Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 4 fino alle 13:00 di mercoledì


Nick
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Allora ti conviene farmelo capire

 

Sul suo ruolo, contadino, ho certezza. 

Sul fatto che sia ancora contadino (c’è quella roba del posseduto consapevole e inconsapevole che mantiene pure il potere) no. 

Stamattina mi aspettavo di vedere una cosa in pubblica che non c’è, quindi credo che Dinzo non sia più contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

@tartina e riguardando la partita, ti convince il trio di lupi Jack Elendor e Venzo?

Ci pensavo a vedere le interazioni, ma adesso non riesco perché tra poco devo uscire. Ma quando torno lo faccio sicuramente. Se riesci a farlo anche tu è meglio perché non credo di liberarmi prima delle 13

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tartina dice:

Ma che ci sta da capire?

 

Niente non c è niente da capire. In questa partita tutto è scontato e certificato:

 

Lucky (pestata dall' atleta) è certificata da Zero e un po da Tartina.

Gian (visto lupo) è certificato da un' auto dichiarazione e un po da Night

Night è certificato da almeno 2 persone??

Dinzo è certificato da Night ma non troppo

Matt è certificato da se stesso con il benestare di Tartina

Adore è certificato da Tartina

Kelly è l unica buona certificata

Tartina e Esti si certificano a vicenda

Elendor era certificata rubavittoria e poi diventa centenario (speriamo).

 

Rimaniamo io Kevin e pleonasmo (per noi mi pare non certifica nessuno), saremo di certo gli ultimi cattivi. Partita risolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Niente non c è niente da capire. In questa partita tutto è scontato e certificato:

 

Lucky (pestata dall' atleta) è certificata da Zero e un po da Tartina.

Gian (visto lupo) è certificato da un' auto dichiarazione e un po da Night

Night è certificato da almeno 2 persone??

Dinzo è certificato da Night ma non troppo

Matt è certificato da se stesso con il benestare di Tartina

Adore è certificato da Tartina

Kelly è l unica buona certificata

Tartina e Esti si certificano a vicenda

Elendor era certificata rubavittoria e poi diventa centenario (speriamo).

 

Rimaniamo io Kevin e pleonasmo (per noi mi pare non certifica nessuno), saremo di certo gli ultimi cattivi. Partita risolta.

Tranquillo che io mi posso certificare. Quindi restate tu, kevin e il dubbio su dinzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

@Matt4 su chi pensi possa essere andato lo sbrano stanotte? Ce la giochiamo qua

 

Ossignur e io che ne so O_o cioè io da lupo sarei andato dritto su Tartina o su Esti, ma non so

 

comunque a meno che Venzo non sia il posseduto (improbabile direi, perché andare a mordere Poppolo quando non stava praticamente giocando?) Il trio Jack-Venzo-Elendor non regge perché attualmente dovrebbero essere vivi sia SdR che Centenario

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Ossignur e io che ne so O_o cioè io da lupo sarei andato dritto su Tartina o su Esti, ma non so

 

comunque a meno che Venzo non sia il posseduto (improbabile direi, perché andare a mordere Poppolo quando non stava praticamente giocando?) Il trio Jack-Venzo-Elendor non regge perché attualmente dovrebbero essere vivi sia SdR che Centenario

Tartina ha detto che non certifica nessuno, quindi esti potrebbe essere tranquillamente l sdr ... supposizioni eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

 

Ossignur e io che ne so O_o cioè io da lupo sarei andato dritto su Tartina o su Esti, ma non so

 

comunque a meno che Venzo non sia il posseduto (improbabile direi, perché andare a mordere Poppolo quando non stava praticamente giocando?) Il trio Jack-Venzo-Elendor non regge perché attualmente dovrebbero essere vivi sia SdR che Centenario

Esattamente. A meno che stanotte non ci siano stati Assassino + Indeciso con poteri particolari. 

Comunque per quanto riguarda lo sbrano, per me il primo candidato è Tartina. Teniamolo in conto.

 

 

 

Scusa Tarti :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nightbay dice:

Per me quella non era un'opzione... Era solo sul quantitativo di merce, il dubbio.

 

Perchè se i lupi ti hanno capito non c'è Tartina che tenga e non c'era sbrano migliore di te. Il fatto che tu sia ancora qui non rende attendibile qualcunque cosa tu possa dire ora.

Tanto stanotte dovrebbe risolversi tutto, il truccatore e i lupi sono pirla a quanto pare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...