Vai al contenuto

Da notte 1 a giorno 1


Recommended Posts

@Estiqaatsi se mi vai contro così, conoscendomi, è perché sai che non apparteniamo alla stessa fazione? E puoi saperlo solo se sei qualcosa di diverso da contadino. O ubriaco :D

 

Ma completo il pensiero.

Nessuna ansia di sembrare buono. Voglio semplicemente giocare. E volevo la meretrice su di me, così da far sapere a chi mi conosce che sono buono e può fidarsi. E far evitare che cacciatore e meretrice andassero sullo stesso nome, senza fare quelle odiose liste che in molti detestano e in tanti neanche seguono.

 

Liste che di solito fai tu. O almeno te le ho viste fare da altre parti. E qui hai pensato più a voler insinuare (debolmente) il dubbio su di me, piuttosto che a eleggerti paladino dei contadini come fai spesso.

Prima del messaggio di mist avevamo cacciatore, veggente e meretrice che agivano. Dopo la notte avremmo avuto delle informazioni importanti.

Zombi e culto sono una rottura di palle e ci fanno perdere i numeri, e appunto per questo prima si secca i lupi più possibilità si hanno.

Ora che agisce solo il veggente il discorso cambia, e dunque non ho più nulla da dire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Apolide dice:

@Estiqaatsi se mi vai contro così, conoscendomi, è perché sai che non apparteniamo alla stessa fazione? E puoi saperlo solo se sei qualcosa di diverso da contadino. O ubriaco :D

 

Ma completo il pensiero.

Nessuna ansia di sembrare buono. Voglio semplicemente giocare. E volevo la meretrice su di me, così da far sapere a chi mi conosce che sono buono e può fidarsi. E far evitare che cacciatore e meretrice andassero sullo stesso nome, senza fare quelle odiose liste che in molti detestano e in tanti neanche seguono.

 

Liste che di solito fai tu. O almeno te le ho viste fare da altre parti. E qui hai pensato più a voler insinuare (debolmente) il dubbio su di me, piuttosto che a eleggerti paladino dei contadini come fai spesso.

Prima del messaggio di mist avevamo cacciatore, veggente e meretrice che agivano. Dopo la notte avremmo avuto delle informazioni importanti.

Zombi e culto sono una rottura di palle e ci fanno perdere i numeri, e appunto per questo prima si secca i lupi più possibilità si hanno.

Ora che agisce solo il veggente il discorso cambia, e dunque non ho più nulla da dire.

 

 

Le tue osservazioni sono corrette, ma aggiungerei una postilla a questo tuo passaggio:

 

"E volevo la meretrice su di me, così da far sapere a chi mi conosce che sono BUONO e può fidarsi."

 

Vero, ma non dimentichiamoci che la meretrice viene sbranata solo dai lupi.

Qualora tu fossi Leader di Culto o Signore degli Zombie, la certificazione della Meretrice varrebbe solo come certificazione di NON LUPO, non di BUONO, come invece hai detto.

Facciamo attenzione a queste cose, anche perché più si lascia tempo a LDC e SDZ e peggio è.

Ergo: se ci sono indagatori in tal senso (Cacciatore di Mostri e Indagatore del Culto), vadano su Apolide.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Plic dice:

 

Nella fattispecie la meretrice. In questa partita chi è morto resta morto e niente info dal cimitero, quindi qualche tutela per noi poracci lasciati in balia del dubbio, nel caso la madama passasse a miglior vita, è quantomeno d'obbligo

 

Col medium pubblico quando moriranno dovrebbe essere facile capire chi è cosa. E' importante quindi che dopo la loro morte risultino chiare le sondate fatte.

(Specifico perché io al medium pubblico ho pensato adesso e mi stavo scervellando per trovare il metodo di distinguere meretrice e cdm)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Le tue osservazioni sono corrette, ma aggiungerei una postilla a questo tuo passaggio:

 

"E volevo la meretrice su di me, così da far sapere a chi mi conosce che sono BUONO e può fidarsi."

 

Vero, ma non dimentichiamoci che la meretrice viene sbranata solo dai lupi.

