Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - GIORNO1 1985 fino alle 21 del 08/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

Filì: di solito il primo giorno si mandano persone accasoh/persone che ti fanno rosicare perché più forti (non mi riferisco assolutamente al caso di Dinzo) oppure ci possono essere motivazioni più elaborate/solide come certezze, ragionamenti e sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Certo che se non mi mandate in arringa il primo giorno proprio non siete contenti eh

Mariosan sei cattivo :Supahcry:

Non sapevo il tuo background e che questa cosa ti facesse così male, sennò ti mandavo in arringa prima, cioè senza neppure perdere tempo a leggermi la lista giocatori  hahahahahhahahahahha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

hai paura che due teste ragionino meglio di una :D

no probabilmente se non riescono a seguire entrambi al 100% e se hanno idee diverse sulla cosa.

ma il punto è che non mi ricorderò quando scrive uno che corrisponde allo stesso personaggio dell'altro ecc... quindi creerà un pò di confusione... senza contare che c'è pure un trio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

no probabilmente se non riescono a seguire entrambi al 100% e se hanno idee diverse sulla cosa.

ma il punto è che non mi ricorderò quando scrive uno che corrisponde allo stesso personaggio dell'altro ecc... quindi creerà un pò di confusione... senza contare che c'è pure un trio!

No tranquillo, scrive sempre e sono una persona. Ad esempio io sono con Matt4, ma qua in pubblica scriverò sempre e solo io. Al massimo con lui parlo in privato, dove ci confrontiamo su impressioni sui giocatori ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

No tranquillo, scrive sempre e sono una persona. Ad esempio io sono con Matt4, ma qua in pubblica scriverò sempre e solo io. Al massimo con lui parlo in privato, dove ci confrontiamo su impressioni sui giocatori ad esempio

ok allora è onesto dai :D spero sia così per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto adesso per bene la lista ruoli 

 

credo che uno dovrà fare qualche analisi perchè non è cosi intuitivo manco per il cazzo anche capire come giocare al meglio il proprio ruolo ( avviso già che visto che secondo me il mio è uno di quelli più facilmente rubabili attenti che non me lo farò fottere neanche se mi sparate di persona)

 

peccato non poter votare jack sarebbe stato un onore dopo che mi ha rotto i  maroni la scorsa per essere stato lupo e io veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

ho letto adesso per bene la lista ruoli 

 

credo che uno dovrà fare qualche analisi perchè non è cosi intuitivo manco per il cazzo anche capire come giocare al meglio il proprio ruolo ( avviso già che visto che secondo me il mio è uno di quelli più facilmente rubabili attenti che non me lo farò fottere neanche se mi sparate di persona)

 

 peccato non poter votare jack sarebbe stato un onore dopo che mi ha rotto i  maroni la scorsa per essere stato lupo e io veggente

 

peccato, mio nonno diceva sempre che è forte rubare il settebello :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...