Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 5 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

36 minuti fa, Coyote dice:

 

e quante resurrezioni hanno? benedizioni non può averne ricevute.

cmq io volevo capire da @aleman quando ha usato sto regalo. La notte appena passata? E a quale giorno è andato col viaggiatore temporale?

 

Sì, l'ho usato appena ho potuto, per evitare rischi Grinch, e sono andato alla notte precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

salmur

e speriamo che sia la volta buona.

 

ho avuto tempo e voglia solo ora di leggermi il post infinito del prof (che si è meritato un tl,dr di incoraggiamento a fare meglio) e o è cattivo o sta giocando un'altra partita.

la frase che mi ha più colpito è l'ultima "P.p.s. per il master: meno lupi o pro-lupi. Al di là della sfiga, per me è stata una partita troppo sbilanciata verso i lupi fin dall'inizio."  che mi sa tanto di frase studiata (come tutto il resto) e messa lì apposta

Il prof lo vedo davvero spaesato.

Lo siamo noi figurati lui che è alle prime partite. Però sulle votazioni non ha mai sbagliato e quando sono uscita a smentire Nick, lui subito ha patteggiato per il rigo di Nick. Un lupo intanto avrebbe aspettato la bella tra me e Nick e poi avrebbe ambito al piatto più grosso quindi al rogo di mist come dice poppolo.

Come hanno fatto salmur e Night. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

come mai hai deciso di usare il potere proprio su night?

 

Ero indeciso tra te e lui, in verità. Tu hai scritto quella cosa su Mist che non mi piaceva ma nel contempo accusavi Night. Però Night non piaceva nemmeno a me e a Poppolo, ed anche se nell'arringa della sera aveva detto cose non contraddittorie, non mi convinceva lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Ero indeciso tra te e lui, in verità. Tu hai scritto quella cosa su Mist che non mi piaceva ma nel contempo accusavi Night. Però Night non piaceva nemmeno a me e a Poppolo, ed anche se nell'arringa della sera aveva detto cose non contraddittorie, non mi convinceva lo stesso.

 

e però proprio prima di indagarlo hai dichiarato di ritenerlo credibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

io voto salmur

 

 

vorrei anche sapere da @jackshepard e @poppolo in definitva cosa pensano di:
 
aleman, pleonasmo, fish e il prof
 
vorrei anche una loro opinione sul discorso voti del rogo di notte 2 dove a discapito di WR, con una tentata esecuzione su NIck, c'erano elendor e ilprof a 2 voti. Pensate che salmur lupo avrebbe dato uno schiacciante 3° voto in quel momento a WR se non ci fossero stati lupi al ballottaggio?

 

non l'ho copiato, hai solo detto prima di me quello che anche io pensavo.

 

aleman: da rileggere

pleonasmo: penso buono

fish e ilprof : scrivono troppo ed in modo spontaneo. mi parrebbero buoni per questo. sfortunatamente fanno solo confusione.

 

ora come ora io ritengo possibile che i lupi siano aleman e night.

altrimenti fish ed il prof sono davvero Ottimi giocatori e lo è qualcuno di loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

e però proprio prima di indagarlo hai dichiarato di ritenerlo credibile

 

 

Sì te l'ho appena scritto, in quello che diceva era credibile, non contraddittorio, ma poteva benissimo essere tutto ben costruito. E poi in arringa c'era Salmur, lupo evidente, quindi il voto andava facile su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Sì te l'ho appena scritto, in quello che diceva era credibile, non contraddittorio, ma poteva benissimo essere tutto ben costruito. E poi in arringa c'era Salmur, lupo evidente, quindi il voto andava facile su di lui.

 

non lo so.. tra uno che mi sembra credibile e 1000 di cui non so nulla io avrei indagato uno dei 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

non lo so.. tra uno che mi sembra credibile e 1000 di cui non so nulla io avrei indagato uno dei 1000

 

riguardo al voto di salmur che chiedevi prima di notte2, può anche essere che non ci fosse alcun lupo a rischio e quindi ha votato chi gli pareva più buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Spiega pure, tanto penso che non ci siamo capiti.

 

Come vuoi, hai scritto una cosa che mi fatto pensare che mi volessi proteggere quella notte, almeno l'ho interpretata così santo, come santo protettore, e dato che dovevo usare il potere del viaggiatore e volevo riportarne il risultato, temendo di poter essere sbranato, ho detto ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

@Poppolo la  questione dei voti del primo rogo quindi l'accantoniamo?

non c'erano lupi al ballottaggio?

Salmur e night cacciano 2 voti scomodi per non salvare nessuno e sono lupi a loro volta?

 

elendor per me non è lupo

e sai che per il mio modo di giocare faccio fatica a giudicare prof e fish lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Come vuoi, hai scritto una cosa che mi fatto pensare che mi volessi proteggere quella notte, almeno l'ho interpretata così santo, come santo protettore, e dato che dovevo usare il potere del viaggiatore e volevo riportarne il risultato, temendo di poter essere sbranato, ho detto ok. 

eeeeh è abbastanza tirata per i capelli.

 

per me al momento sei lupo e hai riportato su salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

eeeeh è abbastanza tirata per i capelli.

 

per me al momento sei lupo e hai riportato su salmur

 

Ma onestamente, da lupo avrei fatto un'uscita del genere? Ma non la trovi paradossale, con la partita messa a favore dei cattivi? Ma che senso avrebbe avuto? 

Lo avrei riportato e basta, e chissenefrega, mi consideravate tutti buonissimo fino a quel momento, e con la cosa più contadina fatta finora, vengo messo sotto torchio, vedi un po' tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Ma onestamente, da lupo avrei fatto un'uscita del genere? Ma non la trovi paradossale, con la partita messa a favore dei cattivi? Ma che senso avrebbe avuto? 

Lo avrei riportato e basta, e chissenefrega, mi consideravate tutti buonissimo fino a quel momento, e con la cosa più contadina fatta finora, vengo messo sotto torchio, vedi un po' tu.

Ma tu da Lupo credevi che il regalo te lo avesse portato Babbo Natale eh, quindi avresti dovuto giustificare ai suoi occhi il fatto che tu avevi un regalo e quella notte è tornato in vita un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Ma onestamente, da lupo avrei fatto un'uscita del genere? Ma non la trovi paradossale, con la partita messa a favore dei cattivi? Ma che senso avrebbe avuto? 

Lo avrei riportato e basta, e chissenefrega, mi consideravate tutti buonissimo fino a quel momento, e con la cosa più contadina fatta finora, vengo messo sotto torchio, vedi un po' tu.

 

ok, dimmi allora chi sono i lupi poiché togliendo sia te sia night le opzioni restano poche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...