Vai al contenuto

STSE - GIORNO TRE (giovedì 19.00)


Recommended Posts

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non hai capito una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Probabile, dei messaggi sottintesi che riuscite a far passare voi più esperti ammetto che molti mi sono oscuri. Però ha poca importanza che non ho capito per cosa cercavi di farti passare. Sono sicura che pure dal lato contadino potrò contare sull'appoggio di qualcuno più bravo di me che ha capito. Comunque siamo arringati entrambi, avremo modo di confrontarci ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

2 minuti fa, debbarebba dice:

Probabile, dei messaggi sottintesi che riuscite a far passare voi più esperti ammetto che molti mi sono oscuri. Però ha poca importanza che non ho capito per cosa cercavi di farti passare. Sono sicura che pure dal lato contadino potrò contare sull'appoggio di qualcuno più bravo di me che ha capito. Comunque siamo arringati entrambi, avremo modo di confrontarci ulteriormente

 

Non mi "faccio passare" per niente, sono una cosa precisa, il gioco qui non è dichiararsi ma provare a evitare di farlo e tu ti sei infilata in un ginepraio senza praticamente essere provocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Non mi "faccio passare" per niente, sono una cosa precisa, il gioco qui non è dichiararsi ma provare a evitare di farlo e tu ti sei infilata in un ginepraio senza praticamente essere provocata.

Magari, siccome sarò inesperta ma non sono del tutto una sprovveduta, ho valutato che ne valesse la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, debbarebba dice:

Magari, siccome sarò inesperta ma non sono del tutto una sprovveduta, ho valutato che ne valesse la pena

 

Secondo me no.

Ma davvero no.

Viste le dinamiche di questa partita, dico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Debbarebba piace e pure tanto. Come Plic. Di loro ho sensazioni positivissime.

Mi tendo a fidare anche di Duke e Sette.

Su Mist non saprei, non penso sia lupo originario.. e se i lupi lo hanno progenizzato hanno carenza di fantasia.

Però vedo Debba convinta. Vorrei che Brida spiegasse bene il messaggio dall'Upsidedown

Continua a non piacermi Night. Ma probabilmente avete ragione voi. Più rubavittorie che lupo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Secondo me no.

Ma davvero no.

Viste le dinamiche di questa partita, dico.

 

 

Siamo in stallo, io continuerò a dire A (cioè hai ragione forse ho sbagliato tattica ma non è su quello che ti devi focalizzare, dalle mie ceneri risorgerà una giocatrice di lupus migliore!) (No sottotesti) e tu B, aspettiamo ulteriori contributi ed eventualmente rimandiamo in sede d'arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...