Vai al contenuto

Le streghe di Salem - GIORNO 3 (fino alle 21,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Venzo dice:

Jack anche io ho una mezza idea su Tartins, che è molto simile a quella con cui è uscito oggi Mist. Non dico che sia la stessa perchè mi resta un dubbio. Se pure vogliamo dire che i lupi scelgano di andare da una preda meno scontata, mi spieghi come sia possibile che le streghe non blocchino nè duke nè masa?

Allora se sia tu che Jack avete una mezza idea su Tartina, potrebbero averla avuta anche le streghe andando su di lei. Alla fine loro sono più teste pensanti. 

Di conseguenza, con tartina ruolo, ci potrebbe essere stata la sovrapposizione dello sbrano alle streghe.

Altrimenti, tarti in realtà è cont semplice e le streghe sono rimaste fregate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Allora se sia tu che Jack avete una mezza idea su Tartina, potrebbero averla avuta anche le streghe andando su di lei. Alla fine loro sono più teste pensanti. 

Di conseguenza, con tartina ruolo, ci potrebbe essere stata la sovrapposizione dello sbrano alle streghe.

Altrimenti, tarti in realtà è cont semplice e le streghe sono rimaste fregate

Mi sembra abbastanza paradossale che con due buoni dichiarati, SIA streghe CHE lupi vadano da Tartina sulla quale si poteva avere un'idea ma niente di certo. Per me invece è più probabile che ci sia qualcuno che ci sta fregando.

Mist? Mi spiego con tartina sciamanata, il suo sbrano si spiega. Così come la mezza dichiarazione lampo di Mist, in un momento dove a mio modesto parere non serviva. Devo ancora capire la logica delle streghe però.

Resta sempre l'ipotesi che la mia mezza idea e quella di Jack siano spazzatura e che Tartina fosse contadino semplice. In tal caso forse le cose sarebbero più spiegabili, ma continuerei a non capire perchè mai le streghe dovrebbero fare una scelta non sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguardo lo sbrano o le streghe hanno dirottato, ma non mi convince, perché da strega aveva più senso bloccare uno dei dichiarati, o i lupi hanno scelto di non incappare nelle protezioni. 

 

Io volevo dare indicazioni alla sentinella dopo che mi sono dichiarato, poi ho pensato che essendoci anche Duke appena esposto aveva senso lasciare a lei la scelta e ai Lupi il dubbio che stesse uno di noi due e quindi per sbranarci avrebbero potuto rischiare di saltare una notte.

 

L'ipotesi che i lupi abbiano cercato lo sbrano sicuro secondo me ha senso, ma rimane il fatto che le streghe non hanno agito né su di me né su Duke, quindi mi viene da pensare che possano essere davvero andate su tartina. Anche se questa ipotesi è meno spiegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Per quanto riguardo lo sbrano o le streghe hanno dirottato, ma non mi convince, perché da strega aveva più senso bloccare uno dei dichiarati, o i lupi hanno scelto di non incappare nelle protezioni. 

 

Io volevo dare indicazioni alla sentinella dopo che mi sono dichiarato, poi ho pensato che essendoci anche Duke appena esposto aveva senso lasciare a lei la scelta e ai Lupi il dubbio che stesse uno di noi due e quindi per sbranarci avrebbero potuto rischiare di saltare una notte.

 

L'ipotesi che i lupi abbiano cercato lo sbrano sicuro secondo me ha senso, ma rimane il fatto che le streghe non hanno agito né su di me né su Duke, quindi mi viene da pensare che possano essere davvero andate su tartina. Anche se questa ipotesi è meno spiegabile.

Tu credi a Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard dice:

direi di portare absolute

 

Fai pure, ma non otterrai molto.

 

Comunque sono sbalordito anche io dalla mancanza del potere delle streghe. C'erano due ruoli fondamentali da bloccare ed entrambi dicono di aver agito. Posso capire che i lupi non abbiano sbranato i dichiarati temendo protezioni, ma le streghe? Comunque Tartina a me sembrava buona, va a finire che era contadino semplice e le streghe hanno indicato lei, così a caso? O lei era strega (e dunque mi sbagliavo) e hanno indicato un lupo (sempre così a caso)? In tal caso potrebbe essere Masahashi, ma non ce li vedo Mist, Duke e Masahashi che si fanno tutti questi giri di dichiarazioni false senza che i legittimi proprietari li smentiscano. Quindi, boh, non mi spiego la cosa. D'altronde se i dichiarati fossero cattivi gli bastava dichiararsi bloccati, di sicuro le streghe non li avrebbero smentiti... Sono confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

 

Fai pure, ma non otterrai molto.

 

Comunque sono sbalordito anche io dalla mancanza del potere delle streghe. C'erano due ruoli fondamentali da bloccare ed entrambi dicono di aver agito. Posso capire che i lupi non abbiano sbranato i dichiarati temendo protezioni, ma le streghe? Comunque Tartina a me sembrava buona, va a finire che era contadino semplice e le streghe hanno indicato lei, così a caso? O lei era strega (e dunque mi sbagliavo) e hanno indicato un lupo (sempre così a caso)? In tal caso potrebbe essere Masahashi, ma non ce li vedo Mist, Duke e Masahashi che si fanno tutti questi giri di dichiarazioni false senza che i legittimi proprietari li smentiscano. Quindi, boh, non mi spiego la cosa. D'altronde se i dichiarati fossero cattivi gli bastava dichiararsi bloccati, di sicuro le streghe non li avrebbero smentiti... Sono confuso.

Masashi era smentito da WR che però ha due letture L di Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri noto che sta cercando di rubarmi il ruolo, credevo fosse più un furto da Strega e non da Lupo.

Gli ho scritto, ne riparleremo domani visto che non sei in arringa.

Mi aspettavo di essere bloccata e invece no.

Mi ruba il ruolo. Non è Strega. Direi che resta solo il Lupo.

Come gatto mi pare inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

1. Elendor vota Nick

2. Pleonasmo vota Teyla

3. Jack vota Absolute

4. Mist vota Teyla (2)

 

bene ma non benissimo.

Edit:
 

1. Elendor vota Nick

2. Pleonasmo vota Teyla

3. Jack vota Absolute

4. Gianco vota Ecoban
5. Mist vota Teyla (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Da ieri noto che sta cercando di rubarmi il ruolo, credevo fosse più un furto da Strega e non da Lupo.

Gli ho scritto, ne riparleremo domani visto che non sei in arringa.

Mi aspettavo di essere bloccata e invece no.

Mi ruba il ruolo. Non è Strega. Direi che resta solo il Lupo.

Come gatto mi pare inverosimile.

spiega con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Bruciateci tutti e due, c'è poco da dire.

Io farei così. Se c'è un doppione, è prassi.

Di sicuro io da cattivo non avrei mai dato a Duke la certezza del suo ruolo.

Prima sondata tartina NL

Seconda Masa L

Terza Masa NL

 

 

Eh?! Ma porca puttana. 

Invoco @JackShepard è quello che hai capito tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...