Vai al contenuto

Le streghe di Salem - NOTTE 6 (fino alle 14,00 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Teyla dice:

Conteggio iniziale

5L - 4NC - 13C

Zanna conta L ai fini della vittoria ma una volta che muore l'ultimo Lupo, la partita finisce anche con Zanna viva perché di fatto è coi contadini.

Ho chiesto conferma a Night. Che non vi venga in mente di rogare Zanna MAI!!!

 

Criceto Lupo sicuro

WR Lupo/Gatto

Zero Lupo/Gatto

 

Col Gatto vivo: 2L - 4NC - 8C

Col Gatto morto: 3L - 3NC - 8C

 

A questi 8C, togliamo gli speciali (Io, Masa, Mist, Francesca) i CS rimasti sono solo 4.

 

 

 

Sono 5 se pensi Ecoban e Poppolo cs, perché Francesca conta L

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Se avessi un ruolo che uccide, avrei ucciso Nick e Venzo da eoni, davvero non si può giocare una partita in cui l'obiettivo è solo esaurire il prossimo

 

Continuo a leggere...

 

Il mio obiettivo è giocare per vincere. La prossima partita mi limiterò a dire che sono buono come la focaccia (così sarò ancora più buono di pleo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tra Nick, Venzo ed Esti c'è almeno una strega, ma potrebbero anche esserlo anche due su tre o tutti e tre. Oramai mi sono fissato che Jack è il gatto. Gianermidipru mi ha convinto. Pleonasmo ed Elendor li date tutti affidabili. Io avevo già detto che ero propenso a votare Nick e vedo che ha già due voti. Però aspetto per sentire altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo Gian che vota Pleo a notte 2. Per salvare Esti suo compare?

Nick che a notte 4 scrive la sua arringa che sembra un messaggio delle streghe ai Lupi, come ha fatto notare Esti.

Venzo che non mi pare di averlo mai visto giocare da contadino, solo da rubavittoria, e non so proprio come gioca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teyla dice:

@Venzo ci stai dicendo che sei il Gatto ed è tutto a puttane?

E' tardi, nei giorni precedenti l'hai fatto nel modo sbagliato.

A questo punto ho voglia di votare te, perché questo tuo intervento OGGI su Mist è insensato.

Io ti dico che sto pensando di autovotarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa tra Nick e Venzo solo perché voglio essere sicura di beccare una strega e no l'ultimo lupo, altrimenti è persa.

Non so se lo siano entrambi perché si sono spalleggiati a mio avviso, riprendendo a volte le cose che diceva l'altro. Poi questo vittimismo di Venzo è fastidioso così come l'arroganza di Nick, un contadino che risponde a quel modo mah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Io sono indecisa tra Nick e Venzo solo perché voglio essere sicura di beccare una strega e no l'ultimo lupo, altrimenti è persa.

Non so se lo siano entrambi perché si sono spalleggiati a mio avviso, riprendendo a volte le cose che diceva l'altro. Poi questo vittimismo di Venzo è fastidioso così come l'arroganza di Nick, un contadino che risponde a quel modo mah

 

Nick abbiamo la certezza che non sia Lupo, controllato da Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Nick abbiamo la certezza che non sia Lupo, controllato da Masa.

Vabbè Elendor sta giocando proprio a caso. Quando vi fate voi i film sono in buona fede, quando lo faccio io sono cattivo. State per sprecare 2 roghi su me e Nick. Visto che lui almeno riesce ancora a giocare io veramente sono tentato di autovotarmi. Nel caso è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Vabbè Elendor sta giocando proprio a caso. Quando vi fate voi i film sono in buona fede, quando lo faccio io sono cattivo. State per sprecare 2 roghi su me e Nick. Visto che lui almeno riesce ancora a giocare io veramente sono tentato di autovotarmi. Nel caso è possibile?

 

Come ha scritto Ty, non possiamo rischiare di votare il lupo, quindi dire che il rogo su nick è sprecato, significa dire un'altra stronzata. Stai giocando da cattivo, quindi se non lo sei, significa che stai giocando random anche tu, se lo sei, continua così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...