Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno4 fino alle 14.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, klarissa87 dice:

Nico ma cosa stai dicendo? 

Sono i 3 nomi compreso il tuo che porto avanti da inizio partita e argomentando sempre i miei sospetti 

 

Ma vuol dire che non hai capito, non puoi pensarmi lupo. Non avrebbe senso aver giocato così dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur dice:

io ci vedo bene Mariosan. Ma non è palese come marco.

 

io come lupo palese lo vedi solo tu :D

 

mie opinioni sul tidus

 

Anche l atteggiamento che sta tenendo non mi convince.

Basta vedere la giornata di ieri. In apertura di giornata se ne esce con un mess dicendo che il rogo su zero è stato sbagliato senza però entrare nel dettaglio. A questo poi si aggiunge il fatto che per tutto il periodo della votazione lui non c è minimamente stato.

Personalmente io le critiche sui voti le accetto da chi ci è stato a ragionare e/o votare. 

 

_____

 

Mario ecco cosa penso.

Il prof per me voleva far passare troppo zero per lupa, ok di il suo mess stonava, quando secondo me invece lei non lo era. E quindi ha provato ad utilizzare il mio voto a david come una prova che io fossi lupo con lei. 

Prima della sua uscita finale pensavo che lui fosse buono ma ora anche secondo me abbiamo fatto bene a rogarlo. Non credo a quello che ha detto.

Concordo su Nic e David e per me in  particolare david non sai quanto mi sta facendo impazzire lui.

Poi abbiamo eco che fa l eco ....noi lo conosciamo però lui mi ha mandato bello in confusione.

Salmur continua a fare il troll. Già la sua prima arringa non mi aveva entusiasmato ieri aveva o almeno speravo che utilizzasse l arringa per essere più costruttivo ed è stato ancora peggio. 

Poi c è tidus che arriva sputa una sentenza sul rogo di ieri e poi anche oggi 0 aiuti sui ragionamenti.

Parliamo in pochi e quindi questo è un grande male.

 

Io oggi sarei tentato di rimandare tidus in arringa non mi piace lui.

 

_____

 

Non li vuoi vedere o non li vuoi vedere.

Su di me ti sbagli alla grande, per me tidus è un candidato migliore

 

____

 

alla tua domanda sulla mia arringa te ne faccio anchio una cosa in particolare non ti è piaciuto? non ti piace tutta?

la tua arringa la trovavo nello stile di tartina e mario. Però oggi l'ho apprezzata un po di più. Poi quello che mi ha fatto storcere il naso è che sembravi punto sul vivo per il fatto di essere in arringa.

come ti avevo detto prima te se già sceso nella mia lista XD ... al momento non mi piacciono, per le cose che ho detto, tidus e eco

 

_____

 

e c'è ne sono ancora altri quindi salmur non dire cazzate che il tutto si è limitato ad un mess.

poi te le ripeto se ilprof mi aveva visto L prima di morire avrebbe detto "marco lupo" ma non lo ha detto e non ritengo lui così nabbo da morire senza dire una notizia così importante

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco1306 dice:

 

io come lupo palese lo vedi solo tu :D

 

mie opinioni sul tidus

 

Anche l atteggiamento che sta tenendo non mi convince.

Basta vedere la giornata di ieri. In apertura di giornata se ne esce con un mess dicendo che il rogo su zero è stato sbagliato senza però entrare nel dettaglio. A questo poi si aggiunge il fatto che per tutto il periodo della votazione lui non c è minimamente stato.

Personalmente io le critiche sui voti le accetto da chi ci è stato a ragionare e/o votare. 

 

_____

 

Mario ecco cosa penso.

Il prof per me voleva far passare troppo zero per lupa, ok di il suo mess stonava, quando secondo me invece lei non lo era. E quindi ha provato ad utilizzare il mio voto a david come una prova che io fossi lupo con lei. 

Prima della sua uscita finale pensavo che lui fosse buono ma ora anche secondo me abbiamo fatto bene a rogarlo. Non credo a quello che ha detto.

Concordo su Nic e David e per me in  particolare david non sai quanto mi sta facendo impazzire lui.

Poi abbiamo eco che fa l eco ....noi lo conosciamo però lui mi ha mandato bello in confusione.

Salmur continua a fare il troll. Già la sua prima arringa non mi aveva entusiasmato ieri aveva o almeno speravo che utilizzasse l arringa per essere più costruttivo ed è stato ancora peggio. 

Poi c è tidus che arriva sputa una sentenza sul rogo di ieri e poi anche oggi 0 aiuti sui ragionamenti.

