Vai al contenuto

La Mondiale, Notte 1, fino a Martedì ore 19.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il Medium è pubblico. Sappiamo però solo se è stato rogato C o L ma non il side power eventuale. Forse la dichiarazione in extremis da parte dei contadini ci potrebbe aiutare specie se hanno qualche info da condividere visto che poi sapremmo che le info sono veritiere nel caso stessimo rogando 1 C 

Esatto intendevo che non abbiamo il medium che ci può dire il potere quindi l'informazione almeno ci aiuta nei roghi sbagliati e ci permette di vedere più chiaramente nel giorno successivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono condizioni che ingannino i seer, quindi se un veggente esce in accusa è del tutto credibile perché con il medium pubblico non sarebbe una grande strategia per un lupo mentire e farsi rogare istant all’inizio della fase successiva con minoranza numerica.

invece un veggente  che “garantisce” è un attimo più sospetto perché il potere un lupo lo userebbe in ogni caso data la presenza del tracker che magari sarebbe portato persino a credergli se lo avesse visto agire sul bersaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard dice:

bravo :heart:

conviene bruciare sempre qualcuno ed arrivare a un eventuale giorno decisivo in 4 vs 3 piuttosto che 5 vs 3, perché così ci sarebbe un sospetto in meno vivo

Se poi salta uno sbrano ci pensiamo se fare un no rogo

Esatto stavo per dire lo stesso ad Esti. Non ha senso non votare e sprecare l'unica cosa che abbiamo per ammazzare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Voi lupi vi siete votati a vicenda? O salvati?  O disperso?

Perché a me da lupo verrebbe molto da votare i compagni tanto alla fine basta un solo lupo x vincere... ok che ogni partita è a sè e dipende anche chi si azzuffa...

Vabbè dai però mi ste domande a Jack mi sembrano strane , cioè tu sei un veterano , mo addirittura chiedere se i lupi si voterebbero o meno tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Esatto stavo per dire lo stesso ad Esti. Non ha senso non votare e sprecare l'unica cosa che abbiamo per ammazzare i lupi

Che vuoi... non salire senza merito sul trenino del pro che sei pippa! In più il concetto DEMAGOGICO del NO ROGO UHHHH ROGO BUONO UNICA ARMA CONTADINAAAA non c’entra, la motivazione è un’altra ovvero di ridurre i “papabili lupi ma buoni” per ridurre il rischio errore in fase finale .

Questo appunto lo volevo fare anche al @Gilgamesh che lo ha detto poi ho evitato perché avrebbe aperto l’apocalisse dove mi doveva spiegare dalla Genesi cosa intendesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan dice:

La mia motivazione è quella mentre questa che hai scritto tu sinceramente non la capisco, fai conto di star parlando con un bambino che è stato sveglio fino alle 4.30 per vedere Got

L’ha spiegata anche jack

arrivando in 4C vs 3L è meno probabile sbagliare e rogare un lupo rispetto a 5c vs 3L dove hai un contadino in più su cui sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Estiqaatsi dice:

L’ha spiegata anche jack

arrivando in 4C vs 3L è meno probabile sbagliare e rogare un lupo rispetto a 5c vs 3L dove hai un contadino in più su cui sbagliare

Ah pensavo ci fosse qualcosa più complicata xD

Comunque Matt io lo accuso sempre a prescindere. Quindi si il suo saluto era meh ma mi sa che la giornata chiude domani sera quindi non capisco il tuo appunto quando gli hai detto "già sai che sarai vivo"

Degli altri chi manca? Marco ha scritto poco ma credo stia lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan dice:

Ah pensavo ci fosse qualcosa più complicata xD

Comunque Matt io lo accuso sempre a prescindere. Quindi si il suo saluto era meh ma mi sa che la giornata chiude domani sera quindi non capisco il tuo appunto quando gli hai detto "già sai che sarai vivo"

Degli altri chi manca? Marco ha scritto poco ma credo stia lavorando.

La giornata chiude a maggioranza voti ricevuta. Chiuderà ben prima di domani sera o stiamo 30 ore a parlare di niente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan dice:

Ah pensavo ci fosse qualcosa più complicata xD

Comunque Matt io lo accuso sempre a prescindere. Quindi si il suo saluto era meh ma mi sa che la giornata chiude domani sera quindi non capisco il tuo appunto quando gli hai detto "già sai che sarai vivo"

Degli altri chi manca? Marco ha scritto poco ma credo stia lavorando.

 

Esaato ero a lavoro, ma la cosa che dovevo dire l ho detta. Chi mi ama  i segua peccato avrei voluto mettere anche l immagine dei jeans che è molto ispirante ma dal Cel non sono riuscito.

 

Comunque già partitiamo con le accuse qui XD

 

gilga se ti fa piacere saperlo e segui accusarmi manco io ho letto pienamente il regolamento XD

 

Matt palesemente lupo concordo con esti.... ha messo le mani avanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

@Gilgamesh mi sembri meno carico della partita su LiF

Sì lo sono ho un sacco di impegni e di problemi e voglio che questa partita sia l'ultimo dei miei problemi onestamente. 

Apparte ciò, dirlo a poche ore dall'inizio quando abbiamo scritto in 3 mi sembra una grande paraculata. Mi è sembrata una grande paraculata anche il "non dovete fossilizzarvi", che è giusto Ma mi è sembrata una frecciatina per la partita scorsa. Inoltre non mi è piaciuto il "voi" al posto del "noi" se devo essere onesto. 

