Vai al contenuto

Halloween 4 - NOTTE 3 (fino alle 14 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Salmur dice:

Questa non l'ho capita nick. Però se dire "si ma anche tu" è improvvisamente diventata un'argomentazione efficace avvisami che inizio a cambiare modo di giocare

 

Non c'entra assolutamente il modo di giocare. Non sto contestando la tua personalità ma il fatto che questo atteggiamento è spesso adottato dai cattivi. Pretendere di avere il coltello dalla parte del manico equivale a cercare di evitare il più possibile il dialogo con il diretto interessato ma a trasformarlo in un interrogatorio dove tu lo metti sotto pressione e lui può solo difendersi, e non è giusto che sia così perché domani i ruoli potrebbero essere invertiti e in arringa ci potresti essere tu al posto suo.

Mi è capitata la stessa cosa altre partite che fossi in arringa e a parlarmi così fossero proprio i lupi che facendo il pugno duro evitavano in tutti i modi il confronto. 

Se sei contadino e vuoi davvero capire e confrontarti con qualcuno in arringa che sospetti puoi farlo scendendo al suo stesso livello e quindi evitando frasi del tipo: "Oggi in arringa ci sei tu e non hai diritto di sospettarmi perché io non ci sono e ti osservo da quattro gradini più in alto" 

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit sto votando PNG perché li considero personaggi come gli altri e perché mi serve capire alcune cose.

Per il resto, vedo che ci sono tanti poteri utili tra i contadini.. ma tutti brancolano nel buio e vanno a sensazioni.

I poteri non funzionano o quelli buoni sono tutti tra i morti apparenti? 
Ce ne fosse uno che ha dato indicazioni precise.

La mia arringa credo sia un pro forma che vi risparmio. Stiamo scrivendo sempre gli stessi 5.

Comunque tra i "vivi", nonostante Mist rimanga una mina vagante, @Zero sta facendo discorsi insensati.

Capisco il ragionamento su Criceto.. sull'agire a sensazioni.. sui criteri di pensiero del gioco etc etc, ma dire di seguire come una discepola Settebello, che sta trollando da inizio partita, mi sa di una che non va a sensazioni.. ma si affida al puro caso.. e seguire Settebello ne è la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Non c'entra assolutamente il modo di giocare. Non sto contestando la tua personalità ma il fatto che questo atteggiamento è spesso adottato dai cattivi. Pretendere di avere il coltello dalla parte del manico equivale a cercare di evitare il più possibile il dialogo con il diretto interessato ma a trasformarlo in un interrogatorio dove tu lo metti sotto pressione e lui può solo difendersi, e non è giusto che sia così perché domani i ruoli potrebbero essere invertiti e in arringa ci potresti essere tu al posto suo.

Mi è capitata la stessa cosa altre partite che fossi in arringa e a parlarmi così fossero proprio i lupi che facendo il pugno duro evitavano in tutti i modi il confronto. 

Se sei contadino e vuoi davvero capire e confrontarti con qualcuno in arringa che sospetti puoi farlo scendendo al suo stesso livello e quindi evitando frasi del tipo: "Oggi in arringa ci sei tu e non hai diritto di sospettarmi perché io non ci sono e ti osservo da quattro gradini più in alto" 

 Ma non era il punto del mio discorso. Il punto è che "si ma anche tu sei sospetto" non è un'argomentazione e non ha un fondamento. Se per di più siamo in una notte in cui io non sono in arringa è solo una perdita di tempo perchè la cosa importante è capire chi rogare tra chi lo è. Non è questione di mettersi su un altro piano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Non credo sia bisogno di arringare. 

 

Per te non c'è bisogno di arringare.

Non c'è bisogno di giustificare le tue frasi sconclusionate.

Non c'è bisogno di ragionare, diversamente dall'accusare tutti i giocatori con cui hai interazioni.

Intanto ti fai le tue idee su tutti, ma nessuno può farsele su di te.

Mi pare giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, David dice:

Sentite:

Dal mio punto di vista, che, per ora è di pura ignoranza, l'unica cosa che ha attirato i miei sospetti è l'atteggiamento di Zero nei confronti di Mist; detto questo brancolo nel buioi più completo ma mi piacerebbe vedere Zero difendersi.

Su questo sono d'accordo. Anche se Zero non mi ha fatto una brutta impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, David dice:

Sentite:

Dal mio punto di vista, che, per ora è di pura ignoranza, l'unica cosa che ha attirato i miei sospetti è l'atteggiamento di Zero nei confronti di Mist; detto questo brancolo nel buioi più completo ma mi piacerebbe vedere Zero difendersi.

