Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

E comunque io non so Gian cosa sia quindi il mio rogo al massimo dovrebbe farvi capire che siete stati superficiali e non che Gian sia buono xD

Se sei buono Gian non dimostra nulla, ma di sicuro allora i lupi sono Jack/Kevin con il terzo nome variabile. 

Se sei lupo si roga prima Marco e poi Gian semplicemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Se sei buono Gian non dimostra nulla, ma di sicuro allora i lupi sono Jack/Kevin con il terzo nome variabile. 

Se sei lupo si roga prima Marco e poi Gian semplicemente. 

Era per dire che sto legame tra me e Gian non ha senso perché io non lo difendo ho solo detto che non è in cima ai miei sospetti. Il legame con Marco c'è nel senso che ci crediamo buoni reciprocamente ed è ovvio che i lupi vogliono evitare questi raggruppamenti perché potrebbero metterli in difficoltà e preferiscono evitare il gioco di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ma tu lo stai difendo da ieri mattina in base a cosa? Lo difendevi da quando ha scritto 2 messaggi. Poi io mi sono ricreduto su di lui ma tu devi continuare a "difenderlo" da non so cosa. Se adesso voterei Mario è più in relazione a te più per quello che ha scritto lui che mi era pure piaicuto. 

E poi non stai considerando nulla in questa partita, non facendo nulla e non stai contribuendo a nulla, tranne che a ripetere che non ti era piaciuta la mia frecciatina su di lui e poi nulla più. 

 

Io a sto punto oggi voto Mario, se è lupo domani al rogo ci vai tu senza se e senza ma. Se è buono ci va jack e la sua compagnia, questo è quanto, le due fazioni si sono delineate. 

 

gilga io vado a sensazione e lui mi da sensazioni positive. magari mi sono intestardito ma quella tua uscita del giorno di ieri su di lui non mi era piaciuto

io gioco con il tempo che ho. quindi scusami se non riesco ad essere presente come vorresti  

 

2 minuti fa, mariosan dice:

Anzi io credo che Marco morirà stanotte o i lupo faranno il gioco di psicologia inversa nel mordere uno tra chi , nel trittico da tre creato non lupo

 

 

tiètenor.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan dice:

Sono doctor n1 quindi ho agito ieri, stasera agisce l'altro. 

 

sì ma hai un'altra protezione, mi spieghi il senso per un protettore contadino dichiararsi sapendo che può anche essere doc e lupo? se sei contadino in pratica ti sei suicidato, e comunque la dichiarazione non ci aiuta perché non esclude che tu possa essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto.

 

Allora a me vien voglia di  spostare il voto su Gilgamesh .

 

Le fazioni che ora sta delineando gilgamesh non mi piacciono. Sta tipo tracciando la strada per i roghi futuri quando invece a me le cose non sembrano chiare e tranquille come le mette giù lui.

 

mariosan ha detto che mi sto concentrando troppo su lui e su gilga: è vero, ma per me bisogna fare chiarezza su quello che è successo ieri.

 

Ieri il rogo lo rischiavano Esti e Gilga e non ci credo che nessun lupo fosse su Esti.

Su Esti c’erano

mariosan

nico

gilgamesh

mariosan l’ho detto da subito che il tuo voto su Esti sembrava quello di un cattivo perché ci eri arrivato con motivazioni deboli a votarlo. A me Esti era sembrato l’Esti buono ieri, abbastanza presto. E tu e Gilga che lo conoscete comunque gli avete tirato due voti. Ovvio che si può sbagliare, ma penso che possiate capire che aver bruciato Esti che sembrava buono, i sospetti me li aumenta.

Gilga l’ho accusato ieri e oggi per diversi motivi.

Quindi penso che almeno un lupo tra voi due ci sta.

 

Tra l’altro per vincere sto tipo di partite trovare il primo lupo è fondamentale, perché poi si riescono a fare collegamenti e esclusioni con gli altri giocatori. Quindi sì, io rimango a tartassare te e gilga perché per me almeno un lupo sta tra voi due e lo voglio trovare.

