Vai al contenuto

Le streghe di Salem - NOTTE 5 (fino alle 14,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Comunque il fatto che sia stata bloccata Teyla e non Duke è un indizio che potrebbe portare a Jack strega. Con le streghe che non bloccano il veggente consapevoli che certifichera una di loro come NL, mentre bloccano l'unica minaccia per loro: Teyla. 

Comunque sta partita è il degrado. Mist che crede a criceto :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso, absolute dice:

Onestamente, per atteggiamento, a me sembra credibile Criceto e cattiva Francesca. Però c'è il discorso che se non è Francesca non si sa che fine abbia fatto zanna, l'unica altra ipotesi è che fosse Ecoban. Quindi davvero ho seri dubbi.

Certo Ecoban Zanna che non si degna neanche di arringare. Altri non possono essere se non assecondiamo i deliri di Criceto su Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se uno non arringa perché non si collega può anche essere veggente, ultimo lupo, rubavittorie ad un passo dal rubarla, non è che cambi molto... Fatto sta che concordo nel dire che è davvero difficile, per questo non so a chi credere, per atteggiamento credo a Criceto, ma razionalmente torna tutto credendo a Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

A quanto PARE con Criceto muoio tre lupi.

In quanti pensano che le streghe siano tutte vive?

Perché se così fosse bisogna mettere da parte la ricerca dell'ultimo lupo e iniziare a fare un punto su chi sono le streghe, altrimenti si perde. Sbaglio?

 

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Ricapitolando:

A quanto PARE con Criceto muoio tre lupi.

In quanti pensano che le streghe siano tutte vive?

Perché se così fosse bisogna mettere da parte la ricerca dell'ultimo lupo e iniziare a fare un punto su chi sono le streghe, altrimenti si perde. Sbaglio?

 

Non sbagli. Domani si dovrebbe rogare una strega.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Facciamo un gioco, ognuno di voi scriva i nomi delle 3 streghe, alcuni li avete gia fatti ma non ho tempo di rileggrrvi

 

Faccio una somma di percentuali con il totale del 300% ovvero di 3 sulla base esclusivamente di atteggiamenti. Sono contrario a chi mette trii tipo Elendor, Pleonasmo, Jack o Esti, Venzo e non mi ricordo più chi. Le streghe così come i lupi non hanno motivo di giocare in modo compatto dandosi platealmente man forte l'uno con l'altro.

 

Esti 60%

Jack 55%

Elendor 45%

Pleonasmo 40%

Gian 30%

Marsupilami 25%?

Absolute 20%

Kevin 15%

Venzo 8%

Poppolo 2%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Ah beh, se uno non arringa perché non si collega può anche essere veggente, ultimo lupo, rubavittorie ad un passo dal rubarla, non è che cambi molto... Fatto sta che concordo nel dire che è davvero difficile, per questo non so a chi credere, per atteggiamento credo a Criceto, ma razionalmente torna tutto credendo a Francesca.

Ma per atteggiamento, 9 volte su 10 crederei a Criceto contro Francesca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Faccio una somma di percentuali con il totale del 300% ovvero di 3 sulla base esclusivamente di atteggiamenti. Sono contrario a chi mette trii tipo Elendor, Pleonasmo, Jack o Esti, Venzo e non mi ricordo più chi. Le streghe così come i lupi non hanno motivo di giocare in modo compatto dandosi platealmente man forte l'uno con l'altro.

 

Esti 60%

Jack 55%

Elendor 45%

Pleonasmo 40%

Gian 30%

Marsupilami 25%?

Absolute 20%

Kevin 15%

Venzo 8%

Poppolo 2%

La spieghi anche a chi ha fatto studi classici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che io e Esti ce le siamo date di santa ragione @Nick Le streghe secondo me se la giocano diversamente dai lupi, perchè dal loro punto di vista a noi basta seccarne una, perchè farne fuori più di una ci mette a rischio Diavolo, dunque possono benissimo appoggiarsi sperando che poi facciano fuori quello sbagliato (Esti?) e si tranquillizzino in tema di streghe. Invece i lupi non si appoggiano a vicenda perchè devono farli fuori tutti. Io me la sono spiegata così e infatti è possibile che uno tra Pleonasmo Elendor e Jack non sia strega ma un contadino che ha fatto una pessima partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho più o meno recuperato l'essenziale. Direi che criceto buona non lo è mai, quindi è un rogo da fare.

Questione streghe: nel mio personale schema non ho ancora escluso l'opzione che una delle streghe fosse zero, quindi ne avremmo vive due o una. Se devo dire dei nomi, per esclusione, siamo sul quartetto esti\jack\gian\abso, remota possibilità possano esserlo kevin o elendor, poppolo che muore cosi la prima notte molto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Ok ho più o meno recuperato l'essenziale. Direi che criceto buona non lo è mai, quindi è un rogo da fare.

Questione streghe: nel mio personale schema non ho ancora escluso l'opzione che una delle streghe fosse zero, quindi ne avremmo vive due o una. Se devo dire dei nomi, per esclusione, siamo sul quartetto esti\jack\gian\abso, remota possibilità possano esserlo kevin o elendor, poppolo che muore cosi la prima notte molto improbabile.

Zero vista L.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

@Criceto spiegami perché se un giocatore si dice zanna tu pensi sia strega e non lupo.

