Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 5 fino alle 22 di VENERDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

Parla quella che se é buona dopo che è verificata se ne sta fottendo della partita almeno non parlare

sai com'è stamattina fino alle 13.30 non ero a casa, poi ho mangiato mentre votavo nel sondaggio e poi mi sarei aggiornata con la partita. mai avrei pensato che un idiota buono avrebbe raddoppiato a random. perdonami se non sto a casa senza fare un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

ritornando sulla questione @Apolide

mi continua a frullare in testa questo 

hai detto: Duke non è stato ucciso da un Prol, bensì è egli stesso il cecchino.

 

questo non sembra un pensiero ma un'affermazione. 

come fai a sapere che duke era cecchino?

 

Non lo so, è una possibilità che congetturo in base ad alcuni eventi di gioco e altre variabili. Non posso essere più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina comunque è vero che della partita te ne stai strafottendo. Ti lamenti che nessuno ti ha incluso nel cerchio della fiducia, ma a me pare che tu sia molto disinteressata. Quindi, magari sarebbe più utile un atteggiamento collaborativo, perché così non mi pare che tu ci stia aiutando nei ragionamenti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, fermo restando che va votato Pleonasmo così eventualmente si certifica re. Vorrei capire perché Settebello afferma che se anche Pleonasmo fosse re dovrebbe bruciare Pleonasmo perché lui, dottore, nonostante lasci un infermiere, è più importante. Dico a livello di ruoli, che poi Pleonasmo abbia fatto la cavolata penso siamo tutti d'accordo.

 

Io attendo Pleonasmo (che a me sembrava buono) per vedere che dice, ma oramai mi sembra che il voto sia scontato per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@tartina comunque è vero che della partita te ne stai strafottendo. Ti lamenti che nessuno ti ha incluso nel cerchio della fiducia, ma a me pare che tu sia molto disinteressata. Quindi, magari sarebbe più utile un atteggiamento collaborativo, perché così non mi pare che tu ci stia aiutando nei ragionamenti, no?

fino a ieri sera ho scritto LA MATTINA NON CI SONO mettetevelo bene in testa perchè altrimenti non gioco più. ci sono quando ci sono

ho già detto che per quanto riguarda i ragionamenti ho le idee confuse e se qualcuno di affidabile mi fa mezzo schema per rimettere un minimo in ordine le idee mi farebbe un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Comunque, fermo restando che va votato Pleonasmo così eventualmente si certifica re. Vorrei capire perché Settebello afferma che se anche Pleonasmo fosse re dovrebbe bruciare Pleonasmo perché lui, dottore, nonostante lasci un infermiere, è più importante. Dico a livello di ruoli, che poi Pleonasmo abbia fatto la cavolata penso siamo tutti d'accordo.

 

Io attendo Pleonasmo (che a me sembrava buono) per vedere che dice, ma oramai mi sembra che il voto sia scontato per tutti.

Perché ci sta un altro re. E io invece sono l unica protezione insieme a infermiere e duriamo poco 

 

A parte che pleo non è re per lo stesso motivo per cui David non era cane per arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina io ti voglio bene lo sai:give_rose:

 

Cmq apolide mi sa che mi sono perso un.dettaglio rilevante, eh ma fine a stasera non posso leggere, quindi non posso dare una mia opinione. Cmq oggi bisogna far chiarezza e stringe un po' il cerchio, basta anda a cazzo!

Per me nick era dottore cmq, perciò non ti ho rotto mai le palle, sette avevo fatto un altro ruolo ma ok:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

fino a ieri sera ho scritto LA MATTINA NON CI SONO mettetevelo bene in testa perchè altrimenti non gioco più. ci sono quando ci sono

ho già detto che per quanto riguarda i ragionamenti ho le idee confuse e se qualcuno di affidabile mi fa mezzo schema per rimettere un minimo in ordine le idee mi farebbe un piacere

Io non sto parlando della presenza, ma dell'atteggiamento inutilmente ostile e arido, che sembra non voler portare da nessuna parte, e che può essere riassunto dalla risposta che mi hai appena dato. Perché non provi a rileggere, con calma, e formuli tu un'ipotesi? Vuoi la pappa pronta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le accuse a tartina, secondo me sono abbastanza senza senso.

Proviamo a tracciarne la storia.

L'angelo la sonda, e sa al 100% cos'è.

Contadino semplice.

Può essere lupo originale? no, l'angelo l'avrebbe votata.

Spiritualizzata? no. Sapevano che non aveva poteri.

Progenizzata? sì. In linea teoria, ma l'unica notte possibile è quella di david segnato. Se green non ha mentito, david era lupo ed è stato progenizzato il cane. Tartina era contadino, quindi esclusa.