 

Degli altri: io confermo che kevin sta parlando bene secondo me. Però qualcuno di voi (gilgamesh mi sembra) ha fatto notare che kevin ieri è stato online a sufficienza per usare il proprio potere in maniera sensata ma non ha votato al rogo. Questo può essere un indizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto tutto.

 

Allora a me vien voglia di  spostare il voto su Gilgamesh .

 

Le fazioni che ora sta delineando gilgamesh non mi piacciono. Sta tipo tracciando la strada per i roghi futuri quando invece a me le cose non sembrano chiare e tranquille come le mette giù lui.

 

mariosan ha detto che mi sto concentrando troppo su lui e su gilga: è vero, ma per me bisogna fare chiarezza su quello che è successo ieri.

 

Ieri il rogo lo rischiavano Esti e Gilga e non ci credo che nessun lupo fosse su Esti.

Su Esti c’erano

mariosan

nico

gilgamesh

mariosan l’ho detto da subito che il tuo voto su Esti sembrava quello di un cattivo perché ci eri arrivato con motivazioni deboli a votarlo. A me Esti era sembrato l’Esti buono ieri, abbastanza presto. E tu e Gilga che lo conoscete comunque gli avete tirato due voti. Ovvio che si può sbagliare, ma penso che possiate capire che aver bruciato Esti che sembrava buono, i sospetti me li aumenta.

Gilga l’ho accusato ieri e oggi per diversi motivi.

Quindi penso che almeno un lupo tra voi due ci sta.

 

Tra l’altro per vincere sto tipo di partite trovare il primo lupo è fondamentale, perché poi si riescono a fare collegamenti e esclusioni con gli altri giocatori. Quindi sì, io rimango a tartassare te e gilga perché per me almeno un lupo sta tra voi due e lo voglio trovare.

 

Degli altri: io confermo che kevin sta parlando bene secondo me. Però qualcuno di voi (gilgamesh mi sembra) ha fatto notare che kevin ieri è stato online a sufficienza per usare il proprio potere in maniera sensata ma non ha votato al rogo. Questo può essere un indizio.

 

Jack così caschi davvero male. Ti stai preoccupando che Mario spunti fuori buono ed allora prepari il terreno su di me? Come mai ti sei spaventato così tanto? 

Sai bene che non posso essere lupo in nessun modo, mi sto muovendo contro tutti e su tutti perché sto cercando di avere la visione più razionale della partita. 

Perché credi per forza che un lupo ci sia su esti? Perché pensi che ai lupi non sia convenuto disperdere o non votare piuttosto che affossate un buono? Perché tutti i votanti si sono battuti mettendosi in mostra.

Tu sei un giocatore troppo bravo per non considerare questo, stai sfruttando la situazione per metterci uno contro l'altro. Se roghi prima Mario e poi me o viceversa la vincente voi. E ti dimostri molto preoccupato dalle strade che io ho delineato. 

Non giocheresti mai da buono considerando solo quello che fa comodo a te, sapresti per certo che per come sto giocando e per come sto cercando di ragionare non posso essere in alcun modo un lupo. I lupi qui sono quelli che hanno le idee chiare sul da farsi. Ti sembra io abbia le idee chiare? Ho preso in considerazione tutte le variabili ed ho fatto un'analisi il più razionale possibile. 

Se tu ti dimostri spaventato perché sai che Mario è buono allora non posso che pensare male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto tutto.

 

Allora a me vien voglia di  spostare il voto su Gilgamesh .

 

Le fazioni che ora sta delineando gilgamesh non mi piacciono. Sta tipo tracciando la strada per i roghi futuri quando invece a me le cose non sembrano chiare e tranquille come le mette giù lui.

 

mariosan ha detto che mi sto concentrando troppo su lui e su gilga: è vero, ma per me bisogna fare chiarezza su quello che è successo ieri.

 

Ieri il rogo lo rischiavano Esti e Gilga e non ci credo che nessun lupo fosse su Esti.

Su Esti c’erano

mariosan

nico

gilgamesh

mariosan l’ho detto da subito che il tuo voto su Esti sembrava quello di un cattivo perché ci eri arrivato con motivazioni deboli a votarlo. A me Esti era sembrato l’Esti buono ieri, abbastanza presto. E tu e Gilga che lo conoscete comunque gli avete tirato due voti. Ovvio che si può sbagliare, ma penso che possiate capire che aver bruciato Esti che sembrava buono, i sospetti me li aumenta.

