Vai al contenuto

Da notte 1 a giorno 1


Recommended Posts

3 pagine di storico a notte 1, fantastic :D 

 

Le idee esposte da Lemon e Apolide sono tutte condivisibili, unica cosa: In questa partita abbiamo sì medium pubblico che ci permette di avere qualche info in più, ma di ruoli contadini con poteri attivi ne abbiamo pochi e buoni. Le info saranno centellinate.. 

E dall'altra parte ci troviamo tre fazioni mangia contadini a tutto spiano, che potrebbero cambiare spesso le carte in tavola.. 

 

Importante che chi ha possibilità di reperire quel qualcosa in più d'informazione faccia in modo di far passare i giusti messaggi, senza scoprirsi troppo.. non facile ma nemmeno impossibile. 

 

Nella fattispecie la meretrice. In questa partita chi è morto resta morto e niente info dal cimitero, quindi qualche tutela per noi poracci lasciati in balia del dubbio, nel caso la madama passasse a miglior vita, è quantomeno d'obbligo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto un veggente che esce accusando un  visto lupo tempo 3 nanosecondi diventa zombie cultista quindi non ho capito l’ansia di apolide che ha già assegnato i ruoli da rubare dai lupi con 193 contadini semplici. Forse ha una visione troppo disillusa su come funzionano le partite a 3 fazioni, qua sono 4. La fazione villaggio è solo una pagina bianca su cui si combatterà la vera battaglia tra culto e zombie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma soprattutto un veggente che esce accusando un  visto lupo tempo 3 nanosecondi diventa zombie cultista quindi non ho capito l’ansia di apolide che ha già assegnato i ruoli da rubare dai lupi con 193 contadini semplici. Forse ha una visione troppo disillusa su come funzionano le partite a 3 fazioni, qua sono 4. La fazione villaggio è solo una pagina bianca su cui si combatterà la vera battaglia tra culto e zombie. 

Vabbè... Che visione negativa. 

Lo zombie se ci va bene potrebbe pure schiantarsi su un lupo, o potrebbe beccarlo il CDM cecchino.

Il culto caga il cazzo ma dobbiamo puntare a rogare bene. 

Abbiamo 2 protezioni che penso e credo possano proteggere dagli zombie. 

E si ritorna al mio discorso di far girare le info senza sputtanarsi la pubblica. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Vabbè... Che visione negativa. 

Lo zombie se ci va bene potrebbe pure schiantarsi su un lupo, o potrebbe beccarlo il CDM cecchino.

Il culto caga il cazzo ma dobbiamo puntare a rogare bene. 

Abbiamo 2 protezioni che penso e credo possano proteggere dagli zombie. 

E si ritorna al mio discorso di far girare le info senza sputtanarsi la pubblica. 

 

 

No ma a me puzzava l’ansia di sembrare buono, non contestavo il contenuto. 

Poi di protezione penso che ci sia solo la sentinella, la meretrice salva solo dai lupi. O abbiamo anche la meretrice che diventa zombie se si schianta sull’sdz? 

Comunque non ho ancora letto la lista ruoli mi è bastato il titolo della partita per capire quale sia l’approccio migliore. Non ho nemmeno verificato se dicesse cose sensate. Se non sbaglio dal culto che è una fazione fighissima non esiste nulla che ti salvi, e per me è figa perché il leader è tramandabile. L’sdz Storicamente ha una vita brevissima è una fazione smarzissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

No ma a me puzzava l’ansia di sembrare buono, non contestavo il contenuto. 

Poi di protezione penso che ci sia solo la sentinella, la meretrice salva solo dai lupi. O abbiamo anche la meretrice che diventa zombie se si schianta sull’sdz? 

Comunque non ho ancora letto la lista ruoli mi è bastato il titolo della partita per capire quale sia l’approccio migliore. Non ho nemmeno verificato se dicesse cose sensate. Se non sbaglio dal culto che è una fazione fighissima non esiste nulla che ti salvi, e per me è figa perché il leader è tramandabile. L’sdz Storicamente ha una vita brevissima è una fazione smarzissima. 

Eh.. Che io ricordi sì. A logica se andando da un lupo viene sbranata, andando da uno zombie viene smozzicata. Comunque basta chiedere a Mist per essere sicuri, e mo lo vado a fare. 

Io dicevo che spero protegga dal Morso zombie nel caso indichino lo stesso obiettivo, ma qui vige la legge del master. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque sì, il culto tramanda il capoculto, e l'affiliato conosce solo chi è stato tirato dentro prima di lui. È come i testimoni di Geova, girano sempre in coppia, te lo mettono in culo di domenica e non te ne liberi mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Eh.. Che io ricordi sì. A logica se andando da un lupo viene sbranata, andando da uno zombie viene smozzicata. Comunque basta chiedere a Mist per essere sicuri, e mo lo vado a fare. 

Io dicevo che spero protegga dal Morso zombie nel caso indichino lo stesso obiettivo, ma qui vige la legge del master. 

 

 

Già che vai chiedigli se esiste una protezione dal culto, se il cdm uccide i cultisti, se gli zombie mantengono i poteri, se i cultisti li mantengono, se il cdm può essere zombizzato, se il cdm può essere cultizzato, se mette nelle faq le condizioni di vittoria delle fazioni, se il leader del culto si schianta sui lupi, e credo per

oggi basta. Ah no, chiedigli se gli zombie hanno la solita lista dove si dicono hmmmprfrr arghhh gnuuu grlrlej

e cosa succede alle guardie se vengono cultizzate/zombiezzate ovvero se la lista guardie si rompe.

Poi ti faccio un bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Già che vai chiedigli se esiste una protezione dal culto, se il cdm uccide i cultisti, se gli zombie mantengono i poteri, se i cultisti li mantengono, se il cdm può essere zombizzato, se il cdm può essere cultizzato, se mette nelle faq le condizioni di vittoria delle fazioni, se il leader del culto si schianta sui lupi, e credo per

oggi basta. Ah no, chiedigli se gli zombie hanno la solita lista dove si dicono hmmmprfrr arghhh gnuuu grlrlej

e cosa succede alle guardie se vengono cultizzate/zombiezzate ovvero se la lista guardie si rompe.

Poi ti faccio un bonifico.

@Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Già che vai chiedigli se esiste una protezione dal culto, se il cdm uccide i cultisti, se gli zombie mantengono i poteri, se i cultisti li mantengono, se il cdm può essere zombizzato, se il cdm può essere cultizzato, se mette nelle faq le condizioni di vittoria delle fazioni, se il leader del culto si schianta sui lupi, e credo per

oggi basta. Ah no, chiedigli se gli zombie hanno la solita lista dove si dicono hmmmprfrr arghhh gnuuu grlrlej

e cosa succede alle guardie se vengono cultizzate/zombiezzate ovvero se la lista guardie si rompe.

Poi ti faccio un bonifico.

Intanto ti riporto dalle faq del generico 

 

Cita

 

 


D: le guardie hanno una lista? cosa succede se una cambia fazione?

R: hanno una lista ma anche se cambiano fazione restano all'interno
 

 

 

 

Sei distratto. 

 

 

Modificato da Plic
(però il bonifico lo accetto eh)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...