Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - GIORNO3 1955 fino alle 21 del 10/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Kevin Split dice:

Un'altra ipotesi per Francesca è l'azione dell'esperto di esplosivi.. che devo ancora comprendere.

 

Se Lemon è stata sbranata dal cane.. il cane avrà il MVP da me. Un fenomeno.

 

Non è possibile perché l esperto di esplosivi stanotte non agiva e in più la morte non è, né per brano, né misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Non è proprio cosi!! A me servirebbe

Lemon è morta a causa di un cane distratto (o che non le credeva) probabilmente, ma non è manco tanto importante, è più importante la questione Criceto e sette per me

Modificato da mariosan
Corretto "la" con "le"
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

voti validi in pvt perchè il profeta di sventura ha messo come proverbio "i panni sporchi si lavano in casa" e i master l'hanno tradotto coi voti in pvt

 

Ah ok

 

Cmq noi votiamo anche in pbl col grassetto cosi ne teniamo conto e cerchiamo di fare gli incastri.

 

Altrimenti ci troviamo con un rogo a 2 e nulla da poter valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Kevin Split dice:

Tartina ti faccio un appunto.

Non è modo di giocare.. e lo dico anche agli altri.

Non potete senza avere letto le evidenti falle delle dichiarazioni di Criceto, andare su Dinzo a caso.

Mi dispiace.. non si gioca così.

Evidenti falle sto cazzo. Tu mi stai attaccato ai maroni da ieri. Adesso mi spieghi cosa cazzo vuoi, perché io non mi dichiarerò, ma non puoi aver nulla di nulla su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Evidenti falle sto cazzo. Tu mi stai attaccato ai maroni da ieri. Adesso mi spieghi cosa cazzo vuoi, perché io non mi dichiarerò, ma non puoi aver nulla di nulla su di me!

Tu mi hai definito cattivo con Francesca.

non sono falle?

sinceramente sono tardo, non ho capito il tuo ruolo, quindi se non vuoi (volete) spiegarlo, allora tieniti questo idiota poco sveglio attaccato ai maroni per un’altra fase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Sei due giorni che fai campagna contro e ora non lo vuoi votare?

 

O.o

 

Ah ma solo in fase rogo bisogna votare in pvt? @DeLorean

 

Si ma, secondo te, oggi c era un 50% che fosse lupo e praticamente l ho votato solo io. Figuriamoci la prossima notte!

Una cosa è certa: tra lui e green c è un lupo: quindi ha comunque senso votarlo : mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Si ma, secondo te, oggi c era un 50% che fosse lupo e praticamente l ho votato solo io. Figuriamoci la prossima notte!

Una cosa è certa: tra lui e green c è un lupo: quindi ha comunque senso votarlo : mist

hai raddoppiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...