Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 5 fino alle 14 di SABATO


Lemon
 Share

Recommended Posts

0. Lemon (imbalsamata notte 1) (il master bravo, immaginate l'altro)

1. Mist (Re fino a ieri sicuro, ma dovrebbe esserlo anche ora, mi è sfuggita una cosa)

2. Tartina (contadino fino alla rivelazione dell'angelo)

3. Brida (rogo notte 3) (boh, ereditiera, visto che era sempre a fare shopping)

4. Jackshepard (imbalsamato notte 2)  (può essere lupo solo se ucciso da un proL che ha sparato a caso)

5. Dinzo (indovina chi, possibile lupo originale)

6. Nick (buono fino a ieri, poi boh)

 7. Settebello (rogato notte 5) (dottore, può essere solo stato spiritualizzato, e questo dovrebbe scagionare mist)

8. Pleonasmo (veggente)

9. Gianermidipru (chi? possibile lupo originale)

10. Apolide  (so il mio ruolo, davvero, lo so. Giuro)

11. Kevin Split (imbalsamato notte 5) (oniromante)

12. Klarissa87(imbalsamato notte 5) (torturatore)

13. The Duke  (imbalsamato notte 4) (mago nero o proL)

14. Green (medium o lupo, ma se lupo vanno riviste tutte le cose, ma è difficile se non impossibile)

15. Marco (rogo notte 4) (doopione?)

16. Nico98 (rogo notte 2) (boh)

17. Matt4 + Marvoch (cecchino, ha sprecato tutti i colpi?)

18. White Rabbit (boh, però riepiloga i voti, possibile lupo originale)

19. Zero (imbalsamato notte 4) (avvelenatrice, per me, ma se medium vanno rivisti tutti i conti)

20. Minias + Mr Popo Absolute (sostituzione giorno 2) (boh, atarassico, possibile lupo originale)

21. Esteban (buono, se ho capito, di sicuro non lupo originale)

22. David (imbalsamato notte 4) (lupo se green non mente, sennò cane)

23. -Francesca- (imbalsamata notte 3, resuscitata notte 5) (apprendista)

 

E volete mandare qualcun altro in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

@White Rabbit in effetti di te garantiva kevin...ma se ti ha visto alleato dei C potresti benissimo essere lupo. 

 

Garantiva per me e per te. E non sarebbe stato così fesso da garantire per qualcuno senza avere certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Garantiva per me e per te. E non sarebbe stato così fesso da garantire per qualcuno senza avere certezze.

 

L'oniromante può vedere solo i proL, contadini e lupi li vede C.

Il fatto che tu ti attacchi a questa "certificazione" che non certifica, mi fa pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

L'oniromante può vedere solo i proL, contadini e lupi li vede C.

Il fatto che tu ti attacchi a questa "certificazione" che non certifica, mi fa pensare male.

Mandatemi in arringa e poi se è il caso dico quello che devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Scommettiamo?

Se io sono lupo, e tu non sei proL, dite la verità su come sono andate certe cose.

Ci stai?

 

Ma dite chi? Che io a malapena so chi sono io :D

Io non sono lupo, né proL, e il mio ruolo non è mai uscito, ed è sempre lo stesso dalla mia arringa di giorno 1

Tu oggi non mi sembri molto sul pezzo, devo capire se sei in mala fede o no, davi Mist progenizzato, il Lupo Nero morto (ma se tutte le sondate di green sono NL? e sopratutto il potere del Nero si tramanda), ti stai attaccando ad un'informazione fallace che la stessa klarissa non ha perseguito, e stai dando per scontate molte, troppe, cose..e persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

 

Ma dite chi? Che io a malapena so chi sono io :D

Io non sono lupo, né proL, e il mio ruolo non è mai uscito, ed è sempre lo stesso dalla mia arringa di giorno 1

Tu oggi non mi sembri molto sul pezzo, devo capire se sei in mala fede o no, davi Mist progenizzato, il Lupo Nero morto (ma se tutte le sondate di green sono NL? e sopratutto il potere del Nero si tramanda), ti stai attaccando ad un'informazione fallace che la stessa klarissa non ha perseguito, e stai dando per scontate molte, troppe, cose..e persone

 

Ho detto che mist può essere progenizzato, se sette era lupo e fosse rimasto solo il leggendario.

Ma controllando oggi che sette poteva essere progenizzato solo la notte in cui è morta francesca e david aveva i segni di sbrano, sette essendo dottore non poteva essere progenizzato, tranne se david è cane, e green lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...