Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 3 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

So che è stata una cazzata bruciare Mist ma l'abbiamo fatto in fede di scegliere il male minore.

Se avessimo bruciato Nick buono e lasciato che Mist corrompesse qualcun'altro adesso saremmo in una situazione ben peggiore.

E comunque sappiamo chi è stato corrotto, cioè sappiamo su chi è andato il potere più grande dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:


Mi correggo, nick oggi e mist domani, perché nick oggi ha ancora la benedizione e forse il regalo.

 

Se ci mettiamo a rogare tutti i prolupi la partita finisce ben prima con la nostra dipartita

qui la speranza è che i lupi siano ancora 3 e non 4 e di azzeccare 3 roghi su 3. Io la vedo così.

Comunque ho riguardato i partecipanti direi che i cattivi sono tra:

night- salmur - elendor - pleonasmo - david

Il prof ha alti e bassi ma mi convince di più dei 4 sopra

Fish anche

io penso che vista la presenza di  mist e nick dobbiamo cercare di mandare poche persone  e con tanti voti.

Non posso coordinare io tutti oggi perchè vado dalla parrucchiera e domani ho un matrimonio per cui io voto night

io oggi manderei lui, salmur e uno tra pleonasmo e david

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, JackShepard dice:

Boh, a me ste situazioni in cui i buoni perdono votando cattivi per il rogo non piacciono mai a livello di gioco, mi sembra un controsenso, a Lupus i cattivi dovrebbero perdere se sgamati.
Qua sono contenti di farsi sgamare.
Per quanto mi riguarda io voterei mist oggi e nick domani (o viceversa insomma).

 

Ma che discorso. 

Dovevate votare Nick, siete scemi, fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Dico ai nuovi di darsi una calmata,state creando confusione ed è fin troppo comodo credere che tutti quelli che han votato Mist so cattivi, io porterei al massimo 1-2 di quelli e poi chi non ha votato per non farsi notare

 

Per me il ragionamento sul dover rogare prima mist, viste le possibili conseguenze da una o l'altra parte, non aveva assolutamente senso. Anche il discorso di David non ci sta: se mist non avesse usato il potere nonostante sapesse di essere spottato dall'angelo al 99% la mattina dopo (già questo di per sé stranissimo, no?) avrebbe puntato il potere su un contadino (o magari un lupo) a caso e non avrebbe corrotto in ogni caso il nostro Angelo.

 

Ti dico di più. E' un ragionamento per me così lineare che mi fa dubitare tantissimo degli esperti che lo hanno votato. Vorrei sentire in arringa per esempio @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Mah a me pare comunque una cagata perdere bruciando cattivi

 

Benvenuto, questo è foruml e giochiamo a lupi e contadini, un gioco dove lo scopo è bruciare lupi e non pro lupi, spero ti troverai bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire che in tutto questo si salva @Poppolo, ma se è effettivamente un ignaro come diceva di essere ed è stato bersaglio dei lupi di notte (cosa possibile, se ci pensate, visto che si è dichiarato ignaro) ecco che il branco è diventato un quartetto.

 

Lupi che in effetti avevano proprio bisogno di un aiuto in questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ma che stai dicendo?
ma non capisci che troll?
Quale veggente gli darebbe la veggenza

Io più che veggenza datagli dal veggente cieco la vedevo più come veggenza in dono di uno dei babbi. Se fossi corruttore io la metterei come primo dei miei doni! E ovviamente non stanotte, che sicuramente Nick ha avuto visite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Il veggente è morto ragazzi.

E stavo pensando che se anche roghiamo Nick, dobbiamo rogare Mist perché altrimenti Babbo Bastardo lo riempirà di regali.

 

Ho la soluzione: rogateci entrambi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, David dice:

Il veggente è morto ragazzi.

E stavo pensando che se anche roghiamo Nick, dobbiamo rogare Mist perché altrimenti Babbo Bastardo lo riempirà di regali.

 

Cosa te lo fa credere scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...