Posso chiederti cosa non ti è piaciuto del mio atteggiamento? 
Dici che vuoi sentire me, ma mi sembra che ho già fatto un'arringa. ho già parlato tutto il giorno non vedo che altro dovrei aggiungere se non il mio ruolo. 

Se vi sembro cattiva vuol dire che lupus non fa per voi. Un lupo che si scontra e vota dall inizio contro mist per me non esiste (solo questo dovrebbe farvi capire che non sono lupo), potete sondarmi e sono vista non lupo (so che c è lo spelacchiato ma vi riduco per lo meno le probabilità), il mio lo faccio.
Non mi chiedete di aggiungere altro perchè vuol dire che fin ora non mi avete letto. E lasciate in pace settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Posso chiederti cosa non ti è piaciuto del mio atteggiamento? 
Dici che vuoi sentire me, ma mi sembra che ho già fatto un'arringa. ho già parlato tutto il giorno non vedo che altro dovrei aggiungere se non il mio ruolo. 

Se vi sembro cattiva vuol dire che lupus non fa per voi. Un lupo che si scontra e vota dall inizio contro mist per me non esiste (solo questo dovrebbe farvi capire che non sono lupo), potete sondarmi e sono vista non lupo (so che c è lo spelacchiato ma vi riduco per lo meno le probabilità), il mio lo faccio.
Non mi chiedete di aggiungere altro perchè vuol dire che fin ora non mi avete letto. E lasciate in pace settebello.

Ok, lasciamo in pace Settebello.

Ma meglio se Settebello lo guidi tu perché non ha info utili e porta fuori strada anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto giù un appunto pubblico, a futura memoria dei posteri, qualora sia la mia ultima notte che, se non vedete nelle prossime fasi alluvioni, temporali o altri poteri del Vampiro, potrebbe essere tra i PNG (anche se agiscono random) e dopo notte 5 ruba la partita a tutti.

Da Lupo continuo a preoccuparmi di questi ambigui.. non imparo mai sto benedetto manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Zero dice:

Mist, proprio nella scorsa partita tu stesso avevi detto che bisogna mantenere toni pacati. Se mi sbaglio dimmelo eh

 

Se avessi voluto essere scortese avrei usato un altro termine. 

 

Comunque li hai rotti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Salmur dice:

 Ma non era il punto del mio discorso. Il punto è che "si ma anche tu sei sospetto" non è un'argomentazione e non ha un fondamento. Se per di più siamo in una notte in cui io non sono in arringa è solo una perdita di tempo perchè la cosa importante è capire chi rogare tra chi lo è. Non è questione di mettersi su un altro piano

 

Hmmm okay

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se scegliere tra zero e mist così da non dover più leggere questi battibecchi ansiogeni, oppure rogare tra Francesca (che piuttosto che entrare e partecipare, entra e cambia foto profilo) o rogare Kevin che manda PNG in arringa perché è assassino e vuol sentire anche loro per cavarne qualcosa. 

In tutto ciò manca ancora l arringa di @Dhoulmagus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mortificata, ma non hanno ancora aggiustato internet e ieri anche la Vodafone mi ha abbandonato, per cui non riesco a assicurare una presenza regolare. Spero entro stasera che il problema sia risolto.

 

Zero ancora non mi convince per come attacca mist, la scusa "da cattiva non andrei mai contro una montagna" l'ho usata anch'io parecchie volte da cattiva, per farmi forte della forza dell'avversario e non essere accusata di aver attaccato uno facile al rogo. Per di più ieri mist era già tra i sospetti quando è intervenuta Zero, quindi questo discorso regge poco.

Mist d'altro canto non si è ancora arrivato per risolvere la partita come potrebbe, non so se perché focalizzato solo su Zero o perché vuole lasciare l'onore a Sette...

Su Sette, mi sembrava buono ieri, oggi forte del possibile sbrano su di lui mi sembra inattaccabile.

Kevin dice robe su cui non sono d'accordo, anche se come atteggiamento oggi mi sembra più spontaneo, però è interessante l'ipotesi assassino.

David invece è più sulla mia lunghezza d'onda salvo cose che riconduco alla nabbaggine, non mi ha dato sensazioni particolari, ma Salmur che gli fa tanta pressioni mi mette un po' d'ansia, non capisco se lo sospetta davvero o gioca sul fatto che è la prima partita e vuol farlo scoprire...

Francesca troppo comoda quell'arringa, vieni a dire la tua.

Credo manchi solo Dolmagus

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon io vorrei tanto prendere e risolvere questa partita ma, come dire, al momento niente e nessuno mi è venuto incontro.

Senza contare che ieri in ballottaggio c'eravamo io e un PNG, quindi non si può neanche trarre granché dai voti.

La mia unica traccia rimane Zero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...