Parliamo in pochi e quindi questo è un grande male.

 

Io oggi sarei tentato di rimandare tidus in arringa non mi piace lui.

 

_____

 

Non li vuoi vedere o non li vuoi vedere.

Su di me ti sbagli alla grande, per me tidus è un candidato migliore

 

____

 

alla tua domanda sulla mia arringa te ne faccio anchio una cosa in particolare non ti è piaciuto? non ti piace tutta?

la tua arringa la trovavo nello stile di tartina e mario. Però oggi l'ho apprezzata un po di più. Poi quello che mi ha fatto storcere il naso è che sembravi punto sul vivo per il fatto di essere in arringa.

come ti avevo detto prima te se già sceso nella mia lista XD ... al momento non mi piacciono, per le cose che ho detto, tidus e eco

 

_____

 

e c'è ne sono ancora altri quindi salmur non dire cazzate che il tutto si è limitato ad un mess.

poi te le ripeto se ilprof mi aveva visto L prima di morire avrebbe detto "marco lupo" ma non lo ha detto e non ritengo lui così nabbo da morire senza dire una notizia così importante

 

 

 

Marco è la seconda volta che dici che david ti sta facendo impazzire. In che senso? 

 

 

Ah ok ho compreso  dopo che hai riportato solo delle tue  frasi già  dette in precedenza 

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Salmur sta cercando di fare quello che ha fatto per tutta la partita, sta cercando di farsi rogare.

O è l'invasato, perché sta giocando palesemente così, o è lupo e sta facendo la parte del invasato.

 

 

 

Potrebbe essere anche contadino ma saremmo davanti a una delle sue peggiori performance.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Marco è la seconda volta che dici che david ti sta facendo impazzire. In che senso? 

 

no scusami non ti seguo. in che senso?

 

ok ok capito ti riferisci a questo "Concordo su Nic e David e per me in  particolare david non sai quanto mi sta facendo impazzire lui." è un mio vecchio mess. Li ho ripescati per dimostrare a salmur che su di me dice fregnaccie quindi quella su david era una opinione passata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'invasato è Klarissa e, a sto punto non c'è più il corrotto.

Sta cercando in tutti i modi di chiudere in arringa due che si sono dichiarati contadini o comunque buoni. Se riesce a farci sbagliare anche questo rogo l'hanno vinta praticamente i cattivi quindi io starei attento, anzi porterei anche lei in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nico98 dice:

Secondo me l'invasato è Klarissa e, a sto punto non c'è più il corrotto.

Sta cercando in tutti i modi di chiudere in arringa due che si sono dichiarati contadini o comunque buoni. Se riesce a farci sbagliare anche questo rogo l'hanno vinta praticamente i cattivi quindi io starei attento, anzi porterei anche lei in arringa.

Se è stata sondata viene vista C e anche se fosse stata corrotta le sue condizioni di vittoria non cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

Se non siete capaci di rileggere notte3 non è colpa mia. Poi non dite a fine partita "eh ma sei tu che hai giocato male" se avete il prosciutto davanti agli occhi. 

 

Senti se il 100% dei giocatori mi dicesse che ho giocato male, qualche domanda me la farei.

Ma se sei cattivo stai giocando bene, chiaro.

Modificato da David
Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina lavoro,seguo ma prima di scrivere preferisco pensare per bene,e di questo

giorno noto solo una gran confusione,e il silenzio di criceto.

Salmur perché hai fatto la prima arringa in rima?

David perché hai continuato a chiedere il potere della fata,che sembra palesemente morta?

Criceto perché non partecipi come al solito da contadina,ma stai sulle tue senza mai affondare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nico98 dice:

Secondo me l'invasato è Klarissa e, a sto punto non c'è più il corrotto.

Sta cercando in tutti i modi di chiudere in arringa due che si sono dichiarati contadini o comunque buoni. Se riesce a farci sbagliare anche questo rogo l'hanno vinta praticamente i cattivi quindi io starei attento, anzi porterei anche lei in arringa.

ono corrotto e invasata e lupa insieme ? 

Sai che c'è? se sei contadino di devi fidare di me e basta 

A un certo punto dei Punti fissi devi averceli non puoi continuare a mettere in dubbio tutto e tutti 

Se non sei contadino cerchi di continuare a  insinuare dubbi su tutto 

 

Poi io non ho certezza di niente e qui di certezze  non se ne hanno. Si va ad intuito e si valutano gli atteggiamenti 

Il tuo non è stato coerente e quindi ti ritrovi in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...