Qualora tu fossi Leader di Culto o Signore degli Zombie, la certificazione della Meretrice varrebbe solo come certificazione di NON LUPO, non di BUONO, come invece hai detto.

Facciamo attenzione a queste cose, anche perché più si lascia tempo a LDC e SDZ e peggio è.

Ergo: se ci sono indagatori in tal senso (Cacciatore di Mostri e Indagatore del Culto), vadano su Apolide.

 

E io sarei lo scemo del villaggio che tra tutti i contadini da trasformare, cercherei proprio la meretrice che tempo due o tre giorni, o viene sbranata, o si schianta su un lupo. :D

Mettendomi tra l'altro, con 4 sondatori, al centro dell'attenzione.

 

Ma ben vengano cacciatore e indagatore, se ti fa stare tranquillo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ok ho recuperato la pagina che mi mancava e no non si può essere leggeri, infatti mi sembra strano che esti non abbia fatto il panico. Cioè praticamente noi buoni anche giocando nel miglior modo possibile rischiamo di cambiare fazione e magari unirci a quella che un momento prima stavamo ammazzando. L'unica cosa (parecchio banale) che mi viene in mente è che tutti dicano la loro su vari argomenti, per dire quale divisione in liste preferite? (cdm-veggente, meretrice-cdm). Magari se avete delle strategie esponetele, così ognuno dice la sua a riguardo. E magari potremmo mandare in arringa più volte un gruppone di persone simili, così se di volta in volta dicono cose diverse incoerenti magari capiano che sono passati all'altra sponda. Sennò deprimiamoci tutti insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lemon dice:

trovare il metodo di distinguere meretrice e cdm

 

Meretrice e sbrano, sono entrambe morti da sbrano.

Meretrice e cdm, sono sbrano e misteriosa.

Il problema è che tra sentinella, posseduto, druido, potremmo non accorgerci di meretrice schiantata. Ma è un discorso da affrontare giorno per giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

 

 

@Plic hai fatto un master a Oxford in questi mesi??

:D

Chiedo scusa mi sono resa conto anche io, ma ieri ho avuto una giornata mooooolto pesante al lavoro a causa di alcuni clienti poco simpatici e avevo la pesantezza addosso. (esula dal gioco ovviamente ma sono condizionabile) 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

ciauz

 

ho letto il ruolo e guardato al volo il set e visto solo le 4 fazioni, quindi altra partita molto molto atipica

 

dopo leggo per bene il set e vediamo se mi vengono in mente suggerimenti per affrontare la situazione

 

Nessun WoW in questa partita? :D Peccato.

 

 

Comunque, la presenza di 4 fazioni ci fa pensare che a un certo punto avremo la scena archetipica dello stallo alla messicana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il set e fra poco leggo quello che avete scritto.

 

Cmq come analisi del set che mi chiedeva WR...direi che quello che ha detto @Apolide scherzando è giusto.

Nelle partite con più fazioni di solito a un certo punto si capisce che una è in vantaggio e le altre tre dovrebbero coalizzarsi per impedirle di vincere, poi di conseguenza va in vantaggio un’altra fazione e le altre tre si coalizzano, e così via in sostanziale parità fin quando qualcuno non fa un errore (per esempio viene bruciato un contadino pensandolo zombie o lupo; viene bruciato un lupo quando invece andrebbero arginati i cultisti; uno zombie si schianta su un lupo ecc ecc) che permette alla fazione in vantaggio in quel momento di chiuderla e vincere.

 

Per chi parte favorito boh, sarà tutto molto random all’inizio, mi sbilancio dicendo che imho: gli zombie sono fighi ma storicamente non vincono mai perché possono morire in mille modi (e qui mi pare non ci sia molto di diverso). I cultisti li ho visti in gioco solo una volta ed erano non male, potrebbero sorprendere. I lupi mi sembrano favoriti perché 4 sono molti; il traditore è un ruolo molto forte; il posseduto se si attiva mette in gioco 5 lupi che praticamente ci vogliono 2 settimane a trovarli tutti. Di conseguenza non sono granché fiducioso per il team contadino...proviamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...