Vai al contenuto

Halloween 4 - GIORNO 7 (fino alle 14 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Nick dice:

 

Sì, si, criceto e settebello sono gli unici due buoni certi al cimi. Francesca era cattiva, Lemon si è dichiarata ma non le credevamo tanto, Jack è diventato zombie e non ci ha detto il suo ruolo originario. 

 

Non solo laggiù non ci sono info utili ma non c'è nemmeno un buono certo resuscitabile. 

Lemon dici di no?
Quando è morta io ero convinta fosse lupo perchè avevamo detto che il CDM andava su di lei. Ma ora kevin dice che l ha sparata, quindi la mia visione cambia da lupo certo a non lo so. 
Comunque io credo che sceriffo e spiritista siano png quindi, se non ho capito male, non è detto che riusciremo a resuscitare altra gente. Correggimi se sbaglio. 

 

9 minuti fa, Salmur dice:

dobbiamo iniziare a sondare i png. potremmo aver finito i lupi giocanti

Se Nick dice che mancano almeno ancora 2 lupi allora per me uno starà per forza nei PG dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, David dice:

Io posso fare una cosa utile: dirvi di vota in volta di chi mi nutrirò.

Perché se dovessi nutrirmi di un lupo ed essere attaccato la stessa notte morirei.

bell idea. Non ci vedo controindicazioni al momento. Possiamo provare a coordinare anche questo :) 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

Lemon dici di no?
Quando è morta io ero convinta fosse lupo perchè avevamo detto che il CDM andava su di lei. Ma ora kevin dice che l ha sparata, quindi la mia visione cambia da lupo certo a non lo so. 
Comunque io credo che sceriffo e spiritista siano png quindi, se non ho capito male, non è detto che riusciremo a resuscitare altra gente. Correggimi se sbaglio. 

 

Se Nick dice che mancano almeno ancora 2 lupi allora per me uno starà per forza nei PG dai 

Se il master ha fatto ruoli random come dice, è possibile che ci siano 2 lupi png. E nemmeno così improbabile con 10 png su 25

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Se il master ha fatto ruoli random come dice, è possibile che ci siano 2 lupi png. E nemmeno così improbabile con 10 png su 25

considera che per quanto possano essere random c è sempre un bilanciamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Salmur dice:

signore del tempo che ha scelto lupi?

@Nightbay se il guaritore pignolo va su frankenstein/igor/creatura di frankenstein sbagliando ruolo cosa succede? li ressa o no?

 

No. 

Interpreto la schedina del Guaritore pignolo nel senso “un giocatore che vince esclusivamente con i Lupi Mannari”.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Zero dice:

considera che per quanto possano essere random c è sempre un bilanciamento.

Io se mi fossero venuti 2 lupi png non avrei bilanciato. Non so come si comporta night, ma non scarterei l'ipotesi del tutto. Tu che ragioni con le probabilità un 30% ce lo dovresti dare

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un piccolo recap:

kevin assassino

white sacerdote (dinzo lo accusa ed è pinhead quindi direi white buono)

zero buona

david vampiro

dinzo pinhead

dhoul immortale/candycandy

abs non si capisce

nick buono

io buono

 

gli altri sono png.

quindi per me: o roghiamo un png o roghiamo abs

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...