Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE1 1985 fino alle 14 del 08/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Green wolf dice:

no aspettate un attimo: se è come dite voi che dobbiamo stare fermi nel 1985, allora perchè sta scritto che il flusso può agire oggi e spostarsi avanti o indietro nel tempo?

Dove lo vedi che il flusso può agire oggi?

In teoria da quello che ho capito io il flusso non agisce attivamente, ma passivamente: finché è in vita, ci sono viaggi nel tempo, altrimenti restiamo bloccati.

Unica azione attiva che fa è scegliere a notte 6 (se non sbaglio) in che anno farci arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianermidipru dice:

Dove lo vedi che il flusso può agire oggi?

In teoria da quello che ho capito io il flusso non agisce attivamente, ma passivamente: finché è in vita, ci sono viaggi nel tempo, altrimenti restiamo bloccati.

Unica azione attiva che fa è scegliere a notte 6 (se non sbaglio) in che anno farci arrivare.

niente stavo ancora dormendo: ho confuso flusso con viaggiatore temporale, ora infatti ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 dice:

penso ma forse potrei sbaglio che il viaggiatore temporale non sia legato con l'anno in cui siamo (1985,1955,1955,2015 ...) ma lui a seconda del potere che utilizza può spostarsi in un anno che vuole

 

Il potere del Viaggiatore temporale è influenzato dall'anno in cui si trova. Trovandosi adesso nel presente (1985) può decidere se viaggiare nel passato o nel futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 dice:

penso ma forse potrei sbaglio che il viaggiatore temporale non sia legato con l'anno in cui siamo (1985,1955,1955,2015 ...) ma lui a seconda del potere che utilizza può spostarsi in un anno che vuole

 

No forse non è così, credo che l'ordine cronologico dia priorità all'anno e solo in secondo piano alla fase ergo l'ordine sarebbe:

Notte 3 (1955), Notte 4 (1955), Notte 6 (1955), Notte 1 (1985), Notte 2 (1985), Notte 8+ (1985) e infine Notte 5 (2015)

 

Quindi nel passato potrebbe viaggiare alle notti 3,4 e 6 mentre nel futuro in tutte le altre.

In ogni casi @DeLorean potrebbe spiegarcelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene i ruoli che abbiamo oggi e la prossima notte sono questi, per i prossimi giorni si vedrà XD

viaggiatore

Signore del tempo Dottore

pettegola

sosia

cane

moralizzatore

burocrate

Flusso 

bardo+eros notte1/EdEsp notte2

angelo custode

R&G

R&G

adolescente

assassino 2 colpi

Lupo SdR

Lupo veggente

Lupo indovino

Lupo codardo

Maniaco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

ma quindi allora quando sarà nel 1955 potrà viaggiare solo nel futuro?

Quando sarà nel 1955 userá il potere previsto per i viaggi nel passato.

@DeLorean chiarisci perché forse non ho capito io.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

No forse non è così, credo che l'ordine cronologico dia priorità all'anno e solo in secondo piano alla fase ergo l'ordine sarebbe:

Notte 3 (1955), Notte 4 (1955), Notte 6 (1955), Notte 1 (1985), Notte 2 (1985), Notte 8+ (1985) e infine Notte 5 (2015)

 

Quindi nel passato potrebbe viaggiare alle notti 3,4 e 6 mentre nel futuro in tutte le altre.

In ogni casi @DeLorean potrebbe spiegarcelo

no da scheda, il viaggiatore temporale può fare quello che vuole, cioè spostarsi avanti o indietro indipendentemente dall'anno in cui stiamo tutti, poichè in questo modo attiva i suoi poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Cioè, se siamo tutti nel 1955, si presume che il viaggiatore temporale stua viaggiando nel passato, dunque userà il rispettivo potere, quando saremo tutti nel 2015 si presume che il viaggiatore stia viaggiando nel futuro.

E nel 1985 non può usare poteri? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

e stiamo appena a notte 1 :D

 

@tartina ancora mi devi mandare un cuore, andiamo male:angry

 

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Cioè, se siamo tutti nel 1955, si presume che il viaggiatore temporale stua viaggiando nel passato, dunque userà il rispettivo potere, quando saremo tutti nel 2015 si presume che il viaggiatore stia viaggiando nel futuro.

è uno scioglilingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

e stiamo appena a notte 1 :D

 

@tartina ancora mi devi mandare un cuore, andiamo male:angry

 

è uno scioglilingua?

Hai ragione  :give_heart: sono molto contenta che giochi ^_^ e anche che giocano mariosan Marco con le spettatrici in lista 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Hai ragione  :give_heart: sono molto contenta che giochi ^_^ e anche che giocano mariosan Marco con le spettatrici in lista 

 

 

 

Anch'io sono contento delle spettatrici, leggeranno solo i miei post vista la mia figura brillante e affascinante

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, tartina dice:

Hai ragione  :give_heart: sono molto contenta che giochi ^_^ e anche che giocano mariosan Marco con le spettatrici in lista 

 

 

 

comunque visto che sono geloso del cuore per green.... ho deciso che lo considero anche mio. 

Marco i cuoricini li mette e mai li riceve..... ç__ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...