Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 5 fino alle 14 di SABATO


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Nick dice:

Usciamolo e poi vediamo che dice no?

 

Il mago è vivo perché ha riportato su Francesca, anche se avrebbe dovuto portar su più di una persona. Non ci sono altri modi in cui Francesca può essere tornata no?

 

L'angelo.

Che non aveva ancora agito.

 

Io penso che il mago se è vivo, è lupo.

Ci avrebbe dovuto dire chi è il leggendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Pleo ha sondato un L allora:

- Se Green Wolf è medium è morto un lupo (tra David e Marco) e ci sono in vita zanna e due lupi (possibilità che pleo abbia sondato un lupo al 66%)

- Se Zero è medium è morto un lupo (tra David e Marco) e Brida era lupo con 2/3 di possibilità, e zanna con 1/3. 2/3*50% + 1/3*100% = 66% anche in questo caso.

Ma anche nel meno probabile caso in cui Pleo abbia sondato Zanna, non ci danneggia così tanto che lo dica, e okay che il master ci ha detto che dovremmo giocare antidichiarazione, ma ormai ci sono millanta ruoli esposti, sarebbero altre sondate che esporle ci farebbe comodo e ci ridurrebbero il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

E il cane dove sta? A spasso?

 

Il cane se è progenizzato la prima notte, è lupo normale.

Se tu non hai girato la sondata su marco, o se non ci sono poteri che la girano (non lo so, ho chiesto pià volte in pubblica, nessuno risponde, il database mica me lo posso leggere tutto) david era lupo, e per essere graffiato devono aver sbranato per forza il cane.

Il cane non sarebbe morto, per questo francesca non poteva esserlo, ma sarebbe stato progenizzato, perdendo il potere di sbrano extra, e diventando un lupo semplice.

Può essere chiunque di chi non ha un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Se Pleo ha sondato un L allora:

- Se Green Wolf è medium è morto un lupo (tra David e Marco) e ci sono in vita zanna e due lupi (possibilità che pleo abbia sondato un lupo al 66%)

- Se Zero è medium è morto un lupo (tra David e Marco) e Brida era lupo con 2/3 di possibilità, e zanna con 1/3. 2/3*50% + 1/3*100% = 66% anche in questo caso.

Ma anche nel meno probabile caso in cui Pleo abbia sondato Zanna, non ci danneggia così tanto che lo dica, e okay che il master ci ha detto che dovremmo giocare antidichiarazione, ma ormai ci sono millanta ruoli esposti, sarebbero altre sondate che esporle ci farebbe comodo e ci ridurrebbero il campo.

Non hai capito, zannuccio stasera mi pare che può sondare, se lo esponi, stanotte il cecchino che sta tra matt e dinzo lo secca sicuramente e addio, oppure c'è l'ipotesi sempre lupo nero se non è morto.

Ancora con sta storia zero medium:hamm:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Se Pleo ha sondato un L allora:

- Se Green Wolf è medium è morto un lupo (tra David e Marco) e ci sono in vita zanna e due lupi (possibilità che pleo abbia sondato un lupo al 66%)

- Se Zero è medium è morto un lupo (tra David e Marco) e Brida era lupo con 2/3 di possibilità, e zanna con 1/3. 2/3*50% + 1/3*100% = 66% anche in questo caso.

Ma anche nel meno probabile caso in cui Pleo abbia sondato Zanna, non ci danneggia così tanto che lo dica, e okay che il master ci ha detto che dovremmo giocare antidichiarazione, ma ormai ci sono millanta ruoli esposti, sarebbero altre sondate che esporle ci farebbe comodo e ci ridurrebbero il campo.

 

Zanna bianca oggi sonda.

Se lo lasciamo in vita, abbiamo sicuramente una sondata tra veggente e zanna bianca. Se anche i lupi l'hanno identificato, possono uccidere solo uno dei due con lupo nero e sbrano. Abbiamo pur sempre il dottore, che protegge uno dei due, massimizzando le possibilità di far saltare lo sbrano.

Se roghiamo zanna bianca, perdiamo la sondata, e i lupi possono uccidere veggente e apprendista in un colpo solo.

Il conteggio ci dà ancora la possibilità di sbagliare un rogo.

Che non sarebbe completamente uno sbaglio. Perché tra quel gruppo detto ieri, c'è sicuramente un lupo.

 

Io poi vorrei capire se klarissa era davvero il torturatore. Perché non ha senso non torturare il cecchino. E se anche mi pensava lupo, torturava il cecchino a farmi votare. Non white.