Comunque davvero in questa partita non ho intenzione di sgolarmi nè di fare i salti mortali per riuscire ad esserci sempre. Io pensavo iniziasse settimana scorsa e mi si sono creati dei problemi questo we. Comunque mi sono iscritto, il set mi piace e gioco per quanto posso. 

58 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Esaato ero a lavoro, ma la cosa che dovevo dire l ho detta. Chi mi ama  i segua peccato avrei voluto mettere anche l immagine dei jeans che è molto ispirante ma dal Cel non sono riuscito.

 

Comunque già partitiamo con le accuse qui XD

 

gilga se ti fa piacere saperlo e segui accusarmi manco io ho letto pienamente il regolamento XD

 

Matt palesemente lupo concordo con esti.... ha messo le mani avanti 

 

Non si tratta tanto quello più che altro vuol dire che per fare quella domanda nemmeno visualizzi il tuo messaggio. Essere lupi o contadini è davvero l'a b c, non mi sembra una cosa da chiedere, mi è suonata estremamente finta per quello che in questo modo si dà del buono a forza di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Sì lo sono ho un sacco di impegni e di problemi e voglio che questa partita sia l'ultimo dei miei problemi onestamente. 

Apparte ciò, dirlo a poche ore dall'inizio quando abbiamo scritto in 3 mi sembra una grande paraculata. Mi è sembrata una grande paraculata anche il "non dovete fossilizzarvi", che è giusto Ma mi è sembrata una frecciatina per la partita scorsa. Inoltre non mi è piaciuto il "voi" al posto del "noi" se devo essere onesto. 

Comunque davvero in questa partita non ho intenzione di sgolarmi nè di fare i salti mortali per riuscire ad esserci sempre. Io pensavo iniziasse settimana scorsa e mi si sono creati dei problemi questo we. Comunque mi sono iscritto, il set mi piace e gioco per quanto posso. 

Non si tratta tanto quello più che altro vuol dire che per fare quella domanda nemmeno visualizzi il tuo messaggio. Essere lupi o contadini è davvero l'a b c, non mi sembra una cosa da chiedere, mi è suonata estremamente finta per quello che in questo modo si dà del buono a forza di cose. 

 

Io la tua accusa a lui lo trovata pretestuosa. 

Inauguro le votazioni con un bel voto  te gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

Io la tua accusa a lui lo trovata pretestuosa. 

Inauguro le votazioni con un bel voto  te gilga

Ah va bene ?

Detto onestamente, certe frecciatine e provocazioni le lancia solo da lupo. Come il "Ma sei lupa per la prima volta?" o anche quella scorsa in cui lo hanno sondato metà dei veggenti, adesso non ricordo cosa abbia detto di preciso lì ma il modus operandi con cui Inzia la partita è rimasto invariato.

Perché la sua è per l'appunto solo una provocazione dato che nessuno ha ancora scritto niente e io ho avuto un esame oggi pomeriggio quindi per forza cose non ci sono potuto essere ?

Ciò detto, dopo la partita appena passata, non so quanto voglia veramente possa avere di accusarmi. Farebbe prima a sbranarmi onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Sì lo sono ho un sacco di impegni e di problemi e voglio che questa partita sia l'ultimo dei miei problemi onestamente. 

Apparte ciò, dirlo a poche ore dall'inizio quando abbiamo scritto in 3 mi sembra una grande paraculata. Mi è sembrata una grande paraculata anche il "non dovete fossilizzarvi", che è giusto Ma mi è sembrata una frecciatina per la partita scorsa. Inoltre non mi è piaciuto il "voi" al posto del "noi" se devo essere onesto. 

Comunque davvero in questa partita non ho intenzione di sgolarmi nè di fare i salti mortali per riuscire ad esserci sempre. Io pensavo iniziasse settimana scorsa e mi si sono creati dei problemi questo we. Comunque mi sono iscritto, il set mi piace e gioco per quanto posso. 

Beh comunque ste due osservazioni potevi farmele senza che ti venissi a cercare io.


Comunque non c'è nessuna fgrecciatina per la partita precedente, perché in quella partita io nemmeno penso che ti sei fossilizzato a caso su di me...sei stato coerente con le accuse e con il voto e ci stava.
E che parlo di te ora è capitato perché sto rileggendo il topic ed è l'unica cosa interessante che mi è venuta da dire e volevo vedere come rispondevi...che penso sia una cosa normale giocando a lupi e contadini...

Tranquillo che pure io sto aspettando che entri più gente, intanto gioco con quello che trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Ah va bene ?

Detto onestamente, certe frecciatine e provocazioni le lancia solo da lupo. Come il "Ma sei lupa per la prima volta?" o anche quella scorsa in cui lo hanno sondato metà dei veggenti, adesso non ricordo cosa abbia detto di preciso lì ma il modus operandi con cui Inzia la partita è rimasto invariato.

Perché la sua è per l'appunto solo una provocazione dato che nessuno ha ancora scritto niente e io ho avuto un esame oggi pomeriggio quindi per forza cose non ci sono potuto essere ?

Ciò detto, dopo la partita appena passata, non so quanto voglia veramente possa avere di accusarmi. Farebbe prima a sbranarmi onestamente 

Ma a chi ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...