Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE3 1955 fino alle 14 del 10/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Fireman dice:

Dico la mia:

A me invece questo pettegolezzo piace un botto perchè conferma che uno tra mist e green, come avevo ipotizzato, è cattivo. 

E aggiungo che almeno non capiti qualcosa di spettacolare voterò per bruciare Mist (visto che le mie ipotesi adesso sono supportate dalla razionalità).

Quanto a me, considerato che già ero sospetto a mezzo villaggio e che mi ritrovo anche infilato in questo pettegolezzo, credo di essermi meritato di diritto la sondata del veggente o di chi per esso che finalmente mi scagionerà definitivamente. (Amico cane, Tu sta a cuccia, non fare cazzate).

 

 

ma quando mi hai sospettato scusa? Mi dici il post? Perchè stai dicendo una cazzata. Cmq torno a ripetere che criceto non mi torna e qualcuno degli intoccabili, cara @Lemon se fai bene i conti non può essere intoccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

Comunque essendo stato bullizzato un po' ho pensato che tra i lupi potessero esserci quelli che ieri mi hanno scassato la minchia sugli indizi..ovvero Sgrulf Green e durante il giorno  Francesca

 

mah... se fosse così non ti sembrerebbe una mossa troppa sfacciata da parte del bullo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Comunque essendo stato bullizzato un po' ho pensato che tra i lupi potessero esserci quelli che ieri mi hanno scassato la minchia sugli indizi..ovvero Sgrulf Green e durante il giorno  Francesca

 

Mario se dici sta frase pero torni indietro. pensavo avessi capito il punto su cui battevo io. anche perchè non ho fatto nessun riferimento alle tue frasi ne ti ho chiesto di essere più chiaro.

 

5 minuti fa, Nick dice:

1. Gian vota Francesca

2. Salmur vota Adore Delano

3. Nick vota Sgrulf

 

3 ore fa, Nick dice:

Sgrulf: è buon giocatore, è facile che a questo rogo sopravviva. Non ho niente di concreto su di lui ovviamente ma ho una fastidiosa pulce nell'orecchio. Ti tengo sott'occhio (cit settebello)

 

nick mi ripeti il tuo discorso di ieri sui voti dispersi? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

Dico la mia:

A me invece questo pettegolezzo piace un botto perchè conferma che uno tra mist e green, come avevo ipotizzato, è cattivo. 

E aggiungo che almeno non capiti qualcosa di spettacolare voterò per bruciare Mist (visto che le mie ipotesi adesso sono supportate dalla razionalità).

Quanto a me, considerato che già ero sospetto a mezzo villaggio e che mi ritrovo anche infilato in questo pettegolezzo, credo di essermi meritato di diritto la sondata del veggente o di chi per esso che finalmente mi scagionerà definitivamente. (Amico cane, Tu sta a cuccia, non fare cazzate).

 

 

 

Eh ma tra te e Green sei mille volte lupo tu.

Pure questo post è da manuale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split e @-Francesca- siete amanti?

Solo un pollo come te potrebbe certificare l'amante al primo voto storto.

Puoi dare un contributo se hai un ruolo da contadino, visto che in queste fasi puoi agire anche tu..

Se non lo fai, evidentemente, non hai niente da dire, oltre a creare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Perché li sospettavi?

 

Green, ieri disse una cazzata abnorme, che qualcuno gli ha fatto anche notare, e cioè che io e white potevamo essere 2 lupi che ci votavamo a vicenda. E cosi stupida come idea che neanche un bambino di 2 anni giocherebbe cosi, forse non conta nulla, ma in quel momento voleva spingere chiaramente per far bruciare tra me e white.

 

Di mist invece ieri ho parlato ampiamente, il voto che mi ha piazzato era il secondo e non era per niente da contadino, con motivazioni futili e accuse random. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non vorrei fare metagioco.
Ma lo farò.

Sapete benissimo che sono sempre uno dei primi, se non il primo, a essere visionato da veggenti e sondatori vari.

Mai nella vita un master darebbe come suggerimento alla pettegola alla PRIMA spettegolata che io sono lupo, da lupo.

Mentre ha senso che lo faccia quando non sono lupo, per farmi giocare e difendere.

 

Questo obiettivamente :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

 

Mario se dici sta frase pero torni indietro. pensavo avessi capito il punto su cui battevo io. anche perchè non ho fatto nessun riferimento alle tue frasi ne ti ho chiesto di essere più chiaro.

 

 

 

nick mi ripeti il tuo discorso di ieri sui voti dispersi? o.o

 

No, preferisco dileguarmi che se ce la giochiamo sulla mia incoerenza ne esci vittorioso tu. Ho votato per mandarti al rogo comunque se non si fosse capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

il voto che mi ha piazzato era il secondo e non era per niente da contadino, con motivazioni futili e accuse random. 

 

 

 

Continui a modificare la realtà a tuo piacimento, non ho più alcun dubbio su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Green, ieri disse una cazzata abnorme, che qualcuno gli ha fatto anche notare, e cioè che io e white potevamo essere 2 lupi che ci votavamo a vicenda. E cosi stupida come idea che neanche un bambino di 2 anni giocherebbe cosi, forse non conta nulla, ma in quel momento voleva spingere chiaramente per far bruciare tra me e white.