Gilga l’ho accusato ieri e oggi per diversi motivi.

Quindi penso che almeno un lupo tra voi due ci sta.

 

Tra l’altro per vincere sto tipo di partite trovare il primo lupo è fondamentale, perché poi si riescono a fare collegamenti e esclusioni con gli altri giocatori. Quindi sì, io rimango a tartassare te e gilga perché per me almeno un lupo sta tra voi due e lo voglio trovare.

 

Degli altri: io confermo che kevin sta parlando bene secondo me. Però qualcuno di voi (gilgamesh mi sembra) ha fatto notare che kevin ieri è stato online a sufficienza per usare il proprio potere in maniera sensata ma non ha votato al rogo. Questo può essere un indizio.

 

Ma a me va bene essere tartassato con delle accuse razionali per farvi rinsavire ma non ha senso concentrarsi Solo su noi due. Da lupo io andavo a mettere il secondo voto contro un giocatore come Esti? Sinceramente non sono così scemo, avrei votato un inattivo o uno che gli altri non stavano cagando tipo Silvia.

Poi visto che ti è piaciuto Kevin, ti è piaciuto anche il motivo per cui è andato su Matt?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Ma a me va bene essere tartassato con delle accuse razionali per farvi rinsavire ma non ha senso concentrarsi Solo su noi due. Da lupo io andavo a mettere il secondo voto contro un giocatore come Esti? Sinceramente non sono così scemo, avrei votato un inattivo o uno che gli altri non stavano cagando tipo Silvia.

Poi visto che ti è piaciuto Kevin, ti è piaciuto anche il motivo per cui è andato su Matt?

A me è sembrato credibile come l’ha spiegato sì...il Voyeur è praticamente il potere più inutile, ci può stare come l’ha usato.

Mi fa strano di Kevin che abbia ragionato su come usare il potere, ma allo stesso tempo non abbia votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Cioè secondo voi Esti da buono è morto con tre voti di cui nessuno era Lupo?

Io non ci credo tanto a sta cosa eh

Perché un lupo ci dovrebbe mettere la faccia ad accusare esti per poi rogarlo e far vedere a tutti che era buono quando ad un lupo basta star zitto e metter zizzagna dove serve, come tu stesso hai detto ad inzio partita? 

Io l'unico motivo per cui sospetto di Mario infatti sono più per Marco e Gian che per lui stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo alcune considerazioni a caldo perché ho appena letto tutto, ma è come se non avessi letto niente perché non mi sono segnato alcuni passaggi che mi erano sembrati significativi e me li dimenticherò a breve.

 

La giornata di ieri non mi ha detto molto. Principalmente ho visto la questione Jack-Gilgamesh. Ho fatto di recente una partita con loro due e per stile di gioco ero convinto che Jack fosse buono e Gilgamesh cattivo, invece era il contrario. A questo giro quindi non so di chi fidarmi, perché ho le stesse impressioni (mi piace Jack mentre Gilgamesh mi pare sospetto). Tra l'altro ieri si davano contro, oggi invece ad inizio giornata si sono spalleggiati per andare contro Mario, salvo in un secondo momento ripetere che sospettano ancora l'uno dell'altro. Quindi sono ancora più confuso in merito a loro due, tra un po' li crederò lupi insieme, va a finire...

 

Ieri non mi erano piaciuti molto Mist (troppo poco presente), Gianermidipru (per la questione voto agli inattivi) e Silvia (confusionaria e poco incisiva). Mist si è rivelato buono, Gianermidipru continua a non piacermi molto, mentre Silvia oggi si sta riprendendo ai miei occhi. Esti non mi convinceva, ma con la dichiarazione finale mi sembrava potesse meritare la fiducia, non so se lo avrei salvato, probabilmente no, ma ci avrei pensato su.

