Vai al contenuto

Halloween 4 - GIORNO 3 (fino alle 21 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Mist dice:

 

ma che dovevo dire scusa? Ahahahahaha

che eri lupo e che eri da bruciare. Altrimenti come faceva a capirlo?

 

15 minuti fa, Nick dice:

 

Non controbatto nessuno dei tuoi post, stai dicendo cose contadine perché ti conviene farlo visto che, se vuoi vincere, devi far durare la partita il più a lungo possibile in quanto zombie e non ti considero nemmeno cattivo ma neutrale che va semplicemente ignorato. Il tema del big messaggio era Mist lupo? Grazie dell'info, l'abbiamo afferrata

di cosa ti preoccupi ?che jack ora è zombie? (può anche essere) . ok. al momento gli zombie in partita sono : 1 i lupi 4/5. 


Jack ci serve perchè è l unico che vi fa capire e al momento il suo pensiero ci fa comodo. Quando ne avremo abbastanza di lui penso che troveremo il modo per metterlo da parte. andiamo avanti.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Tu se sei buono e non vuoi fare l'ennesima figuraccia, cambia modo di approcciare la partita rispetto a quanto fatto finora, dico davvero.

@Nick ho ragionato un po' sulla schedina del Guaritore e sul mio ruolo. C'è un modo molto logico per il quale può avermi riportato. Dovete mettervi nei panni del Guaritore e pensare a come avreste agito a Notte3 con solo me morto.
Non dico di più sennò vi dico il ruolo mio (che comunque ora si capisce).

Comunque non è importante, vedrete che mi ammazzeranno a breve e vi togliete le paranoie.
Troviamo i Lupi che è meglio.

Sì, ma spiegami una cosa: perché vuoi fare un'arringa "larga" quando il lupo è Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

jack stai intasando il topic di roba 

è ovvio che tu sia zombie e se continui a spammare io te lo dico: ti metto nella lista ignore sul serio per questa partita

Se Mist ha detto di essere visto lupo va rogato, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Sì, ma spiegami una cosa: perché vuoi fare un'arringa "larga" quando il lupo è Mist?

Sì hai ragione, non c'è un motivo valido.
Ma non ci sono nemmeno svantaggi a fare un'arringa con un paio di nomi loschi in più, o almeno non ne vedo. Tu sì?
Era solo per iniziare a sentire anche gli altri.

Sennò fino a domani che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nick dice:

Non ascoltate JackShepard che è zombie. 

 

@Kevin Split visto che sei sul pezzo per quanto riguarda il discorso dei PNG potresti fare un elenco approssimativo dei 16 ruoli (visto che adesso è pure incluso Salmur) che secondo te sono presenti tra i giocanti e i 9 PNG. E inoltre: come sono state distrutte le case secondo te? Non trovi strana quella di Polle? 

No, non trovo strana quella di Polle.

Per cui lo sbrano era su Zero.

Se tra Mist e Zero c'è un cattivo è Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ma ve lo deve venire in faccia a dire "SONO CATTIVO", sennò ci arrivate dopo 4 giorni di gioco?
 

 

1 ora fa, Mist dice:

Ragazzi qui se non ci si dichiara non siete felici.

Certo che sono visto lupo. 

 

 

 

25 minuti fa, White Rabbit dice:

Anche nel caso in cui mentisse, te la sentiresti di non rogare Mist visto Lupo?

 

 

Evidentemente sì, ve lo deve dire in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

No, non ci ha preso.

Io sono visto lupo e i più attenti lo avranno già dedotto.

Ma lupo non sono di certo e Jack può fare tutte le ipotesi che vuole ma SA che Criceto non è andata su di me.

 

lui ha detto di avere info certe su te lupo, poi DOPO hai detto di essere visto lupo in maniera anche abbastanza palese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

lui ha detto di avere info certe su te lupo, poi DOPO hai detto di essere visto lupo in maniera anche abbastanza palese...

 

Beh ho pensato fosse il veggente, e non avrei avuto motivo di negare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la ricostruzione di Jack convince. Il mio unico dubbio è che non sia zombie. Mi spiego, per me è ovvio pensarlo zombie e in tale ottica avrebbe senso che dica il vero perché gli conviene andare conto i lupi, da zombie. Allo stesso modo non vedo perché negare di essere il mostro di Frankenstein. Insistere sul guaritore, invece, mi fa pensare che possa essere stato riportato davvero da quest'ultimo e in tal caso "se il guaritore sbaglia il ruolo ma la persona indicata vince con i lupi, viene riportata lo stesso in vita". Il mio unico dubbio è solo questo. Per contro Mist sta confermando i dubbi che già avevo da ieri. Quindi tendenzialmente credo a Jack, che dovrebbe essere zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...