 

Di mist invece ieri ho parlato ampiamente, il voto che mi ha piazzato era il secondo e non era per niente da contadino, con motivazioni futili e accuse random. 

 

 

tu mi sa che bevi se non riconosci le battute, ma poteva mai essere una cosa del genere? infatti dopo ho scritto che sareste stati due pippe, proprio per sottolineare che è impossibile.

1 minuto fa, Mist dice:

Ora io non vorrei fare metagioco.
Ma lo farò.

Sapete benissimo che sono sempre uno dei primi, se non il primo, a essere visionato da veggenti e sondatori vari.

Mai nella vita un master darebbe come suggerimento alla pettegola alla PRIMA spettegolata che io sono lupo, da lupo.

Mentre ha senso che lo faccia quando non sono lupo, per farmi giocare e difendere.

 

Questo obiettivamente :D

 

azz abbiamo cacciato l'artiglieria pesante:D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ma tra te e Green sei mille volte lupo tu.

Pure questo post è da manuale.

 

 

 

Ma io sono contento che continui su questa strada, accusami pure cosi, ACCASO, senza avere uno straccio di motivazione valida, oggi per fortuna(del villaggio) non sono in arringa e il veggente di certo considererà anche i tuoi sospetti per sondarmi

VEGGENTE SONDAMI TI PREGO!!!! Te ne sarò grato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

No, preferisco dileguarmi che se ce la giochiamo sulla mia incoerenza ne esci vittorioso tu. Ho votato per mandarti al rogo comunque se non si fosse capito

 

lol fai lo spavaldo a giorni alterni? XD

si dileguati che ci penziamo noi a portare avanti la baracca <3

 

cmq stiamo avendo sempre il solito problema, basta che uno dica no x non si tocca e allora tutti li danno per 2 buoni certi senza contare gli ambigui, i cattivi, gli incroci vari degli amanti e ancora problema maggiore i contadini nabbi. 

 

@Lemon ieri la questione di @mariosan era chiusa ma @criceto continua a dire che non lo è, quindi c'è da rivedere pure le altre conclusioni a cui eravamo giuni o sbaglio???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ora io non vorrei fare metagioco.
Ma lo farò.

Sapete benissimo che sono sempre uno dei primi, se non il primo, a essere visionato da veggenti e sondatori vari.

Mai nella vita un master darebbe come suggerimento alla pettegola alla PRIMA spettegolata che io sono lupo, da lupo.

Mentre ha senso che lo faccia quando non sono lupo, per farmi giocare e difendere.

 

Questo obiettivamente :D

 

Il fatto è che abbiamo solo mezzo sondatore e la spettegolata non è la prima, ma l'unica, quindi questo di scorso non conta tanto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Ma io sono contento che continui su questa strada, accusami pure cosi, ACCASO, senza avere uno straccio di motivazione valida, oggi per fortuna(del villaggio) non sono in arringa e il veggente di certo considererà anche i tuoi sospetti per sondarmi

VEGGENTE SONDAMI TI PREGO!!!! Te ne sarò grato !

 

Veggente che neanche è in partita.

Ci sono il moralizzatore, che se sei lupo muore, e il viaggiatore temporale, preziosissimo, che in questo modo cercheresti di esporre.

Ti sei salvato per miracolo ieri, oggi per un bug non sei in arringa, domani bruci per direttissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan dice:

@Kevin Split tu chi rogheresti?

Io aspetto Nick al varco, visto che dice che dopo stanotte avremo delle certezze su di lui.

Non ho un sospetto forte attualmente.

Mi convince Mist, ma allo stesso tempo, per logica, credo sia il primo che debba essere rogato.

Non mi convincono Criceto e Sgrulf ma solo a sensazione.

Sugli altri non ho particolari pensieri.

 

Credo comunque che il miglior modo di agire, nel dubbio, sia rogare Mist e fare un'attenta cernita tra Green e Fireman (anche in vista di notte 2) per capire il vero Lupo chi è.

Diversamente, se si esclude Mist (mi potrebbe andare bene), bisogna da subito iniziare a capire chi rogare tra i due restanti.. e tentare oggi un rogo di sensazione.

Io molte volte sono più sensitivo che deduttivo, ma in questo caso è un azzardo non ragionare, alla luce di alcune palesazioni dei ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ora io non vorrei fare metagioco.
Ma lo farò.

Sapete benissimo che sono sempre uno dei primi, se non il primo, a essere visionato da veggenti e sondatori vari.

Mai nella vita un master darebbe come suggerimento alla pettegola alla PRIMA spettegolata che io sono lupo, da lupo.

Mentre ha senso che lo faccia quando non sono lupo, per farmi giocare e difendere.

 

Questo obiettivamente :D

 

Adesso, Lemon dice:

Il fatto è che abbiamo solo mezzo sondatore e la spettegolata non è la prima, ma l'unica, quindi questo di scorso non conta tanto per me


non conta per questo motivo e oltretutto è pure orrendo da fare. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Veggente che neanche è in partita.

Ci sono il moralizzatore, che se sei lupo muore, e il viaggiatore temporale, preziosissimo, che in questo modo cercheresti di esporre.

Ti sei salvato per miracolo ieri, oggi per un bug non sei in arringa, domani bruci per direttissima.

 

 

A fare patto!!!! Domani brucio io , però stanotte bruci tu. Ci stai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...