 

Sulla questione odierna, anche a me non era piaciuto molto Mariosan, inoltre ha reagito maluccio alla pressione stamattina, però non voglio dare per scontato che sia cattivo. D'altronde se io fossi lupo e vedessi accusare un contadino, mi precipiterei ad accusarlo accodandomi anche ad altri, almeno in un primo momento. E io ora come ora non credo troppo a Mario lupo, non lo difendo ma il suo comportamento lo vedo più da contadino preoccupato di sprecare un altro rogo che non un lupo che fa confusione sembrano troppo agitato. A meno che ieri in lista non gli avessero detto di cambiare voto e lui non l'ha fatto. O a meno che non lo stia affossando qualche suo collega lupo. Ma per ora escludo queste due opzioni.

 

Detto ciò io penso di votare a breve, ora come ora sono indirizzato su Gianermidipru ma vorrei leggerlo per vedere se mi fa cambiare idea.

 

AGGIUNTA: Il post l'avevo scritto prima di leggere gli ultimi messaggi di Jack e Gilgamesh, ora inizio quasi a credere quest'ultimo più credibile di Jack, che reagisce in maniera troppo decisa contro di lui. Continuo a sospendere il giudizio complessivo su loro due almeno fino a domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Perché un lupo ci dovrebbe mettere la faccia ad accusare esti per poi rogarlo e far vedere a tutti che era buono quando ad un lupo basta star zitto e metter zizzagna dove serve, come tu stesso hai detto ad inzio partita? 

Io l'unico motivo per cui sospetto di Mario infatti sono più per Marco e Gian che per lui stesso. 

Ma allora vota loro LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

A me è sembrato credibile come l’ha spiegato sì...il Voyeur è praticamente il potere più inutile, ci può stare come l’ha usato.

Mi fa strano di Kevin che abbia ragionato su come usare il potere, ma allo stesso tempo non abbia votato.

Anche quando ha scritto "Matt non può essere lupo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Cioè secondo voi Esti da buono è morto con tre voti di cui nessuno era Lupo?

Io non ci credo tanto a sta cosa eh

Credo semplicemente che avrebbe anche potuto votarlo, ma non come ho fatto io. Tu parli troppo in generale, parla di me come giocatore, non mi hai visto sempre, però sai che spesso voto male (non so quante volte ho rogato Hye veggentexD ) e sai anche che da lupo sono in prima linea ma sono più timoroso nei voti. E sai anche che rapporto di amore ed odio ho con Esti in ogni partita. Purtroppo non sono riuscito a vedere ciò che avevi visto tu ieri in lui. E quindi ho preso una responsabilità e l'ho votato, anche col rischio che se si salvava ed era ancora vivo mi uccideva la salute xD

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, silvia_fi dice:

sì ma hai un'altra protezione, mi spieghi il senso per un protettore contadino dichiararsi sapendo che può anche essere doc e lupo? se sei contadino in pratica ti sei suicidato, e comunque la dichiarazione non ci aiuta perché non esclude che tu possa essere lupo.

Mi sono dichiarato per evitare l'ennesimo rogo di un buono, visto che già tu e Nico ieri, ed oggi Jack ero sicuro mi sospettaste

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan dice:

Ma allora vota loro LOL

Ma il punto è sempre quello, per "loro" io vedo su tutti Kevin e Gian. Ed è una questione analoga a te e jack. 

 

18 minuti fa, absolute dice:

Scrivo alcune considerazioni a caldo perché ho appena letto tutto, ma è come se non avessi letto niente perché non mi sono segnato alcuni passaggi che mi erano sembrati significativi e me li dimenticherò a breve.

 

La giornata di ieri non mi ha detto molto. Principalmente ho visto la questione Jack-Gilgamesh. Ho fatto di recente una partita con loro due e per stile di gioco ero convinto che Jack fosse buono e Gilgamesh cattivo, invece era il contrario. A questo giro quindi non so di chi fidarmi, perché ho le stesse impressioni (mi piace Jack mentre Gilgamesh mi pare sospetto). Tra l'altro ieri si davano contro, oggi invece ad inizio giornata si sono spalleggiati per andare contro Mario, salvo in un secondo momento ripetere che sospettano ancora l'uno dell'altro. Quindi sono ancora più confuso in merito a loro due, tra un po' li crederò lupi insieme, va a finire...

