Vai al contenuto

Halloween 4 - NOTTE 2 (fino alle 14 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

 

Old but gold, è sempre bene ricordare perché non è il caso di ripetere CANDYBOY cinque volte davanti allo specchio. 

 

Nel frattempo, dopo aver superato lo shock provocato dalla morte di Criceto, vi siete tutti attivati a dovere e ci troviamo un bel manipolo di soggetti da valutare in arringa:

Mist

Zero

Nick

Ronnie Rava

Francesca

Kevin Split

Settebello

 

Voti e poteri entro le 14 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, settebello dice:

La mia arringa è rabbit cattivo io buono fine

 

Non scrivi niente per tutta la fase e te ne spunti a pochi minuti dalla chiusura tirando in mezzo Francesca a caso, come minimo un giro in arringa te lo devi fare. 

N.B. La tua non è un'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me non sono vista lupo, non sono assolutamente da rogare. Criceto non è venuta su di me. Ad un certo punto della partita sarà visibile la mia importanza nel villaggio. 

Io credo che voterò Mist perchè per me in nessun universo possibile criceto non va da Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere essere tirato in mezzo all'ultimo secondo, da chi non ha potuto seguire e non ricordava nemmeno i voti in gioco.

In questa partita stanno giocando in pochi, perché siamo pochi.

Ma questo silenzio è sicuramente indicativo del fatto che molti stanno approfittando della quiete per nascondersi ed evitare di esporsi.

Mi fido meno di chi parla poco piuttosto di chi parla tanto.. per questo tra i rumoreggianti non ho al momento impressioni negative.

Il mio contributo lo sto dando, nonostante abbia un ruolo merdosissimo (il peggiore a mio avviso) tra i tanti fighissimi.
Fate vobis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Beh pure lui stesso ha detto "sì fate bene a pensarlo, vi capisco"

Sì ma lui dice sempre cose strane e non si capisce dove vuole andare a parare, salvo poi scoprire che voleva dire tutto oppure non voleva dire niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Sì ma lui dice sempre cose strane e non si capisce dove vuole andare a parare, salvo poi scoprire che voleva dire tutto oppure non voleva dire niente. 

Ma che stai delirando?

Se io dico "ti voto perché criceto spesso interagisce con te" (quando non c'è esti, è vero che criceto lo fa) e lui mi risponde "sì in effetti è vero, capisco il voto", non c'è da farsi i trip mentali che hai scritto qua sopra.
Stava solo dicendo che è vero quel che ho detto.

Poi se è cattivo o no non lo so, ma ha confermato il contenuto del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Beh pure lui stesso ha detto "sì fate bene a pensarlo, vi capisco"

Quando era lupo aveva lo stesso atteggiamento quando c'erano dubbi su di lui, "eh se fossi in voi mi rogherei" (la partita "ritorno al futuro")

Modificato da Dinzo
termini tecnici
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma che stai delirando?

Se io dico "ti voto perché criceto spesso interagisce con te" (quando non c'è esti, è vero che criceto lo fa) e lui mi risponde "sì in effetti è vero, capisco il voto", non c'è da farsi i trip mentali che hai scritto qua sopra.
Stava solo dicendo che è vero quel che ho detto.

Poi se è cattivo o no non lo so, ma ha confermato il contenuto del discorso.

Eh, ma appunto che vuol dire questa cosa? Perché la stai ribadendo a Tartina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...