Vai al contenuto

Halloween 4 - NOTTE 2 (fino alle 14 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Su Mist sinceramente non riesco a inquadrarlo, non l'ho mai visto così passivo. Forse si sente schiacciato da un'accusa basata da un metagame a cui non si può ribattere. O forse ha i cavoli suoi nella vita. 

Zero mi è piaciuta come atteggiamento anche se so che gioca bene anche da cattiva, ci sarebbe l'inizio di criceto a incriminarla, e non mi è piaciuto lo sviare sul "il mio nome salta sempre fuori quindi non era un indizio" e però dare per scontato che Criceto sicuramente su Mist sia andata, senza lasciare indizi. Però appunto, pur me criceto è stata sbranata dal palloncino, quindi il suo nome poteva dabbvvero essere lì per caso,  magari le possiamo lasciare qualche giorno per vedere se dimostra l'arringa che ha fatto.

Sugli altri in arringa torno più tardi perché scrivere tutto da cellulare è una tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kevin Split dice:

Mi sembra un po’ troppo poco per andare convinti su Mist.

Come mi sembra anche forzata la stessa convinzione di Mist che chi lo vota sia Lupo. 

Jack ti preoccupi di me per la mia osservazione sugli zombie? Anche tu stai annaspando in cerca di ragionamenti validi. Ci penso ancora.. io il mio pensiero l’ho esposto. Meglio rogare un PNG e carpire info dai vivi. 

Ce l'hai con sti png eh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist non mi sta piacendo, ma non mi sta piacendo neanche il modo in cui lo si sta accusando. Soprattutto non mi è piaciuta la decisione con cui @Zero lo sta dando lupo, cosa che mi fa pensare che magari davvero c'è un indizio nel messaggio di Criceto, e anche @Dinzo lo vedo troppo unidirezionale, dritto su Mist senza guardarsi attorno, e anche lui subito convinto che nei messaggi di Criceto non ci siano indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

Io voterei anche Ronnie.. chi appoggia il discorso PNG e permette a Mist un giro di chiarimenti?

 

Al momento è la scelta più semplice da prendere, ma non vuol dire che sia quella giusta.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Kevin Split dice:

Mi sembra un po’ troppo poco per andare convinti su Mist.

Come mi sembra anche forzata la stessa convinzione di Mist che chi lo vota sia Lupo. 

Jack ti preoccupi di me per la mia osservazione sugli zombie? Anche tu stai annaspando in cerca di ragionamenti validi. Ci penso ancora.. io il mio pensiero l’ho esposto. Meglio rogare un PNG e carpire info dai vivi. 

 

No fermo 

Il mio ragionamento è un altro, ovvero che un lupo spingerà sicuramente per rogare me. Non dico lo siano tutti ma Zero è davvero ovvia 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, settebello dice:

Io mi immagino a fine partita un a criceto incassata perché ha trovato zero lupo e non la roghiamo.  Detto questo se volete salvare lei e mist non cambio idea su Kevin cattivo 

 

Questo post non ha senso e non mi piace dalla prima all'ultima parola che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

@settebello ma un parere supportato da un ragionamento riesci ad esprimerlo o sei un emanatore di sentenze random?

Random

 

16 minuti fa, Nick dice:

 

Questo post non ha senso e non mi piace dalla prima all'ultima parola che hai scritto

Nick cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Volete giocare a caso ? Ha ragione mist quando dice che il livello è bassissimo e se non si sputai il ruolo non sapete giocare 

 

Ho un ruolo forte e verificabile adesso siete contenti? I lupi lo avranno capito adesso uccidetemi di notte così mi libero degli incapaci 

 

Kevin split 

 

Sbarellatore random.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...