Se green ha mentito, tartina può essere stata progenizzata, ma come chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Io non sto parlando della presenza, ma dell'atteggiamento inutilmente ostile e arido, che sembra non voler portare da nessuna parte, e che può essere riassunto dalla risposta che mi hai appena dato. Perché non provi a rileggere, con calma, e formuli tu un'ipotesi? Vuoi la pappa pronta?

ma tu che stai facendo? a parte domande inutili a destra e a manca? se non era per me ieri rogavate david e lo sondavate col medium

io non sono il tipo d giocatore che fa ipotesi e organizza poteri. io cerco di capire chi è buono e me lo tengo per me, i restanti li accuso. è inutile adesso che accuso qualcuno per poi scoprire che per vari incastri non può essere cattivo, spreco fatica. per questo ho chiesto un attimo uno schema, anche per rileggere con più celerità avendo presenti delle cose. a questo punto mi vedo costretta a farmi sostituire. provvederò a cercare un sostituto. non è possibile che rompiate i coglioni anche ai buon certificati al 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma tu che stai facendo? a parte domande inutili a destra e a manca? se non era per me ieri rogavate david e lo sondavate col medium

io non sono il tipo d giocatore che fa ipotesi e organizza poteri. io cerco di capire chi è buono e me lo tengo per me, i restanti li accuso. è inutile adesso che accuso qualcuno per poi scoprire che per vari incastri non può essere cattivo, spreco fatica. per questo ho chiesto un attimo uno schema, anche per rileggere con più celerità avendo presenti delle cose. a questo punto mi vedo costretta a farmi sostituire. provvederò a cercare un sostituto. non è possibile che rompiate i coglioni anche ai buon certificati al 90%

Sì, fatti sostituire, è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

e questa è l'ultima partita che ho giocato, se non vengono tollerati giocatori che in determinati momenti della giornata non possono giocare allora giocate voi e pino mauro

Sei tu che sei intollerante. Non tolleri che ti si facciano domande o che ti si faccia un'osservazione circostanziata. Se non vuoi giocare sono fatti tuoi, ma non puoi pretendere di inibire le domande degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che la mattina LAVORA. voi state MALE se mi votate senza nemmeno che io scriva niente! sono arrivato a pag. 3 ma già tutti sti voti su di me mi fanno imbestialire. Ora mi calmo un attimo e poi scrivo.

 

La mia partita è stata abbastanza lineare fin quando non è arrivato sette a rompere i coglioni.

 

State rogando un ruolo importantissimo.

 

E non è quello del re. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

C'è gente che la mattina LAVORA. voi state MALE se mi votate senza nemmeno che io scriva niente! sono arrivato a pag. 3 ma già tutti sti voti su di me mi fanno imbestialire. Ora mi calmo un attimo e poi scrivo.

 

La mia partita è stata abbastanza lineare fin quando non è arrivato sette a rompere i coglioni.

 

State rogando un ruolo importantissimo.

 

E non è quello del re. 

:noooooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

C'è gente che la mattina LAVORA. voi state MALE se mi votate senza nemmeno che io scriva niente! sono arrivato a pag. 3 ma già tutti sti voti su di me mi fanno imbestialire. Ora mi calmo un attimo e poi scrivo.

 

La mia partita è stata abbastanza lineare fin quando non è arrivato sette a rompere i coglioni.

 

State rogando un ruolo importantissimo.

 

E non è quello del re. 

 

Cioè scusa tu - TU! - chiudi l'arringa a due e hai il coraggio di lamentarti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ma avete finito di fare i bambini?

non si tratta di fare i bambini. si tratta che io gioco per svagarmi non per incazzarmi. cioè vengo bersagliata dal torturatore, dall angelo (a proposito cambiate gioco perchè se vi sembravo cattiva datevi all'ippica), accusata di non aver messo una toppa agli errori degli altri e di non contribuire (quando poi fino a ieri sera ho contribuito il possibile e non sono neanche in mezzo cerchio della fiducia nonostante sia la piu buona di tutti qua in mezzo). ripeto: giochi chi ha 24 ore a disposizione io mi sono stufata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perfetto, arringa a due.

 

a questo punto devo dichiararmi e voi deciderete quale ruolo è più importante tra me e sette.

 

Veggente.

 

Ho scelto @-Francesca- come sostituto. 

 

In ordine sondato: Francesca : NL

Duke: NL

Klarissa: NL

David:L

 

 

Più volte ho utilizzato il verbo VEDERE nei miei post.

 

Ho postato le persone che sondavo man mano, dicendo loro di averli riletti e di avere buone sensazioni su di loro.

Ho chiesto che venisse ressata Francesca.

 

Il voto di Green su Sette è partito insieme al mio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non si tratta di fare i bambini. si tratta che io gioco per svagarmi non per incazzarmi. cioè vengo bersagliata dal torturatore, dall angelo (a proposito cambiate gioco perchè se vi sembravo cattiva datevi all'ippica), accusata di non aver messo una toppa agli errori degli altri e di non contribuire (quando poi fino a ieri sera ho contribuito il possibile e non sono neanche in mezzo cerchio della fiducia nonostante sia la piu buona di tutti qua in mezzo). ripeto: giochi chi ha 24 ore a disposizione io mi sono stufata. 

 

Martina.

Sono cazzate di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...