Vai al contenuto

notte 5 fino alle 21 del 18 ottobre


Recommended Posts

27 minuti fa, kelli dice:

Concordo con chi dice che Criceto ha sempre votato bene, non mi sembra lupo.

Ho dubbi su Mariosan anche se non lo conosco molto, su Lucky perchè  è molto assente ed è difficile da valutare , Dhoul e Lemon per il pesante voto di ieri e anche per la frase sull'omertoso che ha detto oggi

kevin

Eh? Stai dicendo che un buono non cercherebbe di impedire che tre ruoli palesi finiscano in bocca all'omertoso? Sta frase mi sembra tanto un ripetere a pappardella quello che hai letto da Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman guarda caso fa la battuta e non risponde.

non ti voglio fare sprecare una sondata, credimi, una sola sera seguimi e poi avrai la certezza quale era la fazione giusta.

Sonda Nick. Lo vedrai L.

Lo vedi che non risponde? Chiedi a Nick come viene visto se sondato. Chiediglielo e sondalo.

Se lo farai davvero, o blufferà o ti dirà un ruolo visto L. Non scappa. E' Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

Se sono morto domani, ricordatevi che wr è lupo.

Se non sei morto, insisti sul far sondare Nick.

WR e proL.

Si sta esponendo per attirare l'attenzione su di me o su di lui. Ha detto anche la frase "per me possiamo anche andare in arringa io e te" rivolgendosi a me.

Inoltre ha votato Zero nella prima fase, quindi non è in lista con lei, ma credeva me Lupo Telepate, fino a quando non l'ho smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...