un altro lupo (visto lupo) non va a dare voti dell'ultimo momento all'altro papabile rogato. Per ora la legge delle probabilità ci dice: esti mannaro, seguito da signore degli zombie o brutto, seguito da mascotte + sbrani su due protetti (assurda secondo me perché c'erano pure le liste ad aiutare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che tra chi ha votato Kevin c'è sicuramente lo spelacchio e il traditore. Perché entrambi puliti a veggente. Il traditore immune a ogni sondata, poi.

Lo hanno votato in sei. Ma mi sento di escludere me ( :D ) e anche lemon, perché da lupo è terrorizzata, qui è abbastanza acida nelle risposte come da buona.

E dunque:

debbarebba
Duke
Criceto
White Rabbit

 

Ovviamente se CDM o Meretrice hanno agito su di loro, si restringe il campo. Di molto. Non mi arrischio a fare abbinamenti, per ora. Ma ho le mie idee.

 

Tra chi ha votato esti invece ci sono sicuramente due lupi. Il guaio è che i giocatori sono tanti, e in molti capaci di votare un lupo per crearsi un alibi. Anche qui ho delle idee che preferisco tenere per me momentaneamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo per il team "no rogo": secondo me tra questi si nascondono SDZ e Cultista. Veniva comodo per loro avere più persone possibili da "attaccare". Inoltre si pensava ad Esti come contadino traditore. Sarebbe stato potentissimo averlo tra le proprie file considerando che si schiantano sui lupi.

Vista la sondata del medium é facile che anche qualche lupo si sia accodato ai "no rogo"

 

Esti penso che sia proprio lupo. Prima di tutto ha dichiarato di essere visto contadino. Inoltre da SDZ e Cultista avrebbe spaccato di più.

 

Dai voti a me pare molto chiaro che Duke sia il vero contadino traditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Capitolo per il team "no rogo": secondo me tra questi si nascondono SDZ e Cultista. Veniva comodo per loro avere più persone possibili da "attaccare". Inoltre si pensava ad Esti come contadino traditore. Sarebbe stato potentissimo averlo tra le proprie file considerando che si schiantano sui lupi.

Se posso aggiungere anche la proposta del tutti in arringa mi ha fatto pensare a questo, per sentire tutti e sapere dove indirizzarsi per non beccare lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...