Vai al contenuto

[La pura] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Apolide dice:

 

Cioè?

 

E perché ti sei dette sondabile, se sette, di cui ti fidi al 100% ha detto che siete visti L.

Innanzitutto non mi fido neanche di me al 100%, quindi non vedo come possa esser convinta di Sette. Per il resto devo ancora far chiarezza sulla terza persona.. ma il visto L per me contava poco. Speravo sarebbero bastati i miei atteggiamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Innanzitutto non mi fido neanche di me al 100%, quindi non vedo come possa esser convinta di Sette. Per il resto devo ancora far chiarezza sulla terza persona.. ma il visto L per me contava poco. Speravo sarebbero bastati i miei atteggiamenti. 

 

Perché non ti fidi di te stessa? O sei ironica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Innanzitutto non mi fido neanche di me al 100%, quindi non vedo come possa esser convinta di Sette. Per il resto devo ancora far chiarezza sulla terza persona.. ma il visto L per me contava poco. Speravo sarebbero bastati i miei atteggiamenti. 

 

Va be', ci prendi in giro.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

E' uguale.

La nostra partita è finita a notte 1, dichiararsi senza la lista ruoli è davvero un primato .. voglio che veniamo tutti e tre insigniti in qualche thread ufficiale, come i fenomeni di Lupus, in modo che tutti possano ricordare le memorabili gesta di questa partita.

Lo capisci ora perché io non commento mai le partite? Lo capisci?! Rileggiti la giornata di oggi e ti risponderai da solo. 

 

Per il resto io mi son trovata nel mezzo, non ho fatto niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Innanzitutto non mi fido neanche di me al 100%, quindi non vedo come possa esser convinta di Sette. Per il resto devo ancora far chiarezza sulla terza persona.. ma il visto L per me contava poco. Speravo sarebbero bastati i miei atteggiamenti. 

non ho capito che significa? non sapete il ruolo preciso che avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho riletto ora e avuta la conferma, ovviamente dicendo che son sondabile è perché è vero che son vista L, però tendenzialmente l'esser sondata e vista come tale mi permetterebbe di esser scagionata ai vostri occhi.. visto che dovreste star attenti proprio da chi non è visto come tale. Ecco perché ho detto di poter esser sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Comunque ho riletto ora e avuta la conferma, ovviamente dicendo che son sondabile è perché è vero che son vista L, però tendenzialmente l'esser sondata e vista come tale mi permetterebbe di esser scagionata ai vostri occhi.. visto che dovreste star attenti proprio da chi non è visto come tale. Ecco perché ho detto di poter esser sondata.

Ti avrei creduto al 100 per 100 se avessi detto "mi ero completamente dimenticata di essere vista lupo" XD

 

cmq mi pare di capire che tra voi tre non sapete se c'è un lupo, giusto?

Cmq anche io vi accantonerei per sta fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ci dormo sopra che con sto caos non mi ricordo neanche più le difese. Onestamente forse il voto che mi viene spontaneo è su inglo perché non mi sembra stia giocando, però sotto sorto mi dispiace trattandosi di un grande ritorno. Inglo dacci un segno

 

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Kevin Split dice:

 

Per una volta che non riesco ad essere attivo, vedo che c'è chi ha approfittato del solito rogo facile.

Ho trovato inutili le pagine e pagine sull'uscita di Jack. Mi fa specie che dopo miliardi di partite, ancora fate l'errore di concentrarvi su chi prova ad argomentare piuttosto di chi si defila e sfrutta il nome caldo del momento. Concentrarsi su chi si mette al centro dell'attenzione aiuta solo a distogliere l'attenzione dai cattivi.

Allo stesso modo, molti stanno dicendo che voteranno me.. addirittura leggo l'ultimo post di Settebello che dice rogo diretto su Kevin.

Anche questo è un modo per fare confusione. sapete argomentare? dite cosa non vi ha convinto di una persona che ha scritto il primo post adesso.. ovviamente è una domanda retorica, visto che dietro certi atteggiamenti ci sono piani logici ben definiti.

Tra Settebello e Francesca c'è un cattivo.

Avete ormai capito che si tratta di un gioco a tre.
Rogarmi adesso non vi aiuterà a capire molto e rimarrete nelle mani di due persone che useranno la propria parola contro l'altro, senza poter avere il terzo individuo che vi darà la prova del 9.

Per questo io reputo Settebello un bel paraculo e questa mossa va a vantaggio del cattivo che sta tra noi tre.. chi sarà mai? 

Sondatemi ed il cerchio si stringerà.

 

 

P.S. @Zero se vuoi sentirmi arringare, puoi taggarmi, piuttosto che chiedere del "tuo amico" a WR. Vedo che non hai la maturità per azzerare le cose dopo una partita, visti che sprizzi acidità da tutti i pori.. Ma sono sceso anche troppo in basso nelle ultime partite, per cui eviterò le provocazioni e vado oltre. Se mi risponderai su questo argomento, sappi che per me si chiude qui qualsiasi discorso di astio.. poi fai come ti pare.