 

Ieri non mi erano piaciuti molto Mist (troppo poco presente), Gianermidipru (per la questione voto agli inattivi) e Silvia (confusionaria e poco incisiva). Mist si è rivelato buono, Gianermidipru continua a non piacermi molto, mentre Silvia oggi si sta riprendendo ai miei occhi. Esti non mi convinceva, ma con la dichiarazione finale mi sembrava potesse meritare la fiducia, non so se lo avrei salvato, probabilmente no, ma ci avrei pensato su.

 

Sulla questione odierna, anche a me non era piaciuto molto Mariosan, inoltre ha reagito maluccio alla pressione stamattina, però non voglio dare per scontato che sia cattivo. D'altronde se io fossi lupo e vedessi accusare un contadino, mi precipiterei ad accusarlo accodandomi anche ad altri, almeno in un primo momento. E io ora come ora non credo troppo a Mario lupo, non lo difendo ma il suo comportamento lo vedo più da contadino preoccupato di sprecare un altro rogo che non un lupo che fa confusione sembrano troppo agitato. A meno che ieri in lista non gli avessero detto di cambiare voto e lui non l'ha fatto. O a meno che non lo stia affossando qualche suo collega lupo. Ma per ora escludo queste due opzioni.

 

Detto ciò io penso di votare a breve, ora come ora sono indirizzato su Gianermidipru ma vorrei leggerlo per vedere se mi fa cambiare idea.

 

AGGIUNTA: Il post l'avevo scritto prima di leggere gli ultimi messaggi di Jack e Gilgamesh, ora inizio quasi a credere quest'ultimo più credibile di Jack, che reagisce in maniera troppo decisa contro di lui. Continuo a sospendere il giudizio complessivo su loro due almeno fino a domani.

 

 

Condivido i sospetti su Gian come detto anche già prima, se dovessi considerare i giocatori al di fuori di ogni contesto Gian è quello che se ne esce peggio, sia per azioni che per atteggiamento rientra nel proprio perfetto del lupo in una partita simile. Ma Gian non ce lo vedo lupo assieme a jack per lo scambio di battute che hanno fatto ieri. Ergo se roghiamo Mario e lo vediamo lupo allora con ogni probabilità lo è anche Gian. Se lo vediamo buono per esclusione a forza di cose, lista alla mano, i lupi girano attorno a Jack/Kevin. Discorso analogo, se roghiamo jack e lo vediamo buono, allora con molta probabilità Gian è lupo e lo è assieme a Mario, se lo vediamo lupo allora Mario ne esce come buono ed anche in parte Gian dato che appunto non riesco a vederlo assieme a Jack. 

Se dovessi indicare una terza via allora sarebbe quella di Zero/Gian/Kevin o Silvia, ma non saprei. 

Tu comunque hai fatto un bel post razionale e lucido quindi parti bene, Non ti ho visto schierato da una parte in maniera nè esplicita nè implicita quindi mi dà l'impressione che ragioni con la tua testa e non sei stato deviato dalle indicazioni di un ipotetico braco. 

Dal toto lupi oltre che a te mi sento di escludere anche Nico per i motivi già detti oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh ma non ci credi manco tu che sono lupo sta partita xD Non avevi sensazioni molto piu forti quando ero lupo davvero? E sta partita sto parlando tanto quindi puoi sicuramente valutarmi.

Tra l’altro con esti ci eravamo pure capiti abbastanza buoni a vicenda, lui mi appoggiava serenamente. Se sei contadino mettiti l’anima in pace.

 

Tu e mario rispondete bene, ma per come è andata tutta la partita finora uno di voi per me può tranquillamente essere lupo. Adesso sto scrivendo tutto da cellulare comunque, dopo da pc rileggo meglio che state scrivendo un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Gilgamesh dice:

Perché un lupo ci dovrebbe mettere la faccia ad accusare esti per poi rogarlo e far vedere a tutti che era buono quando ad un lupo basta star zitto e metter zizzagna dove serve, come tu stesso hai detto ad inzio partita? 

Io l'unico motivo per cui sospetto di Mario infatti sono più per Marco e Gian che per lui stesso. 

 

per me quella parte non ha senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...