Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno4 fino alle 14.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

36 minuti fa, Nico98 dice:

Addirittura di nuovo in arringa mi volete portare, qua qualcuno sta giocando sporco.

@mariosan quello che so o che penso ve l'ho detto. Sicuramente non ci sono ancora tutti e tre i lupi in vita, uno l'abbiamo ucciso, il corrotto adesso può essere stato scelto (perché no Klarissa come si era ipotizzato ieri?) e l'invasato secondo me non c'è più.

Ma. Come diavolo fai a ipotizzare che l'invasato non ci sia più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

secondo me Nico98 è lupo corruttore e ieri Salmur con la sua giocata sperava di farsi rogare al posto suo essendo invasato

Secondo te da lupo mi sarei offerto per il potere della fata sapendo che sarebbe fallito e che il veggente mi avrebbe sondato nel giro di 0.3 secondi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nico98 dice:

Secondo te da lupo mi sarei offerto per il potere della fata sapendo che sarebbe fallito e che il veggente mi avrebbe sondato nel giro di 0.3 secondi? 

certo, probabilmente immaginavi che la fata sarebbe andata da Klarissa o addirittura ipotizzavi fosse morta e se anche fosse venuta da te avresti potuto dire che non fosse passata da te.

 

cito le tue testuali parole

Eccomi, scusate la mia assenza e i miei voti mancati ma entrambe le notti mi è scappato l'orario di chiusura. Le fasi comunque le ho seguite e sono d'accordo con entrambi i roghi.

Mi dispiace che la fata non mi abbia scelto questa notte perché avevo individuato un  soggetto molto interessante, in ogni caso vedrò come si comporta nelle fase seguenti ed eventualmente lo voterò per l'arringa.

Per il potere che c'è da usare questa notte bisogna fare molta attenzione e capire i morti quanti e chi sono i cattivi che non è così scontato.

 

cioè tu avresti sparato a qualcuno notte 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta davvero no ne posso più  ieri corrotta oggi invasata 

Se pur lo fossi vi ripeto che sto avendo i vostri stessi sospetti. Bisogna rogare i lupi e se pur fossi conto contadina. Quindi basta 

(respiro profondo) 

 

Allora io so per certo che io non sono sono stata corrotta. Oltre a me marco era uno visto buono da diverse persone. 

Il cambio di atteggiamento lho notato anche io però lo terremo d'occhio ai voti

 

Io nella lista dei miei buoni ad atteggiamento c'erano Mario, marco, Criceto, miramontes e in fondo anche David 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nico98 dice:

Tidus era già in arringa e quindi ho votato un'altra persona che stavo sospettando

no no ieri hai votato Gian, amico mio...

 

ecco qui la prova

Magari siamo qui che ragioniamo tanto sul corrotto e non è ancora stato scelto e abbiamo sprecato del tempo:dash1:

In ogni caso Gian

Modificato da David
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

no no ieri Gian amico mio...

 

ecco qui la prova

Magari siamo qui che ragioniamo tanto sul corrotto e non è ancora stato scelto e abbiamo sprecato del tempo:dash1:

In ogni caso Gian

1) non farmi sembrare cattivo come te chiamandomi "amico mio".

2) ho spiegato perché sospettavo su tidus e perché non l'ho votato e adesso ne state facendo un caso nazionale quando è una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...