 

Ti ho taggato eh ma non ho ricevuto alcuna risposta per 2 fasi. Successivamente, preoccupata dalla tua non partecipazione alla partita, ho quotato WR chiedendo che fine hai fatto e se avresti giocato o rovinato un altra partita. Mi sono solo preoccupata insomma.

Io non dubito di settebello. è dal 2012 che gioca sempre così.. e queste giocate le fa da buono. 
 

16 minuti fa, -Francesca- dice:

Ah infatti, divertente che poi tu parli di spiattellare quando avevi praticamente fatto sottintendere fin dall'inizio che dovevamo tutti esporci. No, ma ok. 

Infatti, è tutta colpa di jack!
 

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Innanzitutto non mi fido neanche di me al 100%, quindi non vedo come possa esser convinta di Sette. Per il resto devo ancora far chiarezza sulla terza persona.. ma il visto L per me contava poco. Speravo sarebbero bastati i miei atteggiamenti. 

come fa a contare poco il visto L? 

Io credo, nel mio film mentale, che sono 3 guardie in cui i visti L sono Proc e l unica vista NL sia prolupo se non lupo. 

Onestamente volevo mettere il mio voto, prima di questa storia qui, su Poppolo. 

Ora voto francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che conta poco il visto L, se tutta questa storia non fosse saltata fuori avrebbe avuto il peso di un macigno. Ma se ora siamo usciti allo scoperto è una delle cose che mi può salvare.. Quindi se son vista L son contenta perché ai vostri occhi dovrei esser io.la huona

.

Se non accettate la sincerità e il mio modo di ragionare e volete votarmi per questo fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ti avrei creduto al 100 per 100 se avessi detto "mi ero completamente dimenticata di essere vista lupo" XD

 

cmq mi pare di capire che tra voi tre non sapete se c'è un lupo, giusto?

Cmq anche io vi accantonerei per sta fase

Non ho detto quella frase perché non devo fingere di essere rincoglionita per esser creduta da te. Me lo ricordavo eccome. Se con la lista ruoli che si prospetterà si capirà che un visto L conta poco in merito al ruolo che c'è sai cosa me ne importa di associare ad una L poca importanza? 

 

Però ok, continuate a rimanere nei vostri schemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque ho riletto ora e avuta la conferma, ovviamente dicendo che son sondabile è perché è vero che son vista L, però tendenzialmente l'esser sondata e vista come tale mi permetterebbe di esser scagionata ai vostri occhi.. visto che dovreste star attenti proprio da chi non è visto come tale. Ecco perché ho detto di poter esser sondata.


Personalmente quando sono vista lupa e sono anche contadina lascio qualche indizio in cui lo lascio intendere e non indizi che fanno pensare al contrario; in quanto nel momento in cui saresti stata sondata e saresti stata vista lupa come facevi a discolparti dal non esserlo? visto che hai fatto intendere di essere bella e non vista lupa?.

Per me sei vista NL e volevi sottolineare questo. Non temi controlli, sei bella. Ma evidentemente se ho tradotto bene quello che ha scritto settebello sei lupo. O al massimo PL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

perché usi imperfetto?

Sta scritto subito dopo il perché, nella stessa frase....
 

Francesca e settebello in un primo momento li pensavo buoni ad atteggiamento, ma poi settebello ha spiegato che il cattivo dei tre è visto non lupo e wr ha fatto notare che francesca si è detta sondabile.

Forse è cattiva e si è tradita con una gaffe, la prendo in considerazione sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Ogni post che scrive Apolide continua a sembrarmi da Lupo, non so come togliermelo dalla testa...

Dei tre il peggiore mi sembrava Kevin ad atteggiamento, ma come ha fatto notare WR, Francesca che si dice sondabile è strano se i buoni sono visti L.

 

L'ho detto io do dirlo per me è Buona per averlo fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:


Personalmente quando sono vista lupa e sono anche contadina lascio qualche indizio in cui lo lascio intendere e non indizi che fanno pensare al contrario; in quanto nel momento in cui saresti stata sondata e saresti stata vista lupa come facevi a discolparti dal non esserlo? visto che hai fatto intendere di essere bella e non vista lupa?.

Per me sei vista NL e volevi sottolineare questo. Non temi controlli, sei bella. Ma evidentemente se ho tradotto bene quello che ha scritto settebello sei lupo. O al massimo PL. 

E invece hai inteso proprio male, qualche partita fa accadde la stessa cosa e io dissi di poter esser sondata quando ero vista L. Ripeto, parlo così perché spero che a discapito di un visto L conti più il mio atteggiamento. 

 

Per il resto il tuo discorso è senza senso: 

 

1. Ormai è da giorno 1 che si è capito che noi tre siamo legati, domani con la lista ruoli e tre persone collegate secondo te io sarei stata tranquilla ad essermi data sondabile? In pratica avrei autodecretato la mia morte. 

2. Tutti quanti hanno voluto accantonare il discorso, tu invece mi voti imperterrita con il rischio di giocarsi un ruolo.. per cosa? Se avessi un minimo dubbio avresti potuto chiedere di mandarmi un sondatore..

 

Davvero per te è più importante  il mio rogo piuttosto che la ricerca di un lupo? Credo che dovresti rivedere le tue priorità e le tue considerazioni.. però sono vista L, mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...