Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 3 fino alle 13:00 di martedì


Nick
 Share

Recommended Posts

Risultati immagini per gummi ship world map

 

 

Per citare Fireman a caso, il viaggio continua e finalmente inizia la nuova fase ormai tanto attesa. Muore al rogo JackShepard.

 

E la mattina quando vi svegliate capite che è stata una notte molto movimentata, trovate i cadaveri di white rabbit con chiari segni di sbrano mentre settebello e francesca morti ma non si capisce bene come.

Qualcuno ha disegnato le orecchie da topolino sulla faccia di nightbay credendolo crociato/nobile e giungono voci che lo scommettitore debba indovinare ancora 15 ruoliLucky è piena di lividi, pare che qualcuno l'abbia pestata a sangue (mannaggia a lui/lei, non si mettono le mani sulle donne!)

Ma mica è il tg questo, abbiamo anche una buona notizia infatti, sembra che kelli sia viva e vegeta e tornata tra i comuni mortali.

 

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo che sono distrattissimo :P

 

Lista vivi:

1. Jack rogo giorno 2

2. Zero

3. Dinzo

4. Francesca morte misteriosa notte 3

5. Tartina

6. Estina

7. Nightbay

8. Elendor

9. Pleonasmo

10. Settebello morte misteriosa notte 3

11. Kelli morta sbrano notte 2 resuscitata notte 3

12. White Rabbit sbrano notte 3

13. Fireman

14. Kevin Split

15. Lucky + Momo

16. Gianermidipru

17. Nico98

18. Venzo

19. Adore Delano

20. Matt4

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

o lupo nero in realtà

Ora secondo me i lup li possiamo trovare tra la gente folle che ieri senza capire perchè io non volessi rogare jack  mi dava corda e magari esitava a votarlo o a vedere cosa dicevano gli altri. 

Perchè se io da buona non avessi avuto la spada non avrei pensato nemmeno un attimo a votarlo per farlo rogare. 

Personalmente allora night viene certificato da due persone, lacky ok, per me esti è buono così come tartina, donzo sembrerebbe..

Cerchiamo tra gli altri.

 

@kelli vuoi dire la tua su qualcosa? bentornata tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...