Vai al contenuto

STSE - NOTTE SETTE (martedì 12.00)


Recommended Posts

Beh Ronnie insomma, erano state usate parole ben precise da Nick (per non farmi rogare posso forzare un po' la mano) e inglo ha proprio detto che lo votava perché gli sembrava volesse rubargli il ruolo, a me sembra pure troppo poco fumoso per essere all'inizio del gioco. Certo questo non esclude cambi di ruolo successivi (motivo per cui volevo sentire dell'accusa a Duke perché non mi tornava, non avevo considerato che potessero venire elargiti poteri e per questo ieri chiedevo spiegazioni sulla storia della profezia) ma io tenderei a fidarmi perché checché ne dica Duke la progenie non può non esserci stata (era una vita che volevo dire checché). E Pleonasmo lupo sicuro non direi proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Beh non è che l'aveva accusato apertamente, ha detto "l'arringa di Nick non mi piace perchè è riconducibile al mio ruolo", una frase molto fumosa dietro alla quale un lupo si può anche nascondere (qualcuno aveva capito qualcosa dell'arringa di Nick? io no), però in effetti il voto a lui mi sembra un po frettoloso, non era meglio andare su Pleonasmo che dite essere lupo sicuro?

Io su di lui mi ero scritto "visto lupo?" nelle prime fasi di partita, forse per via di una sua arringa, non ricordo. Poi non ci ho capito più nulla.

Chi dice che sono lupo sicuro? Solo White, e abbiamo visto che ha i paraocchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, debbarebba dice:

Beh Ronnie insomma, erano state usate parole ben precise da Nick (per non farmi rogare posso forzare un po' la mano) e inglo ha proprio detto che lo votava perché gli sembrava volesse rubargli il ruolo, a me sembra pure troppo poco fumoso per essere all'inizio del gioco. Certo questo non esclude cambi di ruolo successivi (motivo per cui volevo sentire dell'accusa a Duke perché non mi tornava, non avevo considerato che potessero venire elargiti poteri e per questo ieri chiedevo spiegazioni sulla storia della profezia) ma io tenderei a fidarmi perché checché ne dica Duke la progenie non può non esserci stata (era una vita che volevo dire checché). E Pleonasmo lupo sicuro non direi proprio. 

meno male.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Inglo dice:

Ronnie, stai mettendo in dubbio il mio ruolo?

 

Ragazzi, Duke è lupo mannaro, visto stanotte. Fate un po' che minchia volete, non so quanti buoni siano rimasti. Chi c'è lo voti.

 

Non potresti spiegare come cazzo hai ricevuto questi poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Pleonasmo dice:

Chi dice che sono lupo sicuro? Solo White, e abbiamo visto che ha i paraocchi. 

 

@Pleonasmo questi sono stati i tuoi "voti"

 

Duke
astenuto (rogo Gian)
astenuto (ballottaggio MIST / POLLE)
astenuto (rogo Mist)
astenuto (rogo Ronnie)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, White Rabbit dice:

@Inglo potresti spiegare come hai ottenuto i poteri di indagine e di uccisione?

 

E' successo così: il master mi ha inviato un messaggio dicendomi che avevo questi due poteri da usare di notte, anche contemporaneamente.

Io ho fatto una serie di domande, tra cui una cretina, e poi ho deciso cosa fare.

Non me ne frega un cazzo se mi credi o no, da ora smetterò di perdere tempo con te.

 

Pleo e Ronnie, mi aspetto i vostri voti su Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Perché ti fidi di lui?

 

Per un motivo molto semplice, perchè se Mist crede davvero a quello che sta dicendo, allora di sicuro gli altri lupi si stanno tenendo il voto per flashmobbare su di me.

Non a caso Duke, che pare ormai piuttosto disinteressato almeno qui in pubblica, ha già messo le mani avanti annunciando che seguirà l'indicazione di Mist (senza farlo subito per non destare sospetti).

Invece Inglo non ha aspettato di vedere come va il rogo, ed è andato dritto su Duke sul quale avrebbe avuto la info: mi sembra un atteggiamento genuinamente contadino.

Se poi invece Inglo e Mist hanno messo su questo teatrino in lista lupi, tanto di cappello... ma io la vedo così

 

Quindi io ho deciso

The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Per un motivo molto semplice, perchè se Mist crede davvero a quello che sta dicendo, allora di sicuro gli altri lupi si stanno tenendo il voto per flashmobbare su di me.

Non a caso Duke, che pare ormai piuttosto disinteressato almeno qui in pubblica, ha già messo le mani avanti annunciando che seguirà l'indicazione di Mist (senza farlo subito per non destare sospetti).

Invece Inglo non ha aspettato di vedere come va il rogo, ed è andato dritto su Duke sul quale avrebbe avuto la info: mi sembra un atteggiamento genuinamente contadino.

Se poi invece Inglo e Mist hanno messo su questo teatrino in lista lupi, tanto di cappello... ma io la vedo così

 

Quindi io ho deciso

The Duke

 

La differenza in questo momento non è tra lupi e contadini ma tra chi ha capito che non rogando te la partita finisce e chi non l'ha capito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

La differenza in questo momento non è tra lupi e contadini ma tra chi ha capito che non rogando te la partita finisce e chi non l'ha capito.

 

 

Eddajeee abbiamo capito metti che ronnie era l'omertoso e poi? Lo roghiamo perché così domani potete vincere voi? E se ronnie in realtà è contadino e (non ho voglia di contare) addirittura ve lo serviamo già abbrustolito per la vittoria? La partita finisce comunque e il 90% di quelli che erano presi dalla discussione sono stati accoppati lasciaci fare una grigliata di lupo consolatoria e detto ciò siccome abbiamo capito che elendor non la roghiamo mi fido del mio presidente e the duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...