Ma nel contempo, il vero torturatore avrebbe torturato lei per smentirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

 

Il cane se è progenizzato la prima notte, è lupo normale.

Se tu non hai girato la sondata su marco, o se non ci sono poteri che la girano (non lo so, ho chiesto pià volte in pubblica, nessuno risponde, il database mica me lo posso leggere tutto) david era lupo, e per essere graffiato devono aver sbranato per forza il cane.

Il cane non sarebbe morto, per questo francesca non poteva esserlo, ma sarebbe stato progenizzato, perdendo il potere di sbrano extra, e diventando un lupo semplice.

Può essere chiunque di chi non ha un ruolo.

Se io fossi stato prol, avrei fatto una strage senza aver bisogno di fregarmi il ruolo del medium da zero che da medium ha sputtanato mist ai 4 venti. Vuoi che dico pure il tuo ruolo? :D

Cmq se mi hanno girato la sondata non lo so, però scusa l'utilità dove sta? Solo per non sapere chi è stato progenizzato, perché dopo david è morto lo stesso quindi uno di loro due lupo era per forza. Se hanno girato la sondata può essere stato progenizzato chiunque in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

Se io fossi stato prol, avrei fatto una strage senza aver bisogno di fregarmi il ruolo del medium da zero che da medium ha sputtanato mist ai 4 venti. Vuoi che dico pure il tuo ruolo? :D

Cmq se mi hanno girato la sondata non lo so, però scusa l'utilità dove sta? Solo per non sapere chi è stato progenizzato, perché dopo david è morto lo stesso quindi uno di loro due lupo era per forza. Se hanno girato la sondata può essere stato progenizzato chiunque in effetti

 

Il vero problema è che se esce il mio ruolo, escono a cascata altri due o tre ruoli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Io invece credo che era davvero il torturatore, cioè in un post l'ha detto chiaramente e non torturare matt significa gioca ognuno per fatti suoi, ma vabbe non mi stupisco più di nulla ormai :D 

 

 

Lo so che l'ha detto. Ha detto subito "matt sta dicendo chi è il torturatore".

 

Ma poi se mi sospettava lupo, poteva torturare Matt e fargli votare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Diceva anche che io ero lupo che faceva l'occhiolino, non so se ricordi

 

Ma quello era un pensiero. Su matt parlava di certezze.

 

Caspita, sai chi è il cecchino e non lo torturi? lo lasci sparare?

E come mai ci sono due morti?

Se il cecchino ha sparato, kevin morto lupo nero, e klarissa di sbrano, i cattivi si sono accavallati?

Oppure il lupo nero ha sbagliato perché qualcuno mentiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

Cmq ho riletto il lupo nero, cioè anche lui trasmette il potere, praticamente stiamo con un piede e 4 dita nella fossa, se sbagliamo rogo è virtualmente finita

 

No, perché siamo in 12.

I lupi al massimo sono 3.

Più matt poL.

8 c, 3 L 1, proL.

Si roga il proL.

Questa notte perdiamo 2 c.

Domani abbiamo 6 c, 3 l, 1 proL.

E una sondata.

 

Se roghiamo zanna bianca. Domani abbiamo:

5 c, 3L 1 proL e zero sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

No, perché siamo in 12.

I lupi al massimo sono 3.

Più matt poL.

8 c, 3 L 1, proL.

Si roga il proL.

Questa notte perdiamo 2 c.

Domani abbiamo 6 c, 3 l, 1 proL.

E una sondata.

 

Se roghiamo zanna bianca. Domani abbiamo:

5 c, 3L 1 proL e zero sondate.

Domani possono ammazzare pure 3 persone però, co sto cavolo di imbalsamatore non si sa se il cecchino è scarico. Anche se facendo i conti, il mago nero deve essere morto, Copperfield magie non ne sta facendo più, l'avvelenatore doveva essere zero e matt è il cecchino. Ahhhh aspe ma kevin ha detto che ha sondato dinzo, quindi apposto dinzo è lupo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, siamo in 13, absolute me lo scordo sempre.

 

I buoni certi, dal mio punto di vista:

 

23. -Francesca-

10. Apolide

8. Pleonasmo

 

A chi ho dato un ruolo.

21. Esteban

6. Nick

14. Green

2. Tartina

1. Mist

 

Tra loro c'è il lupo originale.

5. Dinzo

9. Gianermid

20. Absolute

18. White Rabbit

 

Il proL.

17. Matt4 + Marvoch

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...