Vai al contenuto

La fortezza oscura - Cimitero Kingdom Hearts


Nick
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, White Rabbit dice:

@Zero perché sei sparita in fase rogo? (non esporre il ruolo)

Hai ragione. Mamma mia ho avuto da fare tutto il pom e pensavo la fase fosse molto più lunga in realtà.. quando mi sono connessa ci sono rimasta malissimo :( a me non piace adore..però tartina la difende (ora come ora ho dubbi pure su di lei onestamente) 

per elendor ho letto che la volevano votare ma poi il fatto che lascia ha fatto pensare a tutti fosse rv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto ora. Vabe tartina certifica per adore.. Ok anche se per me ad ore ha fatto proprio una partita da cattivo. 

Comunque sono abbastanza decisi per il rogo di elendor. Bene.

Ma io come sono morta? Non ho mai fatto menzione nemmeno al ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

Questa partita potrebbe rubarla davvero il Truccatore. Non fate trapelare informazioni sul ruolo, neanche qui.

considerando che su night ha sbagliato e probabilmente anche su uno tra fire e kelli (se non entrambi), è improbabile la rubi lui

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io tifavo per lo scommettitore, peccato non ce l'abbia fatta per 2 a rubarla e darvi una bella lezione :(  Solito contado vergognoso in cui si dichiarano TUTTI. Ma vi piace così tanto giocare così?!

 

Che poi vabbè lasciamo perdere, partita distrutta dal metagame, primo lupo sondato a caso a notte 1, sdr che non può agire il primo giorno ed è automaticamente sgamato il secondo, terzo lupo che non gioca per problemi off game. Prolupo sbranato un po' a caso a notte 2. Lupi che con tutto sto disagio non possono manco comunicare e dulcis in fundo il contado TUTTO, che si lamenta del set prolupo nonostante ci siano 35 sondatori (Nobile e Barbone insieme, vergognoso) e 3 fasi in cui non è successo niente visto che il primo rogo è stato annullato e il primo sbrano pure. L'unica cosa che è successa è che ci sono state 3000 sondate e tutti quanti si sono certificati a vicenda, poi come se non bastasse hanno cominciato a dichiararsi proprio, tanto l'assassino aveva cannato e il truccatore era ubriaco (e adesso sta giocando a caso proC). Dispiace per aver usato male il nero, ma veramente era impossibile poter anche solo ipotizzare che in partita ci fossero sia il barbone che il nobile (4 persone su 20 che si certificavano a vicenda a giorno 2+ atleta che sapeva un NL e veggente che aveva già sgamato un L andando a caso).

 

Non servono a niente manco i ruoli antidichiarazione ormai e se non ti dichiari automaticamente sei cattivo. Come ho già detto, mi serve una bella pausa, si è perso un po' il senso del gioco.
4 giorni (partita evidentemente corta): scommettitore a 15/20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...