Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 3 fino alle 13:00 di martedì


Nick
 Share

Recommended Posts

Wow una strage...povero settebello, e io che a un certo punto l'ho pure pensato lupo. Comunque sia il ruolo dell atleta io lo davo prorio a @LuckyLucky per una frase che avevi detto, è probabile che anche il vero atleta leggendo quella frase abbia alzato le antenne, non so, supposizioni. Per il reato, non credo @kelli abbia molte news da offrirci ma ogni cosa è ben accetta. Esti non gli darei subito la medaglia del buon contadino, aspetterei un po' , ora che finalmente è tornato in pista possiamo vedere di cosa è capace. Elendor, il week end è passato, su su. Nico, pure tu, matt idem. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Indeciso pro-c grazie per avermi ressato!

Non ho letto molto dopo la mia morte per via del week end, cerco di mettermi in pari il prima possibile.

 

 

Cerca di capire se qualcuno sta provando a rubarti il ruolo... Abbiamo ipotizzato che tu sia stata sciamanata e quindi è facile che dl giorno dopo qualcuno ci abbia provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Anche matt e venzo dovrebbero farsi un giretto in arringa 

Nessun problema. Se qualcosa non ti ha convinto chiedi pure, ma eviterei di tirarmi in mezzo. Se invece ti aspetti che io dica qualcosa sul mio ruolo non conosci me e la partita. Ad atteggiamento mi sembra che il mio contributo sia stato evidente.

Anche Matt mi sembra buono, ha parlato poco ma bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non riesco a capire come sia possibile che tutti stiate bellamente ignorando che c'è una probabilità del 50% che Lucky sia lupa. Sinceramente a me all'inizio ha destato qualche sospetto, nel finale di fase si era ripresa. Ora o mi sono perso una sua certificazione da qualche parte, oppure penso che debba quantomeno andare in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Comunque non riesco a capire come sia possibile che tutti stiate bellamente ignorando che c'è una probabilità del 50% che Lucky sia lupa. Sinceramente a me all'inizio ha destato qualche sospetto, nel finale di fase si era ripresa. Ora o mi sono perso una sua certificazione da qualche parte, oppure penso che debba quantomeno andare in arringa. 

No ma credo che nessuno pensi a Lucky certificata. Però da come si muove non la vedo in prima linea per l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

No ma credo che nessuno pensi a Lucky certificata. Però da come si muove non la vedo in prima linea per l'arringa

 

3 minuti fa, Venzo dice:

Comunque non riesco a capire come sia possibile che tutti stiate bellamente ignorando che c'è una probabilità del 50% che Lucky sia lupa. 

 

Può muoversi anche come Totti contro il Real nel 2001. Però da qui ad ignorare le informazioni, mi pare che stiamo esagerando nel sottovalutare la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Venzo dice:

Comunque non riesco a capire come sia possibile che tutti stiate bellamente ignorando che c'è una probabilità del 50% che Lucky sia lupa. Sinceramente a me all'inizio ha destato qualche sospetto, nel finale di fase si era ripresa. Ora o mi sono perso una sua certificazione da qualche parte, oppure penso che debba quantomeno andare in arringa. 

Smollate lacky please. Grazie. se qualcuno la manda in arringa io manderò lui in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Jack rogo giorno 2

2. Zero--> buona

3. Dinzo--> sembrerebbe buono dopo controllo

4. Francesca morte misteriosa notte 3

5. Tartina--> voleva ammazzare jack

6. Estina--> voleva ammazzare jack buono

7. Nightbay--> certificato

8. Elendor----->???? non mi piace il suo modo di scrivere

9. Pleonasmo--> ?? 

10. Settebello morte misteriosa notte 3

11. Kelli morta sbrano notte 2 resuscitata notte 3--> buona

12. White Rabbit sbrano notte 3

13. Fireman-->???

14. Kevin Split-->?? (veniva accusato spesso da jack)

15. Lucky + Momo (come lucky +momo? :O pensavo fosse solo lucky ).. comunque buonissima

16. Gianermidipru --> abbiamo già parlato del suo ruolo e nessuno lo ha smentito

17. Nico98--->'?

18. Venzo--->?

19. Adore Delano--->voto salva jack

20. Matt4--->??

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora controllo un po tutto quello che ha detto ieri sta gente qui:

 8.Elendor----->???? non mi piace il suo modo di scrivere

9. Pleonasmo--> ?? 

13. Fireman-->???

14. Kevin Split-->??

17. Nico98--->'?

18. Venzo--->?

19. Adore Delano--->voto salva jack

20. Matt4--->??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adore Delano dice:

Ancò co sto voto salva jack

 

Ti ho già risposto e mi hai ignorato

tranquillo dopo rileggo tutti. Ma sul voto salva-jack difficilmente cambierò idea.. infatti per la spada tu eri l alternativa a Francesca. Ci ho penato pure un po. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...