Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - GIORNO3 1955 fino alle 21 del 10/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Criceto dice:

Cosa intendi dicendo che mi sono salvata perché mi chiamo Criceto? Perché certo non sono famosa per le mie difese... cmq non è tanto il tuo voto in sé che mi fa dubitare di te, quanto la tempistica. Appena ho detto di avere un ruolo importante mi hai votato, mi sembra molto strano...

ehm veramente te lo stavo chiedendo da circa due ore e non solo io ma tutti, le tue dichiarazioni sono uscite dopo che io ho votato ossia a 10 minuti dalla fine, vorrei sapere da esterno tu come avresti giudicato questo comportamento, sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

ehm veramente te lo stavo chiedendo da circa due ore e non solo io ma tutti, le tue dichiarazioni sono uscite dopo che io ho votato ossia a 10 minuti dalla fine, vorrei sapere da esterno tu come avresti giudicato questo comportamento, sono curioso.

Da esterno non lo so, ti spiego le motivazioni dal mio punto di vista. Non posso dichiararmi, sarebbe controproducente per la fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Criceto dice:

Adesso vorrei fare un po' chiarezza, perché è possibilissimo che mi trovi su una falsa pista, ma del marcio c'è di sicuro. @Kevin Split tu hai la sicurezza di Francesca buona?

Non mi pare di aver postulato formule dubitative.

Smettila di vaneggiare.

Dichiararti è controproducente, invece dire che Francesca e io siamo dottore ed infermiere oppure fare rogare Dinzo...

Ottima mossa.. per nulla controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Nick e te prima che mi dicessero che era tutto a posto. Adesso non mi piace neanche green wolf e ho ancora dubbi su Kevin...

Ma guarda che da quello che ho capito io nick non può garantire per tartina eh.

 

Ieri lemon aveva detto che la storia filava ma @tartina mica è certificata.

 

Tranquilla tarti al momento non ti voterei pure oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Hai detto delle cose che potrebbero richiamare il mio ruolo 

Eh però io sono stato bullizzato ieri e nessun altro l'ha detto. Visto che eravamo tutti in vita non aveva senso non sbugiardarmi. In sintesi nonostante tutto sia possibile l'unica cosa sicura  è che non sono lupo. Concentrati su altri che io ho il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Ieri lemon aveva detto che la storia filava ma @tartina mica è certificata.

 

no io non sono certificata da nessuno

al massimo posso certificare qualcuno

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Tranquilla tarti al momento non ti voterei pure oggi

sono tranquillissima, tu piuttosto non ti sollazzare troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ma guarda che da quello che ho capito io nick non può garantire per tartina eh.

 

Ieri lemon aveva detto che la storia filava ma @tartina mica è certificata.

 

Tranquilla tarti al momento non ti voterei pure oggi

Eh il mio dubbio era proprio quello. Tartina sembra buona anche a me, ma tutto il discorso di Nick allora non lo capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Eh però io sono stato bullizzato ieri e nessun altro l'ha detto. Visto che eravamo tutti in vita non aveva senso non sbugiardarmi. In sintesi nonostante tutto sia possibile l'unica cosa sicura  è che non sono lupo. Concentrati su altri che io ho il mio ruolo

Infatti per ora sto andando su altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...