Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Sarà, a me invece queste ultime due non son piaciute.

Non abbiamo scoperto praticamente nulla in più riguardo il futuro tranne che Kate si porta dietro Aaron... embè? Chissene! O meglio, bella stronzata! Come cazzo può spacciarlo per figlio suo? Non le assomiglia per niente, quando era stata arrestata e portata in aereo non era chiaramente in dolce attesa (al massimo poteva avere 3 mesi visto che non si vedeva il pancione) eppure il bimbo si vede che non è appena nato. Che immane idiozia è?

Inoltre stiamo ormai andando verso la fantascienza pura: sfasamenti temporali, menti che viaggiano nel tempo... pffff, che palle, proprio quello che non volevo capitasse :D

Non vedo poi cosa ci sia di commovente nella quinta puntata: a me ha provocato solo fastidio per la sua assurdità e, in fin dei conti, inutilità (tutta su questo problema di Desmond che poi a fine puntata si risolve e tutti felici e contenti. Utile quanto l'episodio\merda sui due minchioni della terza serie).

E poi che delusione sti nuovi personaggi! Sembrava che avessero chissà quale motivazione particolare per questo progetto e invece si scopre che l'orientale fa tutto solo per i soldi... ma andate a cagare va!

Mi è venuto un flash. Mi son ricordato com'era Lost all'inizio, specie nella prima serie, una serie che faceva quasi paura, piena di misteri, l'isola era un luogo tenebroso e pericoloso (adesso invece è diventata tranquillissima, pare che stanno a Filicudi), gli Altri erano esseri spaventosi e quasi sovrannaturali con oscure missioni (mentre ora si sono rivelati quattro sfigati che non sanno un cazzo di niente).

Minchia, era cento... ma che dico?... mille volte meglio di adesso.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, a me invece queste ultime due non son piaciute.

Non abbiamo scoperto praticamente nulla in più riguardo il futuro tranne che Kate si porta dietro Aaron... embè? Chissene! O meglio, bella stronzata! Come cazzo può spacciarlo per figlio suo? Non le assomiglia per niente, quando era stata arrestata e portata in aereo non era chiaramente in dolce attesa (al massimo poteva avere 3 mesi visto che non si vedeva il pancione) eppure il bimbo si vede che non è appena nato. Che immane idiozia è?

Nessuno l'ha mai visto infatti.

Lei fa di tutto per non mostrarlo in pubblico, quando il suo avvocato le chiede di portarlo di fronte alla corte si oppone, addirittura nega a sua nonna di vederlo.

Cogli il punto, Guru.

E' lì. :D

Inoltre stiamo ormai andando verso la fantascienza pura: sfasamenti temporali, menti che viaggiano nel tempo... pffff, che palle, proprio quello che non volevo capitasse :D

Non vedo poi cosa ci sia di commovente nella quinta puntata: a me ha provocato solo fastidio per la sua assurdità e, in fin dei conti, inutilità (tutta su questo problema di Desmond che poi a fine puntata si risolve e tutti felici e contenti. Utile quanto l'episodio\merda sui due minchioni della terza serie).

E poi che delusione sti nuovi personaggi! Sembrava che avessero chissà quale motivazione particolare per questo progetto e invece si scopre che l'orientale fa tutto solo per i soldi... ma andate a cagare va!

La mia ultima recensione è dedicata proprio a te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha mai visto infatti.

Lei fa di tutto per non mostrarlo in pubblico, quando il suo avvocato le chiede di portarlo di fronte alla corte si oppone, addirittura nega a sua nonna di vederlo.

Cogli il punto, Guru.

E' lì. :D

L'ho colto benissimo questo punto ma permettimi di dire che è un insulto alla nostra intelligenza.

Cioè, una che ha un processo penale a carico di quel tipo vuoi che non abbia duecentomila indagini sul suo conto? Eppure viene a dire di avere un figlio (fosse segreto sarebbe un altro discorso, ma qui lo sa il suo avvocato, lo sa sua madre, lo sanno tutti insomma) però nessuno l'ha mai visto, nessuno ne sa niente... (nemmeno la polizia a questo punto).

Ma mi faccino il piacere.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia più che legittimo, invece.

A quanto ne so io i minori sono tutelatissimi, in questi casi.

Se lei torna dall'isola dicendo "è mio figlio" chi può dirle qualcosa?

E che ne sappiamo noi che non sia "legalmente adottato"?

Insomma, è presto per giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io i minori sono tutelatissimi, in questi casi.

Se lei torna dall'isola dicendo "è mio figlio" chi può dirle qualcosa?

I minori saranno pure tutelati ma su una ragazza accusata di milleduecento reati tra cui l'omicidio vuoi che la polizia non faccia indagini a 360°?

Però sul bambino no, quello non l'ha visto nessuno... ma dai! :)

La mia ultima recensione è dedicata proprio a te. :D

Letta. Bella.

Ho scoperto di non avere un cuore. In fin dei conti lo sospettavo. :D

[Quando un film\telefilm americano riuscirà a farmi sgorgare una lacrima sarà giunta la fine del mondo.]

*

A me Lost piace tantissimo, lo sai, però la penso al contrario rispetto a quello che scrivi nelle tue recensioni (che comunque mi piacciono molto, complimenti).

Più passa il tempo e più Lost si banalizza.

Io mi ci sono appassionato soprattutto perchè era un serial pervaso dal mistero.

Una delle cose che mi piacevano di più era che l'Isola fosse una specie di personaggio, con un'anima propria, e che fosse pericolosa, spaventosa, mentre adesso sembra diventata un posto come un altro, Jack & Co. vanno tranquillamente dalla spiaggia agli accampamenti degli Altri senza problema :D

E poi mi piaceva il fatto che ci fossero organizzazioni interessate in maniera pazzesca all'isola, strane persone (gli Altri) che vivevano li per qualche misterioso scopo di importanza capitale ed erano disposte persino a morire per il loro ideale (vedi la ragazza di colore nella puntata in cui si scopre Mikail: catturata chiede a Mikail di spararle per un fine superiore e muore)... era veramente intrigante cercare di capire cosa li animasse, quale poteva essere la loro missione... e invece qua è finito tutto in un nulla di fatto, il progetto Dharma sembra non esista più, gli Altri sono persone normalissime, almeno quelli che abbiamo conosciuto, non hanno risposte (forse l'unico è Ben, forse), seguivano solo quello che diceva Ben perchè era l'unico che aveva la possibilità di parlare con Jacob (che poi nessuno ha mai visto dunque non si capisce tutta questa devozione), forse manco sanno che cazzo ci stanno a fare li, qualcuno come Juliette poi se ne sbatte proprio dell'isola e se ne vuole andare...

Le cose che sembravano più affascinanti sono state abbastanza banalizzate e soprattutto, nonostante non abbiano dato nessuna vera grande risposta, tutto il mistero che emanava prima il serial non c'è più. O almeno, io non lo avverto più.

Il che non significa che non mi piaccia più Lost però il mio AMORE non è minimamente paragonabile a quello che provavo nelle prime serie in cui ero totalmente stregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime puntate della 3a (sono alla 3x5) sono deludentissime.. mi sono quasi annoiato (Jack rinchiuso con questi che gli cagano il cazzo senza motivo, sawyer costretto ai lavori forzati anche qui senza motivo, echo che muore e vede il fratello che gli dice che non è il fratello, con sto mostro nero che ancora non si che cazzo è).

Delusion, spero migliori.

Sto schivando le vostre spoilerate sulla 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi ci sono, è che non te li dicono subito.

Comunque ora della 5 dovresti già averlo capito il motivo per cui Jack è lì.

Ah: le prime sei puntate della terza serie sono probabilmente le peggiori di Lost. Da lì in poi inizia a stracrescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah: le prime sei puntate della terza serie sono probabilmente le peggiori di Lost. Da lì in poi inizia a stracrescere.

Non sono assolutamente d'accordo. A me era piaciuto l'inizio della terza.

Per me le puntate peggiori sono di gran lunga quelle dalla 8a/9a alla 15a circa (basta pensare a quella di hurley col camioncino... o a quella dei due idioti...)

Poi per le ultime 10 puntate si cambia decisamente marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...