Vai al contenuto

Halloween 4 - GIORNO 3 (fino alle 21 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Kevin Split dice:

Critichi tanto che non ho seguito le tue intuizioni a inizio partita ed ora non fai altro che darmi ragione, visto che hai intuizioni pessime.

Io non sono Lupo. Non sono ProL.

Mi sa che ti è sfuggito un passaggio. Io non sono andato contro Mist ora, a caso.. sono andato contro Mist perchè ho agito su Polle. Quindi lo sbrano era su Zero, ergo Zero non può essere Lupo.

Settebello ha delle info, secondo un ragionamento che non ho capito e non ho chiesto di approfondire, diceva che tra Mist e Zero c'era SICURAMENTE un Lupo.

Quindi la mia affermazione certa, "Mist è Lupo".

Vi occorre altro?

 

Dai che le accuse mosse a te avevano ben altro tono rispetto a quelle che ho mosso ad altri.
Se mi convinci a cambiare la idea la cambio, tranquillo.

Non c'è nemmeno bisogno di arrivare a parlare di ruoli in questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kevin Split dice:

Scusami Zero, ma questa mi era sfuggita. Lo sbranato non era Polle, perché io ho agito su Polle..

allora sono andati su un protetto

3 minuti fa, Lemon dice:

E allora Jason dov'è andato? I png si possono barricare in casa?

è venuto da me jason

1 minuto fa, JackShepard dice:

Dai che le accuse mosse a te avevano ben altro tono rispetto a quelle che ho mosso ad altri.
Se mi convinci a cambiare la idea la cambio, tranquillo.

Non c'è nemmeno bisogno di arrivare a parlare di ruoli in questa fase.

i lupi possono barricarsi in casa non ricordo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, absolute dice:

A me la ricostruzione di Jack convince. Il mio unico dubbio è che non sia zombie. Mi spiego, per me è ovvio pensarlo zombie e in tale ottica avrebbe senso che dica il vero perché gli conviene andare conto i lupi, da zombie. Allo stesso modo non vedo perché negare di essere il mostro di Frankenstein. Insistere sul guaritore, invece, mi fa pensare che possa essere stato riportato davvero da quest'ultimo e in tal caso "se il guaritore sbaglia il ruolo ma la persona indicata vince con i lupi, viene riportata lo stesso in vita". Il mio unico dubbio è solo questo. Per contro Mist sta confermando i dubbi che già avevo da ieri. Quindi tendenzialmente credo a Jack, che dovrebbe essere zombie.

voglio che tu mi quoti ORA che mi quoti i DUBBI che tu hai avuto ieri su Mist?

 

Per me i cattivi sono: Mist, Lemon, Tartina, absolute , kevin al max è prolupi , punto interrogativo per David

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

voglio che tu mi quoti ORA che mi quoti i DUBBI che tu hai avuto ieri su Mist?

 

Il 30/10/2018 at 09:00, absolute dice:

Però questo è vero. Mist quando reagisce così vuol dire che ha un ruolo che non gli piace. Però ha detto di avere un ruolo con cui ha preso voti altissimi. La cosa stona. Lo dico perché per me l'atteggiamento iniziale era di un buono scocciato della consapevolezza di dover lottare a causa di sospetti automatici (per via di Criceto), ma poi non si è ripreso, come da contadino buono con ruolo che gli piace, pensavo avrebbe fatto. Non so, non credo che lo voterò, ma non mi metto neanche a difenderlo con la stessa convinzione di ieri.

 

Voglio che tu ORA riconosca di non aver letto i miei pochi interventi e dunque i tuoi DUBBI su di me potrebbero essere effettivamente sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

 

Voglio che tu ORA riconosca di non aver letto i miei pochi interventi e dunque i tuoi DUBBI su di me potrebbero essere effettivamente sbagliati.

sei tu quello che è messo in discussione al momento non io. Hai affermato di aver sollevato i tuoi dubbi ieri su mist. Mi puoi quotare ed evidenziare i passaggi? grazie.

Che contributo hai dato fin ora alla nostra comunità?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Zero dice:

sei tu quello che è messo in discussione al momento non io. Hai affermato di aver sollevato i tuoi dubbi ieri su mist. Mi puoi quotare ed evidenziare i passaggi? grazie.

Che contributo hai dato fin ora alla nostra comunità?

 

Veramente solo tu mi stai mettendo in discussione e solo oggi tu sei uscita dai riflettori grazie a Jack. Io sto facendo il solito, poi avevo già detto che all'inizio c'ero poco, considera che ho letto la lista ruoli solo oggi. Che poi badare a Tidus mi sembra già un gran contributo. Ad ogni modo io sono tranquillo e ti stavo solo prendendo in giro. Tieni anche conto che non è che se tu ti fai un'idea quella debba essere per forza corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute dice:

 

Veramente solo tu mi stai mettendo in discussione e solo oggi tu sei uscita dai riflettori grazie a Jack. 

ah ma non certo per demerito mio eh.
 

 

7 minuti fa, absolute dice:

Io sto facendo il solito, poi avevo già detto che all'inizio c'ero poco, considera che ho letto la lista ruoli solo oggi. Che poi badare a Tidus mi sembra già un gran contributo. Ad ogni modo io sono tranquillo e ti stavo solo prendendo in giro. Tieni anche conto che non è che se tu ti fai un'idea quella debba essere per forza corretta.

Stai ancora mettendo in discussione Mist lupo?
e poi stai sviando dalla domanda. dove hai detto che diffidavi di Mist? 
Prima hai detto che ieri già avevi sollevato i dubbi su mist. Mostrami dove! 

Link al commento
Condividi su altri siti

"

"Però questo è vero. Mist quando reagisce così vuol dire che ha un ruolo che non gli piace. Però ha detto di avere un ruolo con cui ha preso voti altissimi. La cosa stona. Lo dico perché per me l'atteggiamento iniziale era di un buono scocciato della consapevolezza di dover lottare a causa di sospetti automatici (per via di Criceto), ma poi non si è ripreso, come da contadino buono con ruolo che gli piace, pensavo avrebbe fatto. Non so, non credo che lo voterò, ma non mi metto neanche a difenderlo con la stessa convinzione di ieri.

Sugli altri devo ancora farmi un'idea, bisogna anche cercare di capire se Criceto ha agito come suo solito (e dunque andando da Mist o qualcun altro dei suoi soliti bersagli) o se abbia voluto provare la sorte con altri, magari i farlocchi, per togliersi qualche dubbio. Detto ciò non è neanche automatico che oggi dobbiamo per forza bruciare qualcuno cercando il bersaglio di Criceto. Comunque ora mi consulto con Tidus e valutiamo il voto."

 

"

E ripeto, a me per atteggiamento invece ha convinto."

Il 29/10/2018 at 17:27, absolute dice:

Scrivo al volo che fino a domani sono a mezzo servizio. Non ho ancora letto bene il topic generico, se Criceto è per forza morta schiantata su un lupo e non ha lasciato nomi, direi che si può provare a ragionare sui nomi che fa sempre. Per quanto Mist sia sicuramente tra le opzioni più probabili sappiamo tutti che non lo bruceremo fino a quando non avremo conferme o smentite. Inoltre a me il modo in cui ha interagito con White Rabbit mi ha fatto credere buono lui e cattivo quest'ultimo.

 

Detto ciò chiedo a Tidus chi votare, altrimenti mi sa che mi astengo.

 
poi oggi, dopo aver detto mille volte "mist si ma...poi è stato convincente" improvvisamente ti sei accorto di aver diffidato di mist:
 
A me la ricostruzione di Jack convince. Il mio unico dubbio è che non sia zombie. Mi spiego, per me è ovvio pensarlo zombie e in tale ottica avrebbe senso che dica il vero perché gli conviene andare conto i lupi, da zombie. Allo stesso modo non vedo perché negare di essere il mostro di Frankenstein. Insistere sul guaritore, invece, mi fa pensare che possa essere stato riportato davvero da quest'ultimo e in tal caso "se il guaritore sbaglia il ruolo ma la persona indicata vince con i lupi, viene riportata lo stesso in vita". Il mio unico dubbio è solo questo. Per contro Mist sta confermando i dubbi che già avevo da ieri. Quindi tendenzialmente credo a Jack, che dovrebbe essere zombie.
 
  •  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho capito come si è salvato Dhoulmagus :D 

O è l'Immortale o ha agito il Temporale del Vampiro, giusto?
Mi perdo casistiche?

Però Nightbay ha scritto prima che Dhoul brucia e poi che torna, non capisco.

 

@Nightbay la formula che hai usato in apertura fase riguardo a dhoulmagus, la useresti per l'immortale che muore al rogo? La useresti per il Temporale del Vampiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack zombie al 99% torna e mi dà cattva

vedo che in molti gli credete, a sto punto spero che il cacciatore di mostri mi spari oppure se qualcun altro mi controlli in qualche altro modo così fate tutti una figura di niente 

jack è ZOMBIE quindi NON BUONO e anche IMPREVEDIBILE e NON DICE IL VERO 

forse scritto in caratteri cubitali lo capite meglio @David @White Rabbit @Zero e il resto che crede a sta minchiata. 

se anche putacaso non fosse zombie, non potrebbe avere NULLA in mano contro di me, le sue sarebbero solo sensazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

jack zombie al 99% torna e mi dà cattva

vedo che in molti gli credete, a sto punto spero che il cacciatore di mostri mi spari oppure se qualcun altro mi controlli in qualche altro modo così fate tutti una figura di niente 

jack è ZOMBIE quindi NON BUONO e anche IMPREVEDIBILE e NON DICE IL VERO 

forse scritto in caratteri cubitali lo capite meglio @David @White Rabbit @Zero e il resto che crede a sta minchiata. 

se anche putacaso non fosse zombie, non potrebbe avere NULLA in mano contro di me, le sue sarebbero solo sensazioni

 

 

Le sensazioni in questo caso bastano.

Tipo (ma non solo) il voto per salvare mist e la motivazione al voto.

Da buona avresti controbattuto alle mie accuse, invece hai preferito liquidarle e sorvolare.

 

Inoltre anche tu non stai facendo nulla per trovare i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...