Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

Vi dico di più. Per me la mossa di Kevin è stata sbagliata. Ditemi quello che volete ma non capisco perchè un lupo dovrebbe mettersi in mezzo per doppiare il telepate. Sarebbe comunque morto di omertoso e sti cazzi. Erano ancora protetti da illusione e doppio veggente. Si è messo in mezzo un po' a caso ed ha avuto banalmente il culo che il cacciatore fosse morto e che il contado l'ha completamente intata. Per me quella non è una giocata vincente, di base, e un mettersi in mezzo un po' a buffo in una partita dove veramente i contadini non sapevano che pesci prendere perchè non c'erano info sicure. Scusate se critico tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Kevin Split dice:

 

@Mist perché ti irrita come mi pongo? :) lo so che non sono simpaticissimo quando gioco.. dovresti vedermi dal vivo.

Le migliori litigate della mia vita.. sono mentre gioco..a qualsiasi cosa.

 

 

Perché hai l'insulto troppo facile. Stupido qua idiota là. Insomma io non sono un angioletto quando gioco ma questi termini meno li usiamo meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Perché hai l'insulto troppo facile. Stupido qua idiota là. Insomma io non sono un angioletto quando gioco ma questi termini meno li usiamo meglio è.

Ne approfitto per scusarmi con tutti se ho alzato i toni, sapete che non è una cosa nelle mie corde. Stavo stressato per fatti miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata la partita in cui ho fatto tutti gli errori che non si dovrebbero fare:

 

1. Ho dato credito a Kevin perché in tutte le partite gli sono andato sempre contro e non volevo partire prevenuto.

 

2. Ho rogato Venzo nonostante avessi colto l'interazione tra Nick e Fireman sul possibile uso dell'illusione.

 

3. Non sono andato contro Francesca perché mi sono fatto influenzare dal flame con Venzo.

 

E non so quanti altri errori ancora.

 

Una partita dove ho spento il cervello e ho giocato in maniera svogliata.

Mi meravigliava che nessuno mi avesse ancora sbranato e che nonostante stessi giocando in modo diverso dal solito nessuno aveva detto: "Ecco, White è cattivo perché gioca diverso dal solito!". Ma poi ho capito che ero solo il primo dei proL.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Venzo dice:

Sai quante volte sono stato rogato da quando sono sono su sto forum? 3.

2 volte nelle ultime 2 partite. Sto rosicando per fatti miei per via di sto fatto. Mi sembra di aver disimparato a giocare.

 

No tranquillo, è che il livello è precipitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Vi dico di più. Per me la mossa di Kevin è stata sbagliata. Ditemi quello che volete ma non capisco perchè un lupo dovrebbe mettersi in mezzo per doppiare il telepate. Sarebbe comunque morto di omertoso e sti cazzi. Erano ancora protetti da illusione e doppio veggente. Si è messo in mezzo un po' a caso ed ha avuto banalmente il culo che il cacciatore fosse morto e che il contado l'ha completamente intata. Per me quella non è una giocata vincente, di base, e un mettersi in mezzo un po' a buffo in una partita dove veramente i contadini non sapevano che pesci prendere perchè non c'erano info sicure. Scusate se critico tutti.

Posso essere in parte d'accordo. E' stata una mossa azzardata.. motivo per cui mi hanno creduto Telepate. Infatti il ragionamento che ha portato WR a difendermi era questo.

Poi ormai avevo preparato il bluff, avevo arringato prima di Zero.. se non fossi uscito subito WR avrebbe subito colto la contraddizione, così come jack che (però) era ProL.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Venzo dice:

Vi dico di più. Per me la mossa di Kevin è stata sbagliata. Ditemi quello che volete ma non capisco perchè un lupo dovrebbe mettersi in mezzo per doppiare il telepate. Sarebbe comunque morto di omertoso e sti cazzi. Erano ancora protetti da illusione e doppio veggente. Si è messo in mezzo un po' a caso ed ha avuto banalmente il culo che il cacciatore fosse morto e che il contado l'ha completamente intata. Per me quella non è una giocata vincente, di base, e un mettersi in mezzo un po' a buffo in una partita dove veramente i contadini non sapevano che pesci prendere perchè non c'erano info sicure. Scusate se critico tutti.

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo insieme a Nick sei stato il migliore dei contadini in realtà. L'unico che ha inquadrato subito la situazione.

Ho avuto la fortuna di convincerne diversi di avere ragione io piuttosto che tu.

Ma hai giocato molto bene e se non mi sono scusato io per essere nato con il tono fuori dai limiti, non puoi di certo farlo tu che non insulti mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Posso essere in parte d'accordo. E' stata una mossa azzardata.. motivo per cui mi hanno creduto Telepate. Infatti il ragionamento che ha portato WR a difendermi era questo.

Poi ormai avevo preparato il bluff, avevo arringato prima di Zero.. se non fossi uscito subito WR avrebbe subito colto la contraddizione, così come jack che (però) era ProL.

Sì ma c'era una falla grossa quanto una casa in questo ragionamento. Cosa che ho provato a dire più volte. E che soprattutto ho detto da subito per convincere la gente a non rogare Zero:

Il vero telepate è uscito e ha fatto un assist GIGANTESCO ai veggenti dicendo: "ehi tu, mi hai sondato, se mi hai visto NL sei il folle". Ed era una mossa che da lupo non aveva senso mai nella vita. Dunque chiunque esce di rimando a questa cosa non potrà mai avere credibilità. Io fossi stato prol avrei votato per rogarti perchè non potevi mai superare notte 2. 

Considera sempre il tradeoff: doppio il telepate a notte 2 che poi tanto comunque morirà di omertoso oppure mi espongo al rischio di essere sparato dal cacciatore che in questa partita è rotto ed è anche Ranger. Poi ok l'avete sbranato, bravi se l'avete capito oppure semplicemente sculati.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Perché hai l'insulto troppo facile. Stupido qua idiota là. Insomma io non sono un angioletto quando gioco ma questi termini meno li usiamo meglio è.

Sono d'accordo sul fatto che in generale dovremmo moderare i toni in partita e riprendere a giocare in maniera più pulita. Io sono nuovo sul forum, ma il livello toccato in questa partita è stato piuttosto basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Sì ma c'era una falla grossa quanto una casa in questo ragionamento. Cosa che ho provato a dire più volte. E che soprattutto ho detto da subito per convincere la gente a non rogare Zero:

Il vero telepate è uscito e ha fatto un assist GIGANTESCO ai veggenti dicendo: "ehi tu, mi hai sondato, se mi hai visto NL sei il folle". Ed era una mossa che da lupo non aveva senso mai nella vita. Dunque chiunque esce di rimando a questa cosa non potrà mai avere credibilità. Io fossi stato prol avrei votato per rogarti perchè non potevi mai superare notte 2. 

Considera sempre il tradeoff: doppio il telepate a notte 2 che poi tanto comunque morirà di omertoso oppure mi espongo al rischio di essere sparato dal cacciatore che in questa partita è rotto ed è anche Ranger. Poi ok l'avete sbranato, bravi se l'avete capito oppure semplicemente sculati.

Tornando indietro non la rifarei.. fortuna ha pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Certo.

Perché sono spariti tanti giocatori storici e si è perso lo spirito del gioco.

 

E quelli storici che sono rimasti, lo spirito ce l'hanno ancora? Come si fa a risollevare la questione? Se non lo chiedo a te non so a chi chiederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Tornando indietro non la rifarei.. fortuna ha pagato.

Sì ma poi sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Tu comunque hai fatto una buona pubblica e ti sei difeso bene, hai giustamente calcato la mano sulla faccenda del cacciatore, e io ti dico che di base avevo iniziato l'ultimo mio giorno con l'intenzione di crederti per via di quella cosa. Poi vabbè Francesca che si da veggente e tu che confermi di essere stato visionato L mentre io venivo visionato L. Io dicevo 100% Francesca non Veggente e la gente... MA PERCHE SEI COSI SICURO??? QUESTA SICUREZZA NON E' CONTADINA. E giù di madonne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

E quelli storici che sono rimasti, lo spirito ce l'hanno ancora? Come si fa a risollevare la questione? Se non lo chiedo a te non so a chi chiederlo.

 

Senti, se io scrivo UNA PAROLA in arringa e in base a quella c'è un incapace che per una settimana va avanti a dire che sono pro lupi, non c'è niente da fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Senti, se io scrivo UNA PAROLA in arringa e in base a quella c'è un incapace che per una settimana va avanti a dire che sono pro lupi, non c'è niente da fare.

 

 

In sua difesa te sei uno che lascia indizi spesso e volentieri. Io personalmente non ci ho creduto manco per un secondo perchè non potevo mai pensare ad una leggerezza simile da parte tua, potevi fare più che ne so dei riferimenti al Giappone, ma scrivere proprio Giappone mi sembrava esagerato. E non è stato l'unico a porsi il dubbio.

Poi si a giorno 2000 dovrebbe essere chiaro il malinteso, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

In sua difesa te sei uno che lascia indizi spesso e volentieri. Io personalmente non ci ho creduto manco per un secondo perchè non potevo mai pensare ad una leggerezza simile da parte tua, potevi fare più che ne so dei riferimenti al Giappone, ma scrivere proprio Giappone mi sembrava esagerato. E non è stato l'unico a porsi il dubbio.

Poi si a giorno 2000 dovrebbe essere chiaro il malinteso, ma vabbè.

 

Uhm, no, io non lascio grandi indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...