Vai al contenuto

Girone 3


The Duke
 Share

Girone 3  

  1. 1. 3

    • GURU baba rey
      20
    • Paoletta
      21
    • Ciccio di Nonna Papera
      4
    • nordkaos69
      6


Recommended Posts

Eh ma il confronto fa parte della vita. E' il prezzo da pagare quando si vive in società. Quello che dice Milordino ti infastidisce? E' un buon argomento di discussione. Però dire che per via di certi discorsi fatti da certe persone non leggi più i forum significa che dai più importanza a quelle 2-3 persone rispetto che alle altre 2-300. Questo software, oltretutto, ti permette di ignorare un utente che non ti va più di leggere, quindi non vedo dove possa essere il problema :rolleyes:

E chi ha mai detto che non leggo piu` i forum?

Ho detto che non mi va di discutere e arrabbiarmi e che piuttosto spengo il computer per fare cose piu` utili. Non esiste nessun problema!

Lo so bene che il confronto fa parte della vita, infatti io non uso l'opzione del software che mi permette di ignorare qualcuno. Leggo l'opinione di tutti. Poi se ho voglia rispondo se no no.

E tu, la usi l'opzione del software per ignorare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non temo nulla milordino ma polemizzare non mi piace e mi annoia, quindi preferisco starmene zitta. comunque mi ha fatto innervosire il tuo topic Il delirio della competizione fa tappa su questo Phora. Che palle sti soliti discorsi polemici contro quello che fanno gli altri

"queste garette da pirla"

E po la frase

"Spero solamente che assieme ai commenti ci siano anche delle dissacrazioni. Per ora non ne vedo mezza. Vi sentite proprio in gara"

Che palle! Ma perche` dissacrare gli altri? E` obbligatorio? Non farlo rende una persona meno vera, meno onesta?

Uff!

Ecco perche` non rispondo. Basta. Mi sono stufata. Ogni volta che torno sui forum ci trovo sempre sti discorsi. Non mi divertono piu`. Preferisco spegnere il computer e andare a fare qualcosa di piu` interessante invece che mettermi a replicare.

ma pauleddu, a parte il sesso, il calcio, le canne, la pastasciutta, la pizza e il cazzeggio forumale cosa c'è di bello nella vita? è divertimento anche qualche vaffanculeggiamento no? ecco forse un voto a pauleddu nel sondaggio dei phora è più noioso.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Perchè solitamente quello che ci convinciamo di non voler leggere, in realtà, rappresenta quello che ci interessa di più.

proprio per questo le ho chiesto cosa teme a dirmelo...non c'è niente di più interessante nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pauleddu, a parte il sesso, il calcio, le canne, la pastasciutta, la pizza e il cazzeggio forumale cosa c'è di bello nella vita?

non ti dispiaccia se lo metto in firma

qualcuno prima di te parlava dei quadri di cezanne e dell'educazione sentimentale di flaubert, ma la tua frase è più incisiva, e io quel libro non l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti dispiaccia se lo metto in firma

qualcuno prima di te parlava dei quadri di cezanne e dell'educazione sentimentale di flaubert, ma la tua frase è più incisiva, e io quel libro non l'ho letto.

scordavo: un bel superalcolico. Irrinunciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...