Vai al contenuto

Il nuovo Calcio ⚽


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Stasera salta il calcetto, resto a casa. 

 

Vado a vedere che partite fanno e vedo che in serie a c'è un noiosissimo Milan-Bologna, ma in Premier League fanno Man City Vs Leicester City. 

 

Nonostante il fantacalcio, mi sa che guarderò le inglesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

È che volevo fare polemica contro l'insipidezza dei campionati a 20 squadre in un calcio in cui si guarda più il bello in TV che il risultato fine a se stesso. 

 

Insipido per te ovviamente, penso che a milanisti, torinisti, romanisti e atalantini gli interesserà ben poco di ManCity-Leicester.

Idem per me, visto che ho Kessie contro nella semifinale di coppa del fantacalcio e la sua prestazione sarà assolutamente decisiva per il passaggio del turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrò guardare Milan-Bologna per dovere di tifo.

Ma se penso allo scempio che è stato Bologna-Milan all'andata e lo scempio che è il Milan attuale ne farei anche a meno.

 

Spero solo in una grande prestazione di Kessie per Ronnie :) 

 

p.s. magari segna un paio di rigori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che entrambe le partite siano interessanti.

La prima da l'occasione di vedere come Sinisa abbia lavorato con il Bologna riportandolo ad avere probabilità di salveza, di contro un milan che, sicuramente superiore e con la partita in casa, faccia uno sforzo per uscire dalla crisi.

La seconda è una partita delicata, il City si gioca lo scudetto contro una sq ostica come i Leicester, una partita non facile ma che,credo, riesca cmq a portarla in porto.

Farò zapping

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...