 

Per l'interazione con Jack, ha chiesto esplicitamente se doveva lasciarmi stare. Però potrebbe starci pure col lupo reietto, adesso che mi ci fai pensare. Anzi, avrebbe molto più senso. Jack lupo del branco e Francesca reietto che l'ha riconosciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Perché Jack? Pensi che sia strega e te lo vuoi togliere per avanti? 

 

Quanto sei furbetta. Facciamo che oggi roghi tu, non bloccate Teyla, e Teyla stanotte va su Gian. 

Così come villaggio ci guadagniamo. Che ne pensi?

Ah sono diventata strega nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio il mio parare per quanto concerne le streghe dalla più probabile alla meno probabile, poi mi eclisso di nuovo. Se qualcuno vuole interagire con me mi tagghi:
1) Jack

2) Pleo
3) Elendor

4) Esti

5) Abso

6) Gianco

7) Nick

8) Marsu

9) Kevin
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nick dice:

 

Senti cara, quanto sono stupido a stare qui ancora a risponderti? Potrei essere strega per come stanno le cose così adesso? Sì. E mi sta anche bene che si dica che io possa essere strega perché appunto io assieme a Gian, Esti, Jack, Kevin, te, Pleonasmo, Absolute, Marsupilami e Venzo (Poppolo morto non lo considero) posso essere strega. Le tre streghe stanno fra noi 10, verissimo.

Ma se tu inizi a giocare una partita scagliandoti contro un'altra persona per la durata totale della partita basandoti sulla simpatia, no, questo non mi sta bene, e non mi sta bene neanche se sei tu stessa cattiva, perché non stai nemmeno giocando per la tua fazione, stai semplicemente provocando un altro in modo indisponente.

Ora, per favore se la smetti di associare qualunque evento di questa partita a il fatto che io sia cattivo per il gusto di farlo oltre a fare un enorme cortesia a me, la fai anche agli altri credo. Invece potresti iniziare a riflettere e a mettere sulla carta prove diverse dal: sono cattivo perché attacco pleonasmo con cui fai branchetto o sono cattivo perché ti metto reactions pagliacciata a post pagliacciata o sono cattivo perché sono più bello di te e sei invidiosa. L'atteggiamento infantile lo stai proprio avendo tu. Questa è l'ultima cosa che ho da dirti, se continui a provocarmi non farò altro che ignorarti, non sprecherò certo il mio tempo a risponderti e nemmeno a metterti le solite reactions che dopo un po' annoiano anche me.

Tu hai passato intere fasi a prendere per culo la gente e soprattutto me, faccio io un post a troll (visto che non lo faccio mai) e si vede chiaramente che si scherza e sarei io l'infantile? Ma che devo fare mentre cerco di capire che fare?se avessi le idee chiare avrei già votato,ma sto in totale paranoia e aspetto chiarimenti da teyla per esempio perché non ho tempo di analizzare e rileggere tutto, che sto lavorando..IO

Qua veramente si finisce tt o contrarij..a carn agopp e i maccarun a sott! 

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

@Venzo Jack si è fatto capire più volte visto lupo, io infatti pensavo lui zanna bianca 

Jack millanta di essere CS. Ha troppe interazioni positive con persone senza avere nulla in mano. Si fida a scatola chiusa (cosa assolutamente non da Jack) di persone che si contraddicono. Sta chiaramente difendendo Pleonasmo da diverse fasi. Se non sono streghe insieme possibile che Jack sia lupo che vuole spacciarsi per strega per essere lasciato in vita alla fine. In ogni caso l'ipotesi di Francesca reietto è delirante perchè vorrebbe dire che uno tra Zero Eco o WR era Zanna, e non lo era. Capisco che tu fino alla fine te la debba giocare, e ti fa onore. Però sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Jack millanta di essere CS. Ha troppe interazioni positive con persone senza avere nulla in mano. Si fida a scatola chiusa (cosa assolutamente non da Jack) di persone che si contraddicono. Sta chiaramente difendendo Pleonasmo da diverse fasi. Se non sono streghe insieme possibile che Jack sia lupo che vuole spacciarsi per strega per essere lasciato in vita alla fine. In ogni caso l'ipotesi di Francesca reietto è delirante perchè vorrebbe dire che uno tra Zero Eco o WR era Zanna, e non lo era. Capisco che tu fino alla fine te la debba giocare, e ti fa onore. Però sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Invece l'unica che poteva essere zanna è Zero. Sono veramente sfinita. Le streghe sono per forza tutte vive, ci sono troppi cattivi che si attaccano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Invece l'unica che poteva essere zanna è Zero. Sono veramente sfinita. Le streghe sono per forza tutte vive, ci sono troppi cattivi che si attaccano!

E allora a fine partita dovrai prendertela con lei, perchè non sembrava Zanna mai nella vita, e considerando che è il ruolo più rubato della storia, almeno avrei detto: "ehi ragazzi guardate che a un certo punto si fregeranno il mio ruolo". Non ha fatto nulla per farci credere che fosse Zanna (se non sbaglio, ma devo rileggere si è detta persino sondabile). Le streghe sono tutte vive perchè a meno che una non fosse Poppolo, Eco è sondato dall'inquisitore, Tartina medium, Duke veggente e gli altri erano visti L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...