Vai al contenuto

Halloween 4 - NOTTE 3 (fino alle 14 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, Nightbay dice:

Arringa di Polle:

 

So che sono stato un po' assente e che non ho dato un grande contributo in pubblica, ma sono sempre attivo e faccio il mio lavoro. 

Credo che per almeno un paio di notti ancora dovreste lasciarmi stare, poi potremo parlarne.

E poi credo sia la prima volta che partecipo alla partita di Halloween, quindi vorrei tanto giocarla!

 

10 ore fa, Kevin Split dice:

Butto giù un appunto pubblico, a futura memoria dei posteri, qualora sia la mia ultima notte che, se non vedete nelle prossime fasi alluvioni, temporali o altri poteri del Vampiro, potrebbe essere tra i PNG (anche se agiscono random) e dopo notte 5 ruba la partita a tutti.

Da Lupo continuo a preoccuparmi di questi ambigui.. non imparo mai sto benedetto manuale.

 

@Kevin Split ti riferivi a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mist dice:

Io ho deciso di concedere un giorno di tregua a Zero in attesa di Criceto (valuterò poi se quello che dirà è credibile).

Oggi il mio voto va a Dhoulmagus perché mobbasta.

 

 

Non ho capito cosa ti aspetti che dica criceto Vist O che è stata benedetta non può tornare in vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, settebello dice:

Non ho capito cosa ti aspetti che dica criceto Vist O che è stata benedetta non può tornare in vita 

 

Sette penso che tra una Zero che almeno gioca e un Dhoulmagus che non ci caga preferisco un giorno in più con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mist dice:

Io ho deciso di concedere un giorno di tregua a Zero in attesa di Criceto (valuterò poi se quello che dirà è credibile).

Oggi il mio voto va a Dhoulmagus perché mobbasta.

 

 

Non credo che criceto possa tornare in vita a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero la questione tra @Mist e @Zero ormai risolta in questa fase, altrimenti si è fatto molto rumore per nulla. D'altro canto, se ci fossero stati degli elementi validi su di loro credo che sarebbero emersi. Come ho già detto, i sondatori non mancano.

 

Oltre questo, a me sta cominciando seriamente a infastidire la non presenza di certi giocatori che si iscrivono alle partite per poi restare nell'ombra. Mi riferisco non solo a @-Francesca- e a @Dhoulmagus, ma anche ad @absolute, dal quale mi aspetterò una maggiore partecipazione nelle fasi a venire.

 

Mancano 40 minuti alla chiusura della fase, e vedo che molti ancora non hanno votato. Da un lato, è comprensibile perché ci sono effettivamente pochi elementi di valutazione, dall'altro sarebbe meglio iniziare a piazzare il proprio voto, perché nel bene o nel male una scelta bisogna pur farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...