Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 5 fino alle 22 di VENERDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Adesso, klarissa87 dice:

vabbe si vuole far rogare sette? 

sette ti avevo lasciato che facevi ste sceneggiate da buono. ma questa mi sembra na pessima sceneggiata :D

Non posso essere cattivo perché basta leggersi la partita in ottica dottore e non si può negare che è perfetta

 

Altra cattiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

No ma io comunque sego Pleonasmo, perché Sette ha commesso un errore, ma quello di Pleonasmo non ha giustificazioni.

Sono d'accordo.

Nonostante i miei mille riepiloghi, l'errore di Settebello potrebbe anche starci, soprattutto considerando che da Lupo con questa mossa si sarebbe praticamente suicidato

Oltretutto, raddoppiare o tentare di chiudere a 2 non era di grande utilità per un Lupo, c'era già un bel numero di nomi in arringa.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Sono d'accordo.

Nonostante i miei mille riepiloghi, l'errore di Settebello potrebbe anche starci, soprattutto considerando che da Lupo con questa mossa si sarebbe praticamente suicidato

Oltretutto, raddoppiare o tentare di chiudere a 2 non era di grande utilità per un Lupo, c'era già un bel numero di nomi in arringa.

In più sia tartina che giàn erano online per allargare ma se ne sono fregati e buoni non sono

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma pleonasmo sembra Re, da come ha parlato.

Da regolamento, lo si può salvare sette?

Mi sa che uno deve rogare per forza. Al massimo, se ci fosse il Mago ancora in vita, potrebbe valutare l'uso della bomba puzzolente del Burlone, in modo da far saltare il rogo. Ma lo farei solo nel caso in cui fosse indubbiamente evidente che entrambi sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

in più sia tartina che giàn ero online per allargare ma se ne sono fregati e buoni non sono

 

Questo ragionamento è sensato. Non so se valido, ma sensato.

 

Gian tra l'altro, rientra nei possibili lupi originali.

Invece tartina, dovrebbe essere vista dall'angelo, che sa la verità. La rivelazione c'è stata però prima dello sbrano progenizzante, quindi in effetti può essere lupo progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho letto. alla fine i polli dei contadini sono riusciti a escludere anche solo matt dalla lista degli arringati??????

non ci sono parole. ora dobbiamo decidere tra uno che si professa re e l'altro apertamente dottore  e magari non becchiamo nessun cattivo in questi due ruoli:dash1:

 

ovviamente vorrei protezione altrimenti domani io sarò 99% morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Mi sa che uno deve rogare per forza. Al massimo, se ci fosse il Mago ancora in vita, potrebbe valutare l'uso della bomba puzzolente del Burlone, in modo da far saltare il rogo. Ma lo farei solo nel caso in cui fosse indubbiamente evidente che entrambi sono buoni.

 

Il burlone è un potere di giorno, non può usarlo.

Resta che sarebbe ucciso dal nero questa sera, sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Se è contadino, se è buono, credo sia una delle peggiori mosse nella storia di questo gioco.

 

Ci resta da sperare che sia cattivo.

Ha parlato da Re. Poi boh.

Nella sua prima arringa chiedeva tempo, come se avesse un potere che doveva aspettare per funzionare. Ora si è dato uccel di bosco.

Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, klarissa87 dice:

ora ho letto. alla fine i polli dei contadini sono riusciti a escludere anche solo matt dalla lista degli arringati??????

non ci sono parole. ora dobbiamo decidere tra uno che si professa re e l'altro apertamente dottore  e magari non becchiamo nessun cattivo in questi due ruoli:dash1:

 

ovviamente vorrei protezione altrimenti domani io sarò 99% morta.

 

Con tanti ruoli esposti